mercoledì, febbraio 08, 2006

La notte dei record!

Ieri le consuete prove delle Piciarle hanno fatto registrare un nuovo record in fatto di presenze.
Nonostante le esibizioni dei Nostri si svolgano, come ben noto, a porte rigorosamente chiuse, l'incontenibile entusiasmo delle fans, per anni rimaste a sognare i loro idoli fuori dalla porta, ieri ha avuto la meglio sul severissimo servizio d'ordine dei piciarli (quasi tutti ex Siloni in pensione) : alle ore 21,40 circa, infatti, sfondati i cancelli, un'orda di assatanate groupies ha preso d'assalto la saletta prove, okkupandola per intero.
Contrastanti i numeri della serata: i dati forniti dalla questura parlano di 700mila fans, mentre fonti piciarliche han registrato ben 11 presenze (cani compresi) ! COMUNQUE UN RECORD!
Eccitati e bagnati, più che dalla folla, dai nuovi sberluccicanti tondi acquistati dal FullG, i Nostri hanno pestato vieppiù come fabbri sui rispettivi strumenti, facendo, ancora una volta, pura magia...
ROCCCHENROLL!!!!

1 Commenti:

Anonymous Anonimo ha detto...

altroché campovolo del cazzolo ! questa serata sì che meriterebbe il dvd, il ciddì, la musicassetta, il vinilone ed anche il singolo raidersondestò su 45 giri !!!!!!!!!!!!!!

5:57 PM  

Posta un commento

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]

<< Home page