L'INVASIONE E' COMINCIATA !!!
Quello che temevamo, carissime e bagnatissime fanz, si sta avverando...: i cloni Mai Grasso sono usciti dall'Area e stanno cominciando a conquistare il mondo. Il primo paesello che han trovato, messo a ferro e fuoco, è stato chiamato col nome del celebra musicista, "master" dell'esercito dei cloni (come si può vedere nell'immagine). Pare che questo paesello sia molto, ma molto vicino all'amatissima Tortona, sede centrale e organizzativa della factoring "Le Piciarle". Aspettando con terrore che Tortona sia ribattezzata Magrassiburgo, lasciamo a Voi, o carissime, ogni commento...
44 Commenti:
Con l' aria che tira ultimamente da quelle parti lì c' è da aspettarsi che Tortona diventi Magrassigrad...
VEH,MERDOU,VOGLIAMO I DIRITTI DI COPIRAIT PER LA FOTO,POLVEROLA CAPITALE!...NON E' CHE VERREMO TUTTI TROMBATI DA QUESTI CLONI,OH NO,PORCA PRICA,FECONDERANNO LE NOSTRE DONNE,CHI LI FERMERA'.AIUTATECI,QUI E' PIENO DI F.U. DELLE PICIARLE.
polverola è ormai ridotta un muchcio di polvere. I cloni avanzano. Sono quasi a Tortona... Pare che un Clone si sia staccato dal gruppo, si sia anche vestito di eskimo, sfidando il caldo, e, armato fino ai denti, si stia dirigendo dalle parti di Reggio Emilia, alla ricerca di un certo "Zio"...
Esimii Signori, mi pare evidente che la vostra sia tipica disinformazione di stampo marxista: volete negare la verità, ossia volete negare che l' ottimo Magrassi, fedele fino alla filologia all' esempio si San Silvio da Arcore, abbia intenzione di portare civiltà ed architettura nel degradato e comunista Basso Piemonte: laddove la civiltà è arrivata con Milano 2, 3 , 4 etc seguiranno un Magrassi 2, 3, 4, 5, 10, 100, 1000 fino a quando il vento del liberismo avrà bonificato le vostre trotzchistissime terre.
W Silvio W Magrassi
Sia detto con chiarezza e senza tema che qui tra calure e zanzare si temprano uomini che tutto possono temere fuorchè un ridicolo clone di eskimo vestito.
Se avrà l' ardire, la forza e l' avventatezza di varcare il Confine, noi saremo qui fermi e pronti alla pugna, brandendo mostarde e stracotto di somarina, collaudata Maygrassite.
Alla sua velocità lo aspettiamo per settembre, ma non avrà l' odor e l' onor dei ribollir dei tini della vendemmia, ma dura implacabile sconfitta.
Poi sarà il turno della nostra controffensiva, verremo a stanare voi esbollà sostenuti da Tortona...
io non vi capisco più...andate affanculo tutti
Egregio signor Manicardi,
i miei Clienti sono molto spiacenti che Lei non abbia capito lo svolgersi degli eventi e delle conversazioni... Vede, è in atto semplicemente un'invasione di Cloni, non si sa se e quanto autorizzati, del Mai Grasso, vostra eccellente seconda chitarra elettrica. Ancora questi cloni non hanno sciolto la riserva sulla loro insita ferocia, ma pare che la stessa sia assai elevata.
Spero che ora la cosa Le sia chiara, e Le confermo la mia disponibilità per qualunque chiarimento si rendesse necessario.
L'occasione mi è assai grata per porgerle i più cordiali saluti.
Avv. Pippo De Marlettis
Qs cosa di uno che non ha capito ha rovinato il pathos...è crollato un mondo di criptiche complicità...blog addio...
ma adesso ho capito...andate affanculo lo stesso!
a seghè, che c'hai, er creampo ar polso ? te vedo nervosetto...a zozzo
Coraggio Seghesio, fatti ammazzare...
Seghesio dentro di te tu conosci già la domanda...
Ohhh, ohhh, Seghesio io ti metto una mano in bocca ed una in culo e ti uso come manicotto per l' inverno...
Seghesio...chiamami Iena...
io ti stacco la testa e ci cago dentro...
seghesio, tispiezzo in due
mi sento di dover prender le difese del povero amico Seghy...anche perchè s'ostina a far da solo quello che gli farei tanto volentieri io...
siete tutti degli aprichiappe da 4 soldi, froci sfondati da banane cubane, ciuccia scroto depilato !
fate stronzi da contraerea israeliana, e il vostro piccolo pene è talmente puzzolente da far scappare slavi e albanesi!
vi odio culatte senza dignità dal culo rasato, che la ricrescita dei peli vi faccia incarnare il buco del culo in una cascata di giallone da brufolo!
apprendista renzo
Tu non sei il vero ganni, si capisce xchè mi metti in bocca quella frase che lì non l' ho detta io, ma lo sfigatone cui ho rotto il muso in gaioffa.
Io sono uno che mangia filo spinato e piscia napalm e mette una palla in culo ad una pulce a cento passi...
evvero! non sono il vero ganni, e solo l'unico fanz del clintregisto poteva notare l'errata citazione...beccato!
clint, quello bravo ma molto meno del genio nero Spike ?
Caro svedese, anche tu, come tutti quelli che ti hanno preceduto, siete squallidi impostori, nulla di veramente, filologicamente riconducibile al Sacro Culto di Clint: anzitutto la frase riportata è sbagliata xchè quella esatta è "ti stacco la testa e ti cago giù per il collo", errore che un vero fans mai commetterebbe, quindi vergognati.
