IL CODICE MAI GRASSO
Straordinaria scoperta, proprio in concomitanza con la misteriosissima scomparsa del Mai Grasso. Nelle cantine di un paesino toscano è stato ritrovato questo disegno, probabilmente di Leonardo, rappresentante un uomo somilgiante tanto alla MonaLisa, quanto all'Iscariota dell'Ultima Cena, quanto ancora e forse al Mai Grasso. Quale incredibile mistero si nasconde dietro questo eccezionale ritrovato...? A voi...carissime Fanz. Scatenate la vostra fantasia.
28 Commenti:
il dito alzato...il 4...le twin tower sulla destra...ha...quanti segni...quanti misteri...che il Mai Grasso sia un Pirlone di Sion...?
Primo indizio:il numero 4, tutto parte da lì...
Alla prima che ci darà la soluzione, la Commissione Piciarlica di Sion riconoscerà il solito premio in natura.
secondo indizio: il numero 4 è apparso per la prima volta sul possente petto del Nostro solo dopo che questi ebbe ad irritare un celebre ristoratore a nord di Modena...il viaggiatore curioso dovrà quindi navigar verso Nonantola.
Fatto salvo che Nonantola è ad est di Modena...
possibile soluzione: chi era il dirottatore misterioso del 4° aereo (n.4) dell'11/09 (le torri)...? io, col ditino alzato...
nananana
troooppo facile e scontato, pirlona d'una condolisa
"Nonantola è a est di Modena..." gna gna abbiamo il primo della classe in geografia...
e se l'errore fosse voluto, brut macarou??
Per quanto Vi vantiate nessuno di Voi può davvero conoscere il segreto del Codice Mai Grasso: egli infatti è l' esecutore materiale del 4° finale di un Vangelo Profetico ineditissimo e segretissimo, del quale siamo a conoscenza solo io e l' Uomo dell' Opus Dei.
Un dì, forse, tutto Vi sarà rivelato...
io conosco il IV segreto di Fatima, e non so se ve lo dirò. e forse sono anche un po' merovingio.
Ma che dice questo merovingio lantarnone,sta atent che at spar in tar cu,te capi?Manica di Turlulu la soluzione del mistero sta negli occhi del mai grasso...stava chiedendo:"Tira il mio maigrasso-dito,che ti faccio una renza cosi' forte che trasformo Modena in Palermo!"
teoria interessante ma sbagliata: il dito da solfa, per unanime giurisprudenza e dottrina, è inclinato molto di più, praticamente ad un perfetto 90 gradi rispetto al pur collinare tronco magrassico. Detto in soldoni, chi glielo deve tirare il dito, ar signùr....?
ma smettetela ! si vede subito che è la foto del Mai fuori da un autogrill, in Emilia, che alza il dito come fa sempre. Foto ritoccata da quel fulminato del lìder. Ma dai...
evvabbè uomosenzapoesia, allora anche babbonatale e santalucia non esistono, Silia Saint non gode mentre tromba, Berlusconi non lo fa per amor di patria e Sheva o Ronnie l' hanno fatto per la grana...
Senti un po'scarus tortonese,non nominare la mia fida perche' ti spiezzo come il grissino fa al tonno rio mare.Io che ne capisco di figa in generale(e vorrei proprio vedere chi ha qualcosa da dire) te la do io la soluzione:
dopo un funghettino allucinogeno il docile maigrasso si e' messo a imitare Mike Buongiorno in una delle fatidiche posizioni "Allegria amici ascoltatori!"...giusto?
Tanto la Silvietta Santa ama me e non te, e con me ha sempre goduto, mentre con te faceva finta. So quel che dico perchè io sono IlverofidanzatodiSilviaSaint !
E invece no, ecco svelato il verissimo segreto del Codice Mai Grasso: Egli alza il ditino per segnalare che tra i tre litiganti il quarto che gode della Santissima Silvietta l' è propria lù!!!
E così si svela anche il segreto del nr 4...
Si capisce...alla domanda postagli da u lider,quanti scudetti ha vinto l'inter in questi ultimi 10 anni,il manigrasso ha alzato il dito,ma non per dire "uno!"......ma perche' sapeva l'atroce risposta...w il calcio pulito!
Quest' ultima pare intepretazione che non si deve esitare a definire faziosa e capziosa...che costui, che vanta invece che nascondere il proprio sosiismo con l' urfido moggi, sia in combutta con lo stesso articolista dell' infame espresso che ha titolato, cubitale, in settimana l articolo su calciopoli "galliani connection"...?
