IL TRIONFO DEI PROGETTI MINORI: LE PULIZIE !!!!
Voci non confermate dicono che le Piciarle stiano per abbandonare entrambi i loro grandi progetti...: dunque niente concerto e niente registrazioni serie, sostituiti dalle PULIZIE DELLA SALA PROVE !!!! E poi, forse, da registrazioni casalinghe dei prossimi due progetti discografici (pare un tributo al Liga dal tutolo ambiguo "Buon Compleanno Cilu" ed un altro album di cover varie & eventuali). Nella foto, il Branzil travestito da colf generica (inoltre pare sia l'unico che non parteciperà alle pulizie...)
34 Commenti:
non è che alla luce di questi cambiamenti, il suono delle Piciarle rischi di diventare troppo pulito??
il suono delle piciarle è sempre capace di farci squirtare la sguersa come la marmitta d'un Vito in Emilia, e chi ne dubita non è figlia di maria e non è buona a darla via
Che lider è mai questo che pretende di trasformare nerboruti artisti in querule spazzatrici? Secondo me i fans, ma soprattutto le fans e i componenti del gruppo hanno sopportato abbastanza: prima la politicizzazione rossa del gruppo, adesso questa svolta muliebre e femminista ?!?
A quando un tributo a luxuria..?!?
caro uomo di predappio, iperliberista che osanna quel bel socialistone del buon Benito, confessa a te stesso: se invece che luxuria si facesse un bel tributo a quel culano di den arrou, non saresti in prima fila a tirarti le treccine per la gioia ??? confessa, porca
bastardi
a chi???
a te!
a te!
te chi?
te full g
ma io nn sono full g
e chi sei?
squirtgirl ! e ti annegherò con la mia pioggia d'orata misto sbrinz!!
ma va a cagà bagasa frusta
sono tunello il principe con l'uccello più bello del piemontello
ooohhhh ma è quasi una chat.....ma va a dà via il cu', squirtunasa frusta
tunello senza pisello
suca sto bel clitoridello
tutto in diretta ....che bello
dov'è la squirterona?
parla tunello
Fratelli!!!, armiamoci di buona volontà e devozione per svolgere degnamente il nostro compito così umile e così indispensabile... Al sorgere del primo sole di domenica, mentre gli uccellini iniziano il nuovo giorno con il loro canto allegro e leggiadro ci avvieremo come bravi monaci nel nostro monastero e puliremo dalla polvere,cartacce e demoni il nostro luogo così caro. E al calar del sole.. con la schiena curva e spaccata in due dalla fatica, ci avvieremo stanchi e felici alla nostre umili dimore.....Un abbraccio a Voi tutti.
Ma una volta non fumavi le MERIT!!!!
la mia umile proposta per le pulizie di domenica è lasciare un angolino libero, porre in esso un inginocchiatoio e farsi un bell'altarino a San Peppone, beatificato e santificato in vita prima dei voti, per il miracolo d'aver convertito un leghista figaiolo in un pretone. la stanza, pulita e linda come la madonna della guardia, sarà meta di pellegrinaggio per folle di devoti. necessaria anche una madonna, piangente ad arte, per attirare il pubblico del mezzogiorno.
Bravo fratello, bravo. Per purificarsi interiormente bisogna passare prima per la pulizia della nostra umile sala prove. Se mi è consentito vorrei anche presentare a Voi tutti cari fratelli l'intenzione di cacciare i demoni dei poster della sala che oscurano le nostre menti di pensieri peccaminosi....
Se fosse possibile li potremmo sostituire con icone di S.Agostino e Santa Rita.
Ma chi sei??? Che stronzate dici???... E alle fanzzz ultrabagnate cosa fate sentire???? La vostra "verga"....musicale o il tributo al gen rosso....
Bravo fratello bravo....un tributo al Gen Rosso potrebbe purificare le nostre anime e anche il nostro udito. Grazie fratello anonimo.
"L'udito"....mettitelo nel c...!!!
Mezzeseghe, culattoni, baciapile, femministi, noglobal, travestiti, khmer rossi, lavagulag, mujaheddin della ramazza, mullah del mocio, pasdaran dello svelto, hezbollah del piumino...in questo Vi ha trasformato l' immondo trafficone che ancora avete l' ardire di chiamare lider...vergogna!
Tradire anche lo spirito del Piciarlone Criccolone...LUXURII DESTATEVI E SCACCIATE LA SERPE DAL TEMPIO!!!!!!!!!!!!!!!!!
nn so chi mi fa più schifo di vuoi!!
ci penso e ve lo dico
bravo fratello fallaci, costringeremo il lìder, e anche te, a purgare le vostre anime corrotte a suon di vergate sulla schiena. nel frattempo, fratello fallaci, ti prescrivo 7000 avemarie in ginocchio su ciccioli bollenti, flagellandoti con un salame di Varzi di almeno tre anni d'invecchiamento, non pulito.
Colgo l' occasione per ringraziare pubblicamente il NeverFat per avermi voluto onorare del paragone con la Divina ed ahinoi scomparsa Oriana, il cui battagliero spirito speriamo sopravviva almeno in noi.
Lo invito altresì a chiarire la sua posizione in merito alle recenti scelte del suo lider e cosa in particolare dovrebbe accomunare il sottoscritto con cotanto losco figuro al punto da esser entrambi puniti nell' aulica maniera di cui ha dottamente argomentato.
bravo fratello fallaci, tu e il lìder maximo siete accomunati dall'equidistanza da nostro signore e dalla professione della fede, dunque pentitevi da soli prima che chiamiamo "Don Ulrico" Peppone a confessarvi, e allora son cazzi. parola del signore.
Stante la mia posizione di agnostico di destra, nettamente contrapposta al volgare ateismo di sinistra che contraddistingue colui che incredibilmente ancora vi ostinate a chiamare lider (mah...sarà l' abitudine...) e stante la posizione di affiliato torquemadiano pepponico del Supremo Giudice Maigrasso chiedo, nel rispetto delle diversità, che vengano applicate diverse pene.
a te, fratello agnosto, verrà comminata la seguente pena: diecimila avemarie in ginocchio sui ciccioli bollenti (sono aumentate perché hai cincischiato 2 giorni) e dovrai lavare i piedi, stando ovviamente inginocchiato sui ciccioli, a un marocchino, possibilmente tuo dipendente..., dopo averglieli asciugati, ma non profumati, glieli dovrai baciare; il lider maximo dovrà inginocchiarsi sui ciccioli bollenti (è la pena minima sindacale), iscriversi alla sezione cittadina di forza italia e cantarne l'inno, di notte e urlando, in piazza del duomo, fino a intervento della forza pubblica, che dovrà accogliere sputando e dicendo "voi non sapete chi sono io", e accettandone ogni conseguenza. parola del signore.
Posta un commento
Iscriviti a Commenti sul post [Atom]
<< Home page