ANCORA GOSSIP: PICIARLE LIVE ???!!!
una voce circola, negli ambienti, tra i soliti beninformati....: le Piciarle torneranno a suonare dal vivo, dopo il loro ultimo ed unico concerto del 2001 (nella foto, un particolare del pubblico presente)... Di scalette ce ne sono almeno tre, dal momento che le prove fatte da allora sono state circa 240.... Gli organi ufficiali della celeberrima factoring non confermano né smentiscono. Qualcuno pare abbia sentito il Vak dire "per un posto più piccolo di San Siro non esco neanche di casa", mentre altri giurano d'aver sentito il Mai Grasso dire "mai con tre chitarre". Qualcuno vocifera persino che il live non sia un grande concerto ma semplicemente la festa per il quarantesimo del Nikus. Mah... Se sapete qualcosa, brutte stronze silenziose di fanz ultrabagnate, parlate, per dio !
5 Commenti:
care amatissime piciarle, giurin giuretto che se lo fate vengo davanti al palco, mi faccio dare la chitarra nuova del Tersiglia e me la sbatto nella sguersa fino a skuirtare come skuirta chi sa skuirtare.
chitarra comprata.....ora mi dai una lucidata col brugnone!!
troia
Vorrei porre un freno al barbaro turpiloquio che ha caratterizzato gli interventi dei due colleghi che hanno parlato prima di me e al contempo porre alla vostra attenzione la stringente necessità di abbassare i toni della polemica che, come si vede, ha raggiunto vette inaccettabili per quella che riteniamo debba essere una democrazia compiuta.
E vorrei in questo mio intervento ricondurre al nocciolo della questione la discussione che mi è parso essersi allontanata dal tema centrale che è la possibilità che Le Piciarle tornino ad esibirsi dal vivo.
Ora, a mio modo di vedere, questa appare eventualità che noi, nel rispetto della Carta Costituente del Gruppo, mai avremmo voluto neppure dover discutere, essendo chiaro che la teleologia ispiratrice del Legislatore era ben altra.
Noi, per questa volta, non ci accaniremo, come troppe volte è accaduto recentemente, contro il martoriato lider che i colleghi dell' opposizione hanno voluto incolpare di qualunque accadimento con logica capziosa ed inquisitoria, ma, anzi, alla sua autorevolezza, al suo senso civico e del dovere, alla sua innata propensione al rispetto del diritto, orbene, noi a tutto questo patrimonio d' indiscussi valori che egli sembra incanare noi ci appelliamo, affinchè faccia la cosa giusta.
E la cosa giusta, ci permettiamo di insistere, è il rispetto assoluto delle leggi o, qualora si presentino circostanze eccezionali, il rispetto delle più basilari norme d' umana correttezza e libertà, di dignità e di rispetto.
Pertanto chiediamo che se una sede live vi debba essere per una esibizione delle Piciarle essa non possa essere che alla Festa dell'Unità.
Ho concluso.
innanzitutto, per gossipare un po' e ridurre le responsabilità del lìder..., pare che, di nascosto da tutti, il Tersiglia "Second guitar Telecaster" Branzil ed il Mai Grasso avessero intenzione di prendere in gestione nientepopodimeno che una SOCIETA' OPERAIA !!!!
andè a lavùrà !! urgiunassss
Posta un commento
Iscriviti a Commenti sul post [Atom]
<< Home page