Che invece il MaiGrasso volesse proprio mettere in guardia da chi, da settimane, millanta l' acquisto di dette testate con la scusa dell' allegato musicale per poi lasciarsi condizionare dagli scritti?
nessuno dubita che galliani non abbia a che fare nulla con la juve, con la tiade, coi diritti tv, con fininvest e in generale coi soldi. Sicuramente non ha nulla a che fare col Calcio. Come nessuno dubita che il Mai Grasso, profeta dei profeti, indichi, col quattro, il numero complessivo di trofei che verranno sottratti a juve e milan, e col ditino indichi esplicitamente ove codesti lo stanno prendendo. Nessuno dubita. Io, che sono mariagoretti, men che mai.
il prossimo che parla di calcio nel sacro angoo del blog Piciarlico verrà maledetto a vita da montezuma, il suo cazzo diventerà un brufolino puzzolente e ogni quattro secondi gli crescerà una emorroide grande come un fagiano...
non so se mi spiego
E sia, quel che è giusto è giusto: l' orrida camera d' aria da prendere a pedate sia bandita da codesto luogo.
Certo che se la redazione latita e l' argomento, pur appassionante, resta il medesimo in eterno...suvvia, siamo uomini, una volta che si è fatti i buffoni, s' è parlato di musica e di prugna...la slittatina sul football ci scappa....
Che depressione sti psicadepici pulzelli con sti discorsi,qualcuno si improvvisa anche fattucchiere menagramo portascalogna lanciamaledizioni:solo l'"immortale liscio" e' magister vitae...maigrasso presidente della repubblica,saluti bagnati, teroni!
E qua ci apettiamo la reazione ufficiale del blogmaster...
Comunicato Ufficiale delle Piciarle. Due commenti più in alto è comparso tale individuo che punta ad identificarsi con la Fanz Ultrabagnata (quella maiuscola...quella che solo noi conosciamo e amiamo). Bene, anzi male: interpellata a suon di bigolate nel culo, la stessa ha proferito la seguente perentoria dichiarazione: "non sono stata io, lo giuro...: puniscimi puniscimi!". Dal che si è arguito, senza dubbio, che la FU è del tutto innocente, e che il figuro là sopra è un porco schifoso millantatore. Poi tre membri delle Piciarle (FullG, Mai Grasso e Nikus) non accettano da nessuno lezioni sul valore del lissio. Per quanto attiene la candidatura del Mai a Presidente della Repubblica, pur essendo simpatica, va detto che lo stesso è superiore a qualunque carica degli umani. E dunque è, anche questo, un insulto.
Peccato per voi ma sono proprio io,siete solo invidiosi che certe FU possano bagnarsi per altri,volliamo foto hard sul blog altrimenti apocalisse...e ho detto tutto....o forse niente...comunque andeiv a caga',l'unico maometto e' il maigraso
Il Maigrasso in preda ad un delirio di onnipotenza dopo una delle notti romagnole all'insegna del gozzoviglio animalesco tipico della razza piciarla,(minchia che frase lunga,per di piu' senza punteggiatura),ha pensato di immedesimarsi nella parte di Platone nel celebre dipinto "La scuola di Atene":come voi tutti eru-diti piciarloni sapete,Platone ed Aristotele erano rappresentati al centro della scena,Platou col dito verso l'alto(il mondo delle idee)e Aristotele con il dito verso il basso(il razionale)....per questa spiegazione,non richiesta dal supremo consiglio delle piciarle(SCP)quasi esauriente, e' doveroso il voto...10?si?vorrei anche il parere di silvia saint per cortesia
per me il divino Mai Gaz sta porgendo il sacro Suo indice all'interlocutore che ha di fronte (cioè tutti noi miseri mortali) affinchè , toccandolo ( come descritto nella Sistina Cappella), possiamo ri-sorgere quali creature allegorico-gaudenti-bucoliche-epicuree-onaniste , delle quali Lui è l'Esemplare, per eccellenza, nonchè la Suprema Guida. amen.
vile fellone senza Dio che immondi lo mondo con la tua immonda presenza. Come osi usurpare storpiandolo il mio Aureo Nome ? Mai Grasso è fede assolutamente pagana, cui la Santa Romana Chesa mai s'inchinerà. Chi ha scritto tale cosa è senz'altro un embione clonato o il frutto malsano d'un pacs. Vergogna. Pentiti, pentiti e pentiti o ferete tutti la fine di Milingo.
Posta un commento
Iscriviti a Commenti sul post [Atom]
<< Home page