mercoledì, dicembre 14, 2005

Tartanews


il disco delle Piciarle non uscirà per Natale. Questa la notizia. "Fanculo la tartaruga", di cui sono certi titolo e copertina, ha visto persa per strada la quarta cassettina di registrazioni, per colpa del lider (foto), che non ha cambiato le pile al registratorino, ma soprattutto non poteva essere pubblicato senza almeno la partecipazione del rinato e spledidosplendente Peppone. Ieri sera, a tal fine, i Nostri hanno provato un'impeccabile "Light my fire" dei Doors (d'altra parte la carica erotica dei due lider è la stessa, no...?)

3 Commenti:

Anonymous Anonimo ha detto...

Sarà, ma il vs leader somiglia vistosamente a gigi d' alessio...forse qualche chiletto in più...però...tra l' altro gira voce che abbia recentemente detto di no ad una cena di tortelli per starsene a casa a guardare il live in paris della pausini...Piciarle diffidate! Avete in formazione un beethoven ed un prototerone che sdilinquisce per un compagno (Peppone, nomen omen)e per quel drugatas di morrison...qua occorre un nuovo leader e commutare il titolo dell' abum: la mia proposta è "fanculo la tarantella".
Così, per darsi un' idea programmatica...

7:24 PM  
Blogger Le Piciarle ha detto...

si apprezza molto l'intervento dell'uomo dalla citazione non colta, che pare tanto esser parente stretto di Enolone....comunque il lìder è fermo sui suoi piedini egiziani e non si muove da lì. E pare, perdipiù, che gli acquirenti del Live in Paris (non dei Police, non di Jarrett...ma) della pausini siano di casa altrove... E anche su Fanculo la Tartaruga non si discute, anche se si apprezza la proposta alternativa...

3:27 PM  
Anonymous Anonimo ha detto...

siete tutti dei bastardi

3:46 PM  

Posta un commento

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]

<< Home page