lunedì, ottobre 16, 2006

VENITE ADOREMUS FULGENTIUM PRIMUM




nuntio vobbis, maximum gaudium: habemum PAPOUM !
cardinaleum Laurentius Claris, cui prendet et ciappat il nomeum FULGENTIUS PRIMUS. populus merdaiolus minus quam et gnotantissimus gramus, inkinat yourself et bacia pedos et pallos ponteficem maximum Fulgentium. Periodus bellissimus veniet, but if vos facit girare ballos ponteficae, Essum inculat vos spedendum guardias svitzeras munitos analis intruderos borchiatos appuntitos incandescentisque. Ite et adorate omnia Pontifex Maximus Fulgentius Primus.

50 Commenti:

Anonymous Anonimo ha detto...

gaudeamus, igitur, ! fedeli dum sumus et adoremus noster paponem sine metu! Illo bonissimo et bellissimo est (atque ovest!).

9:27 AM  
Anonymous Anonimo ha detto...

Vostro umilissimo et devotissimo servo, nel congratularmi e prostrarmi e pronarmi nanzi a Voi, avanzerei umilissima richiesta di pagamento della fatturuccia a Voi già da tempo segnalata.
Servus Vostro,
A.P.

9:29 AM  
Anonymous Anonimo ha detto...

"...una delegazione emiliana sarebbe partita dalla capitale Predappio alla volta di Mombisaggio per rendere omaggio all' insediando papa Fulgenzio Primo. Tra gli emissari figurerebbe anche Maximilianus Ferdinandus De Coloribus, notoriamente riconosciuto come braccio destro del Gerarca di Predappio e gran tessitore di trame ed alleanze politiche. Già si parla di una nuova Santa Alleanza che sconvolgerebbe tutti gli equilibri politici in atto."

10:00 AM  
Anonymous Anonimo ha detto...

"beh come si fa a non notare una colonna di dieci SUV neri con le effegi del Neofascismo di Predappio ?"

10:03 AM  
Anonymous Anonimo ha detto...

ERETICO.....Avrai la mia scomunica...per te e tutte lepiciarle!!!!

10:04 AM  
Anonymous Anonimo ha detto...

"Non so cosa c' era sugli altri SUV, ma io ho caricato uno scatolone di film porno, due casse di lambrusco, dieci salami di Felino, due prosciutti di Langhirano, una botticella di aceto balsamico e cinquemila tortelli"

10:05 AM  
Anonymous Anonimo ha detto...

O Grande FullG, mi prostro al tuo microfono e non avrò altra brugola all'infuori di te...

10:06 AM  
Anonymous Anonimo ha detto...

lo sapevo...anche il maigrasso è come tutti gli altri uomini!
basta una brugola benedetta e nn capisce più nulla. mi fai schifo cicciopuzza di merda!

10:25 AM  
Blogger Le Piciarle ha detto...

beatissimis figlibus, ite muniti di suv o di bus, sed ite. prostrate vobbis meus pedinus egitianus et baciate illo sine teme, you hame mea beneditionem et bacionem on the guanciam. et chi est illo benedictus XVI, est sequel se filmus de pauram ? ego scuminico illo, penosissimus vermem romanum. ego sum unicum, brauliam et montenegrum papum. aspetto vobbis tortellorum muniti, lambruscum muniti, figas at mazzos muniti. benedico vos,in nomine mio et de niun altrum

10:28 AM  
Anonymous Anonimo ha detto...

piperno il Pontefice mi ha incaricato di dirti, a proposito della fatturina, che....chi....che fitta...che fitta...ahi...

10:29 AM  
Blogger Le Piciarle ha detto...

maigrassus, fidissimus clerichettus, tue est brugola benedicta, tua et soltantus tua. amen

10:33 AM  
Anonymous Anonimo ha detto...

parla in italiou......urgiunass!!

11:16 AM  
Anonymous Anonimo ha detto...

caro fantasma di wilson, il Pontefice mi incarica di dirti che "ar so linguag, ar mudernisim latin-ingleis, l'è ra lengua dar futur, e ti ta g'è da abituat, anca sì da l'ater mond, che da chi a un po' us parlarà tuti paragia". amen

11:41 AM  
Anonymous Anonimo ha detto...

sì. il Papa mi ha benedetto. io amo il Papa e il mio padrone Mai Grasso. viva la chitarra, la figa e la Sacra Pentatonica

11:42 AM  
Anonymous Anonimo ha detto...

