LE PICIARLE FEATURING: ANDREA BRAIDO !!!!
incredibile ma vero: le Piciarle ieri sera hanno fatto la Jam della vita...! il meraviglioso Andrea Braido s'è materializzato (attratto dalla fama del gruppo di culto del Basso Piemonte...??) ed ha suonato, divinamente, prima la chitarra, poi ceduta al Mai Grasso e al FullG per sedersi dietro alla batteria, dove ha dato prove eccellenti e inaspettate. Serata conclusa da meravigliosa e lunghissima chiacchierata. E cazzo che serata. Spazio agli interventi !
12 Commenti:
mi sento come una ninfomane che si trova nel letto john holmes!!!
nn avrò mai figli , ma ora so che avrei potuto dire loro di aver suonato con braido!!! cristu...
costy
Beh...non esageriamo, e diciamo la verità fino in fondo..... Braido è un grande e non si discute, però anche suonare con il Peppino MaiDireGrasso non è una cosa che capita a tutti...... Secondo me sono due modi diversi di suonare, interpretare ed improvvisare ma entrambi unici. Il Braido più tecnico, Il MaiDireGrasso più fantasioso nell'improvvisare accordi durante un pezzo anche diversi da quelli originali ma con quella licenza poteica che lo distingue tra i tanti... Troppo comodo fare tutti gli stessi accordi e la stessa melAdia, e qui che si fa la differenza.....
Quindi per me sono due "grossi" calibri entrambi, improvvisatori nati di accordi inesistenti e scale del paradiso.
Il sollazzo di tutti è stato immenso e per un paio di pezzi le Piciarle suonanti e non suonanti sono state sopraffatte da multipli orgasmi, cullati dall'onda sonora sprigionata dalla Mai chitarra Grassa in mano al grande Braido.
Tra l'altro, l'apparizione dell'immenso chitarraio ha fatto esplodere fenomeni fisici incontrollabili sui Nostri, ed in particolare sui più diretti interessati colleghi di strumento del Grande:al MaiGrasso, ad esempio, è sparito misteriosamente tutto il collo per almeno venti minuti, mentre Costy, alla visione del Maestro, dopo aver sguaiatamente urlato "ma è braido!!!!" , ha iniziato la muta della pelle della faccia, che nell'arco delle prove è passata da rosa pallido, al rosso pompeiano, al fucsia intenso.
La sezione Piciarlo-ritmica, invece, ha cercato sudando settecento camicie (e mutande e canottiere) di "stare dietro" all'Inarrivabile .
Insomma, per tutti, serata della vita (perlomeno musicale).
Grazie BraDio !!
Piciarle Attente Tutte!
Vi richiamo alla vostra proverbiale coerenza ideologica: non fatevi attrarre dalle luci della ribalta, questa è una nuova traviante strategia del vostro neoconvertito lider rosso!
Allarmi! Guardatevi le spalle dal vostro lider che con strategia veltroniana vi butta in pasto panem et circenses! Non lasciate che il Basso Piemonte sia terra di conquista dei neobolscevichi che vi abbacinano con fumi e raggi laser e le pedane sono piene di scemi che si muovono...
Diffidate dal Capo Rosso che vi propina il nuovo corso, che vi illude con presenze e presenzialismi mauriziocostanzici, ma che in pratica vi riduce ad improvvisare col guitarrista della Pausini!
Respingiamo uniti l' assalto rosso che non suona più le malandate note di bandiera rossa, ma si malcela tra i neolatinismi romagnolizzati!
Tempo fa vi allarmai per il ritrovamento di materiale sospetta nell' antro di Selvapiana...che strane collimanze con la cantina del padre parmense...riflettete e tornate alla vostra vera natura che è quella delle distorte e petologiche sonate MaiGrasse, mettete in fuga gli alleati in lustrini, paiettes e curricula ufficiali propinatevi dallo Stalin di Tortona!
Up Patriots to arms, Fulgenzia delenda est!!!
Ma FullG non aveva sempre detto di ripudiare quelli che facevano troppe scale perchè troppo faticose da salire e scendere, meglio suonare con l'anima che si fa meno fatica ?
Bah, sarà per il periodo pre elettorale...
mi sento con tutto il cuore e la mia fulvida vulva di difendere l'onorabilità dell'indiscusso leader FullG dalle illazioni di questo qui sopra... Il FullG, benché in pieno delirio antiberlusconiano pre-elettorale (questo è vero), ha vissuto la Visita Santa del Dio Braido come la calata di Odino tra di noi, in preda a un isterico entusiasmo. il resto sono pure diffamazioni...: d'altronde come si può dare credito a chi definisce il miglior chitarrista italiano, uno dei migliori del mondo, come "guitarrista della pausini"...? Vergogna. Io intanto mi godo il Real Augello del mio Idolo in santa pace.
Fanz Ultrabagnata.
altro momento topico della serata s'è verificato quando Braido, su un finale molto rumoroso di una indiavolata cover degli Stones, ha fatto urlare la chitarra come lui solo sa fare (e come da frontedelpalchiane memorie...). finito il brano, Costy Tersy, in preda a una crisi di libidine e saltellando come grillini davanti a raul bova, ha urlato "Sìììì....: il fischietto...!!!!".
ieri incontrati (full + 100)*G nella reale piazza del domo insieme a donzella praticantemente lunga e graziosa, si parlo' di invito alla serata sonante di altre donzelle altrettanto graziose. questo compresi io sprovveduto e stantomene a casa pigramente, persi cotal spettacolo! ora col senno di poi posso dirlo: CAZZO 'ANCULO NON POTEVATE DIRLO VOI DUE AVV AMMINCH!?!
questi sono eventi che entrano nella leggenda, e chi c'era c'era... purtroppo due erano le condizioni poste dal lungo e piacente gancio...: non si divulgasse la cosa e non si chiedesse al Grande alcun giudizio musical/strumentistico sui membri del gruppo. a onor del vero, però, è stato il Dio con la Chitarra, poi, a esprimere spontaneamente giudizi molto positivi, soprattutto sull'amalgama e sulla sezione ritmica (il che è stata recepita come una promozione definitiva del FullDrum al suo posto seduto e faticoso). ha persino detto d'aver "goduto" in "all along the watchtower", cover che, sembrerà una bestemmia, non ha fatto sentire la mancanza di Hendrix, buonanima.
fate tutti schifo!!!
Spaceballs... è l'inizio della fine.
ma analò...ma che cazzo stà a dì...?
Posta un commento
Iscriviti a Commenti sul post [Atom]
<< Home page