lunedì, febbraio 06, 2006

Stef Burns e Peppino Maigrasso a Lù Monferrato


Serata di stelle della chitarra sabato 4 febbraio al Mephisto Rock Cafè di Lù Monferrato.
Per la prima volta si sono esibiti insieme Stef Burns, storico chitarrista di Vasco, reduce dal tour Buoni o Cattivi e Peppino Maigrasso, chitarrista di seconda del gruppo Le Piciarle, la band di Mombisaggio che non ha bisogno di presentazioni in quanto stimata e conosciuta in tutto il pianeta, con all’attivo 2500 fans club anche in Nepal e Antartico.
Maigrasso e Burns (nella foto) hanno spaziato dalla musica medioevale a quella tecno gym, dai cavalli da tiro del Migrasso, quali il buddleg anni 60, ai successi dei ricchi e poveri rimasterizzati e ai pezzi più virtuosi del rock tirolese, il tutto per la gioia dei numerosi spettatori lì accorsi ad acclamarli con oro incenso e mirra.
Un ringraziamento all’organizzazione dell’evento, la nostra speranza è quella di poterli rivedere e risentire insieme in un evento che, siamo certi, sarà più raro che unico.

11 Commenti:

Anonymous Anonimo ha detto...

la vita è bella perchè succedono queste cose

4:03 PM  
Anonymous Anonimo ha detto...

Enolone dal suo alto ritiro si stupisce: toni di grande enfasi, commozione quasi erotica, liriche pindariche promanano dalla voce ufficiale dello psicadepico gruppo per chi?
Non per uno dei membri ufficiali ed incontestati, ma per la supposta serpe in seno, l' uomo criticato e del Grande Dubbio, nientepocdimeno che l' ex Bitofèn...
Quindi un potenziale nemico ha glorie pubbliche e lo si canta con versi e la gocciolina in punta...
Che la voce ufficiale sia attratta dal canto delle sirene?
Che abbia ambizioni pubbliche e di notorietà?
Che qualcosa gli sia stato promesso?
Dobbiamo attendercelo in qualche pretto duetto con qualche celebrità o pseudo tale?
E poi perchè costui, che sappiamo essere un uomo solo, ama che gli si faccia riferimento con un nome collettivo?
Banali manie di grandezza? Rigurgiti nobilastri di plurale maiestatis?
O dobbiamo temere che l' intento sia collettivo, cooperativo, kolkhoziano?
Triste futuro per gli psicadepici se li guida un trotzkista dell' ultima ora che sdilinquisce per l' apparire...ci manca solo che si iscriva ad un reality...

7:21 PM  
Anonymous Anonimo ha detto...

voci vicine alle Piciarle riferiscono che le news sull'avventura del Peppino con lo Stef siano state composte, così autocelebrativamente, dallo stesso Peppino...

9:42 AM  
Anonymous Anonimo ha detto...

nella realtà, altre voci ancor più attendibili, dicono che sotto ci sia una grande e misteriosa manovra. pare che il Vasco nazionale, evidentemente bollito (pare che giri con un vasetto di bagnetto verde in tasca), debba essere sostituito da un musico capace, in grado di far impazzire le pulzelle tanto quanto. chi meglio del Peppino Mai Grasso da Mombisaggio...?

9:43 AM  
Anonymous Anonimo ha detto...

ieri sera alle prove dei nostri e vostri eroi pare ci fossero più di dieci umani e un cane...chissà se qualche fonte ufficiale è in grado di confermare. pare inoltre che i volumi fossero oltremodo alti, e che gli Eroi abbiano suonato molto bene. "Le Piciarle", cristu d'una madonna, vuoi prendere posizione...?

9:45 AM  
Anonymous Anonimo ha detto...

Io al concertone del Peppino e Stef c'ero! Vi posso garantire che c'è qualche losca manovrà del Maigrasso per trasferirsi in gran segreto dalla moglie e da tutti gli amici(Piciarle comprese) negli States, portandosi con sè un numero imprecisato delle sue chitarre e forse anche Roby guitar. Pare voglia aprire un'attività con lo stesso Stef Burns per la vendita al dettaglio di cocco sulle spiagge della California.

3:28 PM  
Anonymous Anonimo ha detto...

io so tutto!
stef burns , figlio illegittimo di Mr Burns, nonchè primo autore del brano burns tu run, è il nuovo trastullo di peppino never fat!
le sue dolci e incuriosite dita scivolano sul body di cotone del peppino arrivando pian piano, come l'assolo di stupendo, alle corde pelose del suo ano illibato...!
questa è la sola unica verità.. e non ammetto discussioni!

costy

4:50 PM  
Blogger Le Piciarle ha detto...

aiuto...a quest'ultima non vorrei credere...ma molti dati fan ritenere che si tratti della sola e unica verità...

6:00 PM  
Blogger Le Piciarle ha detto...

Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.

6:12 PM  
Blogger Le Piciarle ha detto...

Ed invero, dice il Faggio:
morto un Trastullo, se ne fa un altro...

6:14 PM  
Anonymous Anonimo ha detto...

chissà che c'era nel post eliminato....l'ammissione del peppino...? un'invettiva di Vasco...? mah....

6:59 PM  

Posta un commento

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]

<< Home page