Proviamo ad analizzare i fatti di questi giorni: mentre da una parte il sempre più malfermo governo prodi vacilla sotto i colpi della corte europea e della resistenza radicale interna, che ben gli si oppone, molto di più di quanto faccia e dovrebbe fare questa decapitata destra, contemporaneamente le coscienze dell' italico popolo sono state scosse dalla barbara guerra di potere intestina alle Piciarle, gruppo di punta della musica planetaria.
Ad occultare la fama e la fame di nuove tasse vede la luce la proclamazione in pompa magna addirittura di un nuovo papa, baluardo di una nuova religione, dato per capace addirittura di sconfessare tutti gli altri credo e di convertire le masse dei fedeli alla Loffa Pentatonica.
Grandioso risalto, gioia unanime, acclamazione popolare, soddisfazione bipartisan, plaude la troika sindacale, si congratula Confindustria, gode al limite della masturbazione l' associazione degli avvocati, reti unificate, anche con mediaset e sky, per il discorso del Massimo Pontefice.
Bene, in italia va tutto bene, salvo che le tasse si abbatteranno sulle masse plaudenti al Nuovo Vaticano di Monbisaggio e di questa ingiusta e classista manovra non se ne accorgerà nessuno.
O forse se ne accorgeranno quando non avranno più euro da dare in offerta alle messe.
Allora però sarà tardi.
Invitiamo allora i nostri lettori a diffidare da codesto nuovo Pontefice che fino a ieri era considerato (e a lui piaceva che così lo si considerasse) rosso come il fuoco.
Con gioia noi avevamo appreso del Neofascismo e della caduta dell' ultimo lider vero del comunismo bolscevico, ma, complice la connivente ignavia di dittarucoli senza il giusto polso, ecco che ci ritroviamo un noto leninista che adesso pretende di farsi Papa e rifondare persino la lingua.
Non ci resta che sperare nel ritorno del Gerarca di Predappio, che riprenda il comando delle sue truppe che, servili, al momento paiono accorrere al carro del vincitore.
D' altra parte la delegazione è comandata del De Coloribus, noto democristiano e transizionista, fatto che sembra non promettere nulla di buono.
Speriamo e resistiamo, ma stiamo diventando una teocrazia rossa...

12:37 PM  
Anonymous Anonimo ha detto...

IMPALLINATELO!!!!! Viva il vecchio regno!! Viva Vitello Costantino!!!

2:10 PM  
Anonymous Anonimo ha detto...

Quel FullG lì.... mandatelo al rogo come uno spiedone farcito di pentatonica e rosmarino.... Fatela fnita!!!

2:12 PM  
Anonymous Anonimo ha detto...

"Dittatore"... la tua ora è finita...

2:13 PM  
Blogger Le Piciarle ha detto...

infamis putribis gentium: Pontifex Maximus not temet tassas neque alter balzellus boscevicus, prodianus o berlusconicus che dirsivogliam. in Sacra Ecclesia Mombisaggensis Pentatonicae Nostrae non esistunt neque tassas neque vilus danarum. Pontifex himself cogita at omnia, moltiplicandum salaminos, vinum rossum, tortellos et gnolottos. fidelis populis saprant apprezzare. at exemplum, De Coloribus habet animam ecclesiasticam, in pugnum ponteficae et tradimentum vilissimum pseudo gerarcus est dietrus angolus. i ater sunt soltantum perdaballos quae piegherant eorum schienassorum at vergates papales. farina est solo et soltantum betullum. amen

3:10 PM  
Anonymous Anonimo ha detto...

dopo un esilio forzato di una settimana sui monti del giarolo

dopo la caduta del nuovo sacro impero fascista piemont-emiliano

dopo la restaurazione del potere temporal-comunista-isolazionista-leninista

dopo la scomparsa del gerarca di predappio

dopo gli ottimi ravioli di zucca con pessimo aceto balsamico ponti da 2 euro di proprietà fulgenzica

dopo la lite anna falchi - marina ripa di meana

dopo l'operazione al cuore di giorgio tosatti

io, duce in esilio dichiaro la separazione di fatto delle piciarle in due gruppi ben distinti.

