Corona ci invia la foto che vi pubblichiamo... Siamo tutti sconcertati...: che fare, dare crdito al personaggio e continuare col ciclo del culo o liquidarlo come uno dei tanti figaccioni della squadraccia di Lele Mora o dei circoli della libertà della Brambilla...?
159 Commenti:
è un bluff, è un bluff, ve l'ho sempre detto...
ragazzi e ragazze: è un uomo eccezionale, ed è uno dei miei !
ma è vero che alfred NON viene alle celebrazioni?
la sua domanda è inammissibile poiché tendenziosa e tendente ad imboccare il teste
chi è, l'Elvis di Mandrogne?
un vero artista sa proporre sempre situazioni nuove... dal ciclo del culo alla rock star, dalle cene nella mensa dei poveri ai matrimoni di gala, dalla politica nelle favelas di tortona ai summit coi grandi del mondo....questo è igor branzinzky, artista a tutto campo!
a noi piace sempre di più quello che vediamo
Per la libagione serale del venerdì è previsto di andare in una bettaloccia oscena, un po' lezza, dal servizio agghiacciante e dagli odori intensi.
Però rimane uno degli unici posti dove ancora si può gustare il sapore dell'Emilia montanara, con una cucina veramente intrisa (anche troppo) di territorio.
Aggiungo che quando ci sono andato ho sempre trovato sapori intensi e nostalgici, però devo avvertire il pubblico pagante della sempre in agguato pericolosità di affidarsi a cucine completamente incentrate in un unica persona, in questo caso una rasdora di circa 70 anni (e la coda..).
Portare una felpa.
Lezza?
a direv tra al cricleint e al pusleint
io fossi in voi porterei qualcosa di più consistente di una sola e semplice felpa
l'idea è che sia impossibile rimettere il giorno seguente i panni della cena, pena l'esser scambiati per una comitiva di indiani...
concordo con Sgarbi quando vede nel Branzinsky un artista a tutto campo capace continuamente di rompere tutti gli schemi e sorprendere continuamente il suo pubblico, io lo paragonerei a Andy Kaupfmann
a questo punto non si capisce perché il lìder delle Piciarle sia quel culo passo del fullG...
Il gran ciambellano ha taciuto del dormitorio...anche lì una bella sagoma, il Gago...
...per forza, quando sono passato era chiuso..
Quindi attualmente si dorme sotto un ponte?
Villa è su un colle, non ha ponti..
n'c'è no un bedendbrecfast a minozzo?
villa stocazzo
villa stocazzo
C'è un albergo vecchio ma decoroso, sarete lì..
Quanto decoroso?
Almeno quanto Villa Giulia
voglio il cazzo di igor
Aigor..
cazzo...?? quale cazzo??
devo ammettere che l'arte di cui è intrisa quest'ultima immagine del Branzinsky è innegabile e sconvolgente...: questo è l'unico uomo che ha davvero fatto un passo avanti rispetto alla pop art di Wharol (o Warhol, ndo cazzo stava sta acca...?). Siamo alla branzart, o alla cazzart... Insomma: l'Arte ha un nuovo nome e questo è Igor Branzinsky (che, oltretutto, è un gran bel figaccione...ma è vero che pare voglia chiudere lo studio di famiglia per darsi agli spogliarelli per femmine da addio al nubilato...? se sì fatemi sapere...)
si sa quanti esattamente siete e se siete papamobili o silurati?
la Dina s'lè cricleinta...
stavolta i celebratori avranno pane per i loro denti...
pare che per l'alloggio il Romito abbia riservato 7 suites al country club
e pare anche che il romito si aggiri da due giorni con ghigno beffardo cantilenando "umile, ma accogliente"
mi raccomando brutti gognini che venite da una landa desolata ed inospitale di mangiare poco a mezzogiorno
a regà, ma che cazzo state a ddi!! qui se punta alla seconda cena del sabato e voi ce dite de magnà poco a pranzo?!! ma che ce siete diventà?? la jane fonda della bassa??
ma annatevela a pià'n ter culo
siamo ufficialmente sei sulla Papamobile, dopo la prevedibilissima defezione dell'Angelo Biondo, pervenuta, casualmente, neanche 24 ore dopo la domanda tendenziosa fatta da Bar Woman al FullG il quale, col consueto candore da Heidi, ha risposto dicendo la verità. Dunque: 6 e Papamobile.
