LA PROVA....! LA TALPA E' LUI !
Vorremmo parlarvi dell'eccezionalità del rientro del Peppone, caricatissimo, esaltatissimo e più bravo di prima...ma ci sarà tempo. Oggi è il momento della prova provata della colpevolezza del Mai Grasso. Il codice penale militare parlerebbe di "intelligenza col nemico"...questo eccezionale documento-spartito prova la antica collaborazione tra l'odierno chitarristo dei Piciarli con l'odiato nemico Bithòfen... Che dire...? Che il Monolito sia un moderno cavallo di troia...? Ma porca troia. Dite la vostra, cazzoni pelandroni che non siete altro....qui siamo in guerra !!!!
3 Commenti:
Premettendo che dalle nostre parti un figuro del genere verrebbe prima fustigato con lo strolghino e poi lapidato col lonzardo, esiste una antica usanza tribalemisticoreligiosa che permette di verificare se l' animo dell' uomo è puro: si tratta semplicemene di somministrargli preventivamente 100 tortelli di zucca col soffritto (intervallando un bicchiere da osteria di lambrusco ogni 15 tortelli)e poi verificarne lo sguardo allorchè gli si pari dinnanzi uno stacotto di cinghiale.
Se nello sguardo v' è cupidigia l' uomo è intimamente buono, è dei nostri, è da salvare, se vicerversa recalcitra o anche solo semplicemente tentenna...beh...guardatevi dal monolito...
A me pare proprio lui...PAUL McCARTNEY...in versione
"Picciriddu straziatu"
ieri sera l'ulteriore prova della colpevolezza del Mai Grasso, ovvero l'introduzione, nella tranquilla economia domestica della dimora piciarlesca mombisaggese, del potentissimo e letale virus vesulvius bacillococcum ramettarum fabbrus, una potentissima malattia, che porta da un'immediata sordità al cambio di sesso nel giro di due/tre giorni. pare dunque che Le Piciarle stiano preparandosi il repertorio delle Bangles....
PS: il Verbo di Enolone ci guida e ci ispira...Enolone...aiutaci ad affrontare questa nuovo grande ostacolo per il più grande gruppo del Nord italia...!!!!
Posta un commento
Iscriviti a Commenti sul post [Atom]
<< Home page