il primo si chiamerà "mai più scroto" con lider vak-saltafoss , composto da fullg e never fat.

il secondo si chiamerà "tom bayron band" con me medesimo lider e composto da tutte nostre amatissime le fanzdabagnare.

il nico fidenco drummer avrà la funzione di collante democristiano dei 2 gruppi e dovrà dividersi come neanche de piscopo dei tempi migliori.

i 2 gruppi prenderanno vie diverse nel modo della musica e la sala prove diventerà proprietà del tersiglia me medesimo.

questo è il mio primo passo rivoluzionario( o reazionario?.....boh) verso la quarta proclamazione dell'impero italico-nordico-polacco-ungherese-ucraino-russo fascista !

lancio un appelo al ministro gerarca di predappio, mio amato secondo , x un suo ritorno alla vita politoca e sessuale.

il dado è tratto

la rivoluzione è cominciata

3:44 PM  
Anonymous Anonimo ha detto...

COmunicato Ufficiale ex ufficio Stampa Le Piciarle:
"codesto ufficio, con profondo rammarico, deve annunciare a tutte le fidelissime fanze che codesto ufficio - che aveva come unico strumento di divulgazione il BLOG stesso- a seguito dell'investitura del nuovo Ponteficione, è stato esautorato di ogni potere, di firma et rappresentanza.
Il blog infatti, non è ora più accessibile a nessun altro se non al Pontifex stesso ed ai suoi camerlenghi avendo provveduto qualche chierico infiltrato a modificare la password di accesso.
Per quaesta ragione, L'ufficio scrivente prende le distanze dai contenuti dei prossimi post, declinando sin d'ora ogni responsabilità, civile, penale o ecclesiastica, derivanti dai contenuti e dalle espressioni colàutilizzate.
F.to
IL VERO Seghesio Manicardi - capo ufficio Stampa Le Piciarle .

3:45 PM  
Anonymous Anonimo ha detto...

parlo piano che il Papa è di là che dorme.....: ma dico...siete matti ? e tu, pseudo ducetto d'altavalcurone, ma che stracazzo ti salta in mente...? guarda che ho già visto sul tavolo, pronta di fianco alla ceralacca, la bolla con la quale Fulgenzio I ti condanna a seguire la Santa Messa con cavo lunghissimo, te la tua chitarra e il tuo ampli, dalla casa di Luciano, ove dovrai suonare nudo e chinato per i sollazzi del padrone di casa, nostro amatissimo vicario gerente. sta 'tenta, che qui butta male, e te lo buttano al culo. e tu, o gerarca di predappio, vuoi proprio veder volar via così la tua futura nomina a cardinale con ius primae noctis su tutte le terre emiliane...povero papa...speriamo che si svegli di buon umore...per dio...

3:59 PM  
Anonymous Anonimo ha detto...

papa winny del cazzo !
sempre a dormire... siamo stanchi di te e della tua musica gerontica..
è tempo di latino ... lallallaallalallala
sentito che bella melodia????
papafrocio

5:53 PM  
Anonymous Anonimo ha detto...

i los lobos sono morti colpiti da un fulmine a ciel sereni

6:03 PM  
Anonymous Anonimo ha detto...

Mein Fuhrer, accogliamo con letizia, sollievo e rinnovata speme battagliera il suo ritorno al potere assoluto.
Mi prendo la libertà di scriverle per darle notizie del suo fedele secondo, il Gerarca di Predappio, nostra Guida e Nostra Luce d' Emilia Ucraina e Olanda: il fiero condottiero giace al momento in un letto della nostra clinica, in coma farmacologico, indotto terapeuticamente per salvarlo dall' ingestione di prodotti veneficamente adulterati.
Nello specifico trattasi di un delizioso salame di Varzi e di un piacevolissimo dolcetto di Boveri, entrambi contenenti un letale mix di sostanze altamente venefiche.
Le specifico di quali prodotti enogastronomici si tratta al fine di agevolare una sua eventuale indagine.
Solo la straordinaria prestanza fisica del Nostro Amato Gerarca, assiema al celere intervento del Dr Kiladare e del Dr Feinstone, coordinati dal sottoscritto, hanno evitao l' inevitabile sciagura.
Al momento la prognosi è inevitabilmente riservatissima, ma la fiducia è grande

Heil

9:21 AM  
Anonymous Anonimo ha detto...