Io sì che sono uno che mangia filo spinato e piscia napalm e mette una palla in culo ad una pulce a cento passi...xchè io sono il re del funk e il signore del punk, io sono l' ayatollah del rock & roll!
Il fatto che tu stesso ti dichiari amico dei negri basta a dare la dimensione della tua cifra morale: ben presto volgerai la tua scatola a queste terre e noi abbiamo di che farti inginocchiare.
Alto si leverà il tuo prece e con esso la rendenzione al giusto nero!
Ben presto mi bacerai la marmorea appendice, cane amico del moretto!
siamo leggerissimamente fuori tema (off topic me chi disa lilur ch'il san)o sbaglio?
che si parli dell'orda maigrassica, e non si divaghi, o giove pluvio!
siamo come ogni buon governo che si ripetti: nel momento del bisogno (l'invasione dei cloni Maigrassi) ognuno va per i cazzi suoi, e si rusa per nulla...che sia anche questa una mossa del Cerebro Maigrassiano...un'applicazione moderna del "divide et impera"...???
e comunque Spike Lee è ben superiode al càubòi di Carmel (ex sindaco)
ma scriva me c'ta mang, superiode ! Urgiou amis di negher
il record sta per essere battuto...dai dite ancora una cagata...basta una...
per me il meglio regista vivente resta ron auard... e più non questionate!
ron aua andava bene solo come richi canninga, come regista fa schifo al cazzo
Ebbene ne abbiamo la conferma: l' invasione degli UltraMai è cominciata e dilaga a macchia di strutto...
Ma c' è di peggio, i cloni del PrimoMai, una sorta di regino madre che ha sfornato una mefitica covata, hanno sviluppato terribili capacità mutaforma.
Iersera abbiamo visto il clone iperterronico e patetico incarnarsi in Alan Sorrenti, un clone anoressico e spiritato divenire Alberto Camerini, un clone ricciolo e marocco diventare Gazebo, due cloni senili reincarnare i Righeira, quattro pazzi cloni argentati restituirci i Rockets, un clone mascellone restituirci Tony Hadley.
Tutt' attorno una folla acclamente ed in delirio.
E' l'inizio della fine...
si va a ste serate e non lo si dice alle piciarle...mi sa che la reazione sarà violentissima e scomposta
Ma va là, ormai non siete più violentissimi e scomposti nemmeno a tavola, dove per far figura e salvare onore e faccia dovete chiedere rinforzo al corpo del Alpini...
che è, il pubblico mi scherzi e in privato mi lusinghi...?
Se mi metto a limonarti sul blog non infrangeremo mai la soglia dei 40 cummènt, quindi in qs sede ufficialmente io sempre ti provocherò ed avverserò.
Quel che facciamo in privato rimane affar nostro, oh mio quarto di bue.
E cmq conosco qs tuoi giochetti avvocateschi: tenti di spostare la discussione altrove, fuori dal pantano della magra figura da festival del fitness fatta in quel di Pompo...
Ah vigliach, non rispondi eh?
Avevo ragione, sei andato a nasconderti per la vergogna.
no, stavo soltando sfrattando un negozio di bomboniere (che non è una battuta incomprensibile, ma è vero). Noooo....qui non c'è alcun Campione D'Italia Nerazzuro che si nasconda. E, in quel di Pompo, nessuna figura di merda venne consumata: il qui presente Eroe Nerazzurro Campione D'Italia non salto' portata, ma strategicamente avanzò un triangolino di sbrisolona solo per lanciare in fuga l'Alpino, Granata di Ferro, che è giovane e forte, ed anche il Sommo Lìder Maximo, quando è il momento, deve avere l'umiltà del sapersi far Gregario (naturalmente Campione D'Italia e Nerazzurro).
Come tutti gli interisti e i comunisti, bari sapendo di barare e, non riuscendo sul campo, cerchi la vittoria occupando poltrone e montando giustizia sommaria a mezzo di giudici rossi, venduti e cospiratori.
E distorci la verità di una cena in cui arrancato tutto il tempo, tirando sulle porzioncine e nonostante questo hai miseramente ceduto il colpo sulla favolosa sbrisolona che avrebbe richiesto e meritato lo sforzo, specie alla luce del fatto che a quella tavola c' eran persone che sforzi proprio non è sembrato ne abbian fatti.
Qs è la verità storica che tutti i convenuti ricordano, checchè ne dica la vostra insulsa pravda.
innanzitutto i giudici rossi sarebbero quelli che ieri hanno salvato tutti i soldi del milan e gli hanno tolto di mezzo la juve...però...
poi alla fatidica cena solo quattro persone, delle otto presenti, non hanno saltato una portata come il Lider Maximo, e questi sono i dati: si ricordano alcuni che hanno bellamente saltato uno dei secondi, e persino un astemio...e nessuno gli fa pesare niente, solo perché amici politicamente. qui l'unica pravda evidente è nella vostra mente milanista e ipnotizzata da nani decadenti...
e comunque, siamo noi, siamo noi, i campioni dell'Italia siamo noi....
e con questa ultima cagata politicocalcistica che non cìentra evidentemente un cazzo con la naturale purezza d'intenti del nostro blog, Le Piciarle comunicano ufficialmente che è stato abbattuto il muro dei 40 commenti.
solo, avremmo preferito con argomenti meno sconci...comunque...ad maiora
è vero, ma questi sono gli effetti psicobellici del miei Cloni, che vi distruggeranno le case e vi monteranno le donne, e vi hanno già obnubilato le menti con argomenti futili e cattivissimi.Alle prove non vengo perché non so più se sono un clone o se sono quello vero. Tiè.
siete tutti dei saldorientipi!
e s'è cu restariss...?
Posta un commento
Iscriviti a Commenti sul post [Atom]
<< Home page