equipaggio:
FullG
Fonzil
Pipè
Darth Fenech
Alpen Royal
Papa Agapito Maigrasso III
lasciate che vi si consigli: siccome la cena del venerdi sera sarà di quelle extrastrong, in quantità ed in qualità terricolo/territoriale, vorremmo evitare la penosa scena di vedere gente mandar via la roba intatta (vd fullg con la sbrisolona della discordia)perché senza testa vi siete abbuffati a mezzogiorno in un posto in cui magari poi poco ne possa esser valsa la pena
in qs senso noi ci si raccomanda, poi se volete venir su a Villa e far la figura dei fighetta inappetenti...beh..l'accoglienza x il live ve la lascio immaginare...
Mia dolce Lady jane...
Il pernottamento è prenotato presso il Country Club e le stanze destinate sono la Stanza delle Rose, la Stanza delle Ginestre e la Stanza dei Tulipani, oltre ad una singola nella stanza delle Camelie, sce3lta per il letto a baldacchino.
Naturalmente è compreso l'utilizzo della Beauty Farm, la visita all'allevamento brado dei cavalli di razza Halfinger, vacche di razza Chianina e maiali di Cinta Senese.
C'è inoltrte il maneggio per gli ospiti dell’albergo e la possibilità di escursioni o corsi di monta, possibilità di passeggiate guidate e trekking.
Nel vecchio mulino sapientemente ristrutturato, è stato ricavato un ristorante dove attenzione particolare è dedicata alla qualità, alla stagionalità ed alla tipicità della cucina, semplice ma in grado di trasmettere delicate sensazioni. Una ricca e varia scelta di vini si accompagna adeguatamente ad ogni piatto, valorizzandone al massimo i sapori.
Durante le grigie giornate autunnali ci si può intrattenere nell’accogliente sala interna.
Dove un tempo le pale con la forza dell’acqua facevano girare le macine del mulino, oggi troviamo un’enoteca con oltre 200 etichette. Luogo ideale per assaporare oltre agli ottimi vini, anche prodotti tipici delle nostre terre.
Check-in venerdì 27/10, check-out sabato 28/10.
Cordialmente saluto.
una magione umile, ma accogliente..
io porto tenda e sacco a pelo ( e due svedesi)
IO VADO A DORMIRE AL BAR MILANO
IO VADO A DORMIRE AL BAR MILANO
io vado a dormire al bar galleria
Trovo compagnia nel letto a bald(R)acchino?
In effetti, ci sono due nomi altisonanti che potrebbero valere il prezzo del biglietto: chianina e maialino di cinta senese, ancorché sia io più avvezzo a vederli in carta che al pascolo. Tribolato sono nell'animo!
aò... ma che cazzo stai a blaterà!!
in una battaglia di "umili, ma accoglienti" i baspiemonti sono destinati ad una sconfitta totale
se se ...ricordo al commentator politico la disfatta emillica dei 7 tortelli dell'anno scorso !!
Le Piciarle, e Tortona ed il Mandrogno con Loro, pongono ufficialmente il tetto massimo del pernottamento a 40 leuri a testa. Ogni leuro sovrabbondante verrà messo sul groppone al romito (o allo zio).
io voto i circensi!
i circensi comportano un rientro vomitoso...metti che si beve troppo, metti che s'incrocia un qualunque felino morente...e la Papamobile s'abita di vomito all'istante....ennnò ! Si dorme a Villa e chi svacca paga !
essia
Ho paura che questi emiliani siano un po' stronzi
e culi
sicuramente sono a dieta...: c'è chi dice che con i chili dello zio se ne sia andata anche l'ispirazione e che adesso scriva come la Tamaro e sia al lavoro della nuova catechesi per adulti...
è proprio un arlecchino firmato gucci
il suo nome è enolone vuittone
e poi, a parte il fatto che il trono universale di UZ (uomo zerbino) spetta ad honorem al Blond Angel, pare sia seguito a ruota dal magrissimo enolone vuittone, che pare non abbia mai confessato alla consorte la gara di tortelli dell'anno scorso... Questo lo so per testimonianza diretta, avendo sentito con queste orecchie un dialogo tra lui e il FullG, mogli presenti...
C'è nulla da confessare se non la verità: si trattò di sconfitta.
Troppo forte AlpenRoyal, uomo al quale si guarda con ammirazione ed idolatria.