Questo papone non capisce le evoluzioni emotive di noi donne

9:23 AM  
Anonymous Anonimo ha detto...

Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.

9:24 AM  
Anonymous Anonimo ha detto...

caro dottor menghele,

apprendo solo ora del grave stato di salute del gerarca di predappio!

consegna a lui queste poche parole :

"il coniglio rende liberi dalle 4 rape di formichetti e guidotti"

lui sa

distinti saluti

9:57 AM  
Anonymous Anonimo ha detto...

il Papa è irritato, tremate, esseri spregevoli, e sappiate che la Chiesa ha sempre vinto, e che chi controlla le anime del popolo controlla anche voi. tremate, fratelli, tremate e pregate che la Sacra Pentatonica vi protega dalle ire del Pontefice.

10:22 AM  
Anonymous Anonimo ha detto...

a cagna...o culo....ma vaimboccachitemmuorto !

10:23 AM  
Anonymous Anonimo ha detto...

lallallallallalalallla

10:23 AM  
Anonymous Anonimo ha detto...

ragazzi....
facciamo un minuto di silenzio...
è morto il cantante dei tazenda

10:26 AM  
Anonymous Anonimo ha detto...

spunta il maigrasso in seconda....
spunta il branzillo che sfonda....
lo zio reggian fa la fronda...
e comunque il fulgenzio comanda...

la lala lalalalala
la lala lalalalala....

11:20 AM  
Anonymous Anonimo ha detto...

non è vero

11:30 AM  
Anonymous Anonimo ha detto...

dio lo conosco ed è amico del papa, e poi non si firma così

11:54 AM  
Anonymous Anonimo ha detto...

ma non era il blog di una band musicale??????????

11:55 AM  
Anonymous Anonimo ha detto...

Mein Fuhrer, Evviva!
Il Nostro Amato Gerarca ha parlato: nonostante la induzione farmacologica di uno stato comatoso, avendogli accostato al viso, a scopo terapeutico, sotto indicazione del Dr Feinstone, l' effige del sedicente nuovo papa, che per noi nulla è e nulla sarà fino a quando Voi non lo deciderete, ebbene allora il Nostro Amato ed Erculeo Gerarca ha saputo dire, con coscienza guareschiana e Spirito del Littorio: "c' at gnèss un cancher".

Evviva. Alleluja. Mein campf

12:39 PM  
Anonymous Anonimo ha detto...

Presto verrà l' Uomo.
Presto sarà il Messo Divino.
E scaccerà l' impostore dallo Scranno di Pietro.

12:43 PM  
Anonymous Anonimo ha detto...

Signor Duce, te scusa mio italiani che io impari galera da secondini teroni del sud, ma quelo che importa è contenuto: se tu voleri eliminari papa chiama me, io pratico del settore...

12:45 PM  
Anonymous Anonimo ha detto...

Signor Duce, te scusa mio italiani che io impari galera da secondini teroni del sud, ma quelo che importa è contenuto: se tu voleri eliminari papa chiama me, io pratico del settore...

12:45 PM  
Anonymous Anonimo ha detto...

"Rinvigorite nello spirito dalla notizia dei miglioramenti dello stato di salute del proprio Gerarca, orde di Arrapaho hanno sterminato, a titolo dimostrativo e di festeggiamento, due tribù di froceyenne ed un gruppo di resistenti ex sindacalisti che si erano rifugiate negli appennini"

12:49 PM  
Anonymous Anonimo ha detto...

"Da ormai due giorni non si hanno più notizie di due figure di spicco della politica piciarlica: si tratta di Maximilianus Ferdinandus De Coloribus, giunto a Mombisaggio per portare doni al Nuovo Papa, ma anche probabilmente per trattare le condizioni di una pacifica alleanza, e con lui di Seghesio Manicardi, uomo di fiducia del papa ed ex portavoce della Santa Sede.
Di entrambi nessuna traccia, lo ripetiamo, da almeno due giorni."

