REUNION WvaiW ????
riceviamo e volentieri pubblichiamo: "E come si fa a dire di no ?Datemi un paio di mesi per vedere se le dita ci sono ancora o se si sono anchilosate nell'esercitare la nobile arte della marletta, mandatemi la lista dei pezzi e ci vediamo a settembre.
Allego testimonianza grafica del momento della decisione irrevocabile. Salut! Rebo." Cosa succederà...?
8 Commenti:
che bello siii siii vogliamo sentir di nuovo il magico saund dei W vai w...eppoi quel bel gallodiddio del Rebo fa sempre la sua porca figura quando smarletta sulla strato come solo lui sa fare...torna Rebo facci bagnare come delle rane...
allora da settembre assisteremo alla moltiplicazione dei pani, dei pesci e delle piciarle...? I nostri idoli più i WvaiW, più il tributo a Springsteen...?? Non ci possiamo credere. Alla sola idea qui è stato il festival dello Squirt, e abbiamo due dita di liquido di ciprigna in tutta la casa !!! Sssssssssssssìììììììììììììì !!!!!!!!
A settembre sarebbe meglio che andaste a vendemmiare, altro che springtìn!
chi non ci piace il Boss non ci piace nemmanco la vita, l'amoro e le vacche
a chi ci piace lo spinstìn ci piace la vita sul camion, l' amoro per le vacche nere a due sanfe massimo da 30 leuri e delle vacche a 4 sanfe ci piace mangiare lo zoccolo o il burgher.
E uno che scrive Kaubòi di sicuro non gli piacciono Predappio e al pòver Benì, ma lussurio e il leonka.
A settembre nel mio ristorante si terra' il BMI...il bando della marletta italiana,siete tutti invitati,in particolare tutti i cauboi w vai-ani...saluti e baci loggioni
troione d'un gigi, e dacce l'indirizzo...sennò come famo ad arrivà...?
a chi non ghe piase lo Springstìn non ghe piase l'america ma al massimo ghe piase San Marìn...
Posta un commento
Iscriviti a Commenti sul post [Atom]
<< Home page