giovedì, settembre 28, 2006

CLAMOROSO SCUP ! LE PICIARLE REGISTRANO IL NUOVO ALBUM !!


Le notizie ufficiali andavano in direzione dichiaratamente opposta, smentendo ogni progetto serio che andasse al di là della Pulizia della Sala Prove, ma questa foto, presa al volo da un giornalista che poi è stato ucciso e mangiato, prova che i nostri sono al lavoro sull'infallibile compiute del NeverFat.... Pronunciatevi...: che siano al lavoro sul tributo al Liga...??? Altro...? Fatto sta che il povero giornalista, prima di defungere, è riuscito evidentemente a spedire a qualcuno quest'importantissima immagine. Scatenatevi, porcone.

12 Commenti:

Anonymous Anonimo ha detto...

E' possibile avere una copia del vostro album? E' prevista una distribuzione anche nel Regno Unito?

2:13 PM  
Anonymous Anonimo ha detto...

Per il lancio del disco state progettando un tour?? Se vi può interessare potremmo farvi da gruppo di "supporto", ne possiamo parlare....

2:15 PM  
Anonymous Anonimo ha detto...

Per la promozione in Campania e nel napoletano vi posso fare da uomo immagine..... Posso anche organizzare serate ed eventi mondani a Capri..... Farebbero follie per avervi....

2:19 PM  
Anonymous Anonimo ha detto...

E' possibile avere una copia dell'hard disk del pc del Never..Fat? Magari ci si trovano dentro anche dei panini??? Quanti pezzi avete inciso?

2:22 PM  
Blogger Le Piciarle ha detto...

noi accontentiamo tutti se ci offrono palate di figa non rompipalle e/o bottiglioni di ottimo vino rosso. e comunque Le Piciarle Inc. smentisce qualunque voce stia circolando sul nuovo disco, data anche l'evidente illeggibilità dell'immagine, sicuramente ritoccata da abili truffaldini vili sporcaccioni (questa è una comunicazione ufficiale di Seghesio Manicardi, capo dell'ufficio stampa de Le Piciarle)

4:38 PM  
Anonymous Anonimo ha detto...

Era buono il giornalista? Come l'avete mangiato???? BUFFONI.....

9:22 AM  
Anonymous Anonimo ha detto...

Ma siete proprio dei morti di fame!!!! Però avete fatto bene, un gruppo come il vostro deve mantenere una certa privacy..... Un consiglio!....andate tutti a lavorare.....in miniera!!!!!

9:48 AM  
Anonymous Anonimo ha detto...

Secondo noi il vero leader della vostra BANDA è stato sicuramente il don peppo.....e ce lo siamo presi noi in squadra!!!
Da quando lui è con noi le suore non capiscono più niente....
Ora senza di lui siete solo una BANDA di paese....

9:54 AM  
Blogger Le Piciarle ha detto...

l'abbiamo mangiato così: dopo averlo matato tenendolo fermo in tre e scoreggiandolgi in bocca con un imbuto (si dice il reato ma non il reattore), l'abbiamo opportunamente disossato, fatto a pezzettini crudi, il tutto mentre il Vak correva a casa a prendere fornelletto, olio, salse e forchettine, e ce lo siam fatti così, a noi che ci piace la burghignòn...

9:56 AM  
Anonymous Anonimo ha detto...

siete tutti uomini bellissimi e vi desidero carnalmente tutti nell stesso modo !!!!

11:40 AM  
Anonymous Anonimo ha detto...

non è vero, mi piace solo il mio capo nella versione pidocchio che fa le pulizie

11:41 AM  
Anonymous Anonimo ha detto...

A parte il fatto che sarebbe stato per voi molto onorevole ammettere che stavate collegandovi a www.swallowmypride.com, invece di buttarvi in irdicole smentite che non fanno che aumentare ed alimentare voci fantasiose e fuori luogo, resta il fatto che questa imago attesta fatalmente come il vostro capetto, che tanto s' atteggia a no gobal comunistoide, si aggira per l' ASETTICA sala prove, ove abitualmente si aggira giovine e disponibile prica, facendo il giovanilista con la maglia firmata della puma.
Egli è senza dignità e coerenza e speriamo che superbollo antisuv vengta esteso alle multiple, anche se dall' alto egli sa che il Montezuma veglia sugli allineati...

1:00 PM  

Posta un commento

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]

<< Home page