12:55 PM  
Anonymous Anonimo ha detto...

Ah papò, me piaci.
Oppenzato che mo' t' adoro pure io.
Simmefaifà n' firme, se capisce.

12:57 PM  
Anonymous Anonimo ha detto...

Li ho visti io, il Manicardi ed il De Coloribus sono entrati due notti fa a casa del noto golfista-slapbasser Dr Vacchini.
Mah, sembrava che avessero in mano un vestito da papa...

1:00 PM  
Blogger Le Piciarle ha detto...

ego ve scomunico omnibus et eo trombandum all'omnibus per consolationem. presuntus dux presuntissimus malatus ed vilerrimus gerarcus prediappiensis sunt mezzominis not degni ellcesiae pentatonicae. ego scomunico vos, et ite at fare culum ! de colosibus et manicardium sunt at meum capezzalem et ciucciant meum capezzolonem like a pecorellas smarritas. vachinus, probissimus omo, est nominatus cardinale, cui ciappat nomen cardinal pipernus. orate et laborate, plandronissimis figuris

4:06 PM  
Anonymous Anonimo ha detto...

questa sera, alla messa, comportatevi bene, né...che il Papa si irrita...silenziosi e uomini da una parte e donne dall'altra. niente applausi, molta riflessione.

8:57 AM  
Anonymous Anonimo ha detto...

Vorrei smentire le dichiarazioni di Papa Fulgenzio I°, per lo meno per quel che mi riguarda: certamente quando parla di elementi della fede il Papa è infallibile, ma quando parla di persone anche lui si può sbagliare, evidentemente.
Difatti, durante la recente visita a Mombisaggio, certamente organizzata per rendere omaggio alla nuova insediazione papale, io ed il Santo Padre abbiamo avuto modo di conversare e di analizzare la situazione politica attuale: dal papa è venuta una offerta di transazione certamente degna di nota, ma di stampo acclaratamente democristiano che io, per mia natura ed inclinazione, avrei anche potuto accettare, ma che certamente il Nostro Amato Gerarca rifiuterà con sdegno, conoscendolo.
La proposta, ad ogni modo, constava di ciò: sottomissione del Regno d' Emilia Ucraina e Olanda, in cambio di un ruolo vescovile per il sottoscritto e di uno cardinalizio per il Nostro Amato Gerarca.
Questo per amore della verità.
A ciò aggiungo una sensazione personale: codesto papa mi sembra molto forte a parole, ma nella sostanza mi sembra che tema l' Asse Neofascista come non mai, oltre a fidarsi davvero poco dei suoi stessi alleati piciarlici.
Guardate con quale facilità elargisce cariche, come ci tiene ad evitare lo scontro anche concedendo tonache porporate...un poderoso agnostico come il Nostro Amato Gerarca Cardinale...adesso che si adombra una crisi di potere religioso il Vacchini passa da chierichetto a cardinale...promoveatur ut removeatur...questa è paura, papale, ma paura.

9:10 AM  
Anonymous Anonimo ha detto...

Suoraccia culona stasera tutti al PalaBigi a tifare Bipop contro i tarunas ed napoli!

10:41 AM  
Anonymous Anonimo ha detto...

signor vescovo (temo ancora per poco) De Coloribus, ma non si vergogna a riproporre pubblicamente un discorso riservato fatto a quattr'occhi col Sommo Pontefice Fulgenzio I...??? non oso immaginare la sua reazione quando le vassalle trombanti porteranno alla sua attenzione il contenuto del blog, stampato su papiro egiziano, ed insieme al fois gras della colazione... temi, o vile senza dio. s'abbatterà su di voi l'ira papale ! a meno che non stia semplicemente alzando il prezzo in nome e conto del suo padrone Cardinal Gerarca (che poi dovrà scegliere...o cardinale o gerarca...). se così fosse, fatemi sapere quale che volete e quel che siete disposti a dare, che il Papa è magnanimo....ogni tanto

10:52 AM  
Anonymous Anonimo ha detto...

Caro Uomo dell' Opus Dei, vocchio nu miglione di leuri o racconto tutto di Silvia

12:12 PM  

Posta un commento

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]

<< Home page