Da qualunque altro membro però dei celebratori non si accettano critiche, specie da quel ciarlatano che lasciò la sbrisolona.
per porre in pareggio la quota spese del bivacco si dovrebbe fissare la quota in euri 54 cadauno, però.
poi c'è gente che non sa di cosa parla, l'arlecchinata è Ballantyne!
lasciate perdere l'idea di rientrare nottetempo dai circensi, è un suicidio
questione non è la sconfitta, ma confessione della gara alla moglie...
vuoi mettere che bello dormire tra vacche e maiali?
Sconfitto a tavola, nasconde alla moglie.. starà diventando comunista?
qui la verità è sotto gli occhi di tutti: gli unici uomini cazzuti e di vera destra (sociale) sono il FullG e il Romito: lo zio è una fighetta magra schiava della femmina, ci manca solo che si faccia battere in velocità automobilistica dal Papa Agapito, e il quadro dello scollinamento definitivo di un ex goliarda fascio mangiatore e grand'autore è completo...
può anche diventare astemio...
anche animalista
per me ci siamo quasi...tra un po' lo chiamo perchè è proprio il mio tipino
Oggi parliamo del Gerarca di Predappio. So che è questo argomento piuttosto scottante, ma è necessario interpretare alcuni cambiamenti che stanno influenzando particolarmente la vita politica Emiliana e prealpina. Vediamo di capirci meglio.
In primo luogo il Gerarca è affetto da una costante perdita di peso e sembra che da questo trovi anche vanto; infatti, ad alcuni tra i suoi più fidi collaboratori ha confessato, in lacrime, di aver guadagnato quasi un chilogrammo nel fine settimana; tutto questo ha solo una parola: frocismo.
Inoltre è affetto anche da un'intolleranza alle animosità quotidiane, mente alla moglie, ai figli e persino agli amici. Si ostina a sognare un mondo nuovo, pervaso dal buonismo, dall'eguaglianza e governato da un triumvirato Mastella - Veltroni - Buttiglione. Dove ci starà portando, questi?
Il nome del Gerarca compare più volte nelle intercettazioni di Clemente Mastella e Romano Prodi, l'argomento è sempre stato la nascita di una certa Moby Dick.
Quello lì nella foto è un noto culattone, segretario dell'Arcigay per la val Curone, altro che Branzinsky, quello è un branzikul, fate attenzione a ciò che scrivete
pare che Veltrone in persona non l'abbia voluto come concorrente alle primarie, altrimenti v'era per lui la certezza dell'amara sconfitta...
io continuo a dire al mio amato creatore di dargli tempo.... Ingrasserà, gli dico, tornerà goliarda...tornerà a scrivere non solo spezzoni di film western e scene d'amore senza sesso..., tornerà quel che era...ma il mio signore e padron di penna sostiene, durissimo, che senza il peso non c'è Arte...chissà, temo abbia ragione...ma senza il Lazza io come faccio...? (chi mi paga certi ristoranti e certi vini...? devo tornare al tavernello...??)
ma venerdì si farà fare un brodino e un'insalata...? o s'imboscherà all'ultimo momento, sulla scia del Blond Angel...?
http://www.youtube.com/watch?v=Hw1RVULTLVw
Ve ne dico un'altra su quel venduto del gerarca: è talmente magro che non gli stanno più insieme le ossa difatti pare che debba andare a fare una visita al ginocchio destro, pronto a sfasciarsi.
stamattina pesava 93.75
Non mi ricordo i grandi fascisti FullG e Romito aver fatto segnare alla loro bilancia quota 105 e neppure mi sembra che abbiano loro tenuto testa all'Alpino...
il fullg è più sporco del pannolino di un cinno, dopo la sbrisolona connection dovrebbe stare in un angolo e tacere per sempre, l'inappetente!
o vogliamo parlare di quella sera che a Travo supplicò: "no, i secondi no, meglio un dolcino".
o vogliamo parlare di quando ha tentato subdolamente, pubblicamente, sfruttando la presenza imbonitrice degli ospiti foresti, di far capire alla moglie che voleva aggiungere alle celebrazioni la cena del sabato...eh?
quando la signora michela vittoria battistotti brambilla gli ha ululato "e tu quando pensavi di dirmelo?" ha cominciato a balbettare ed a proferire frasi sconnesse...
e parla!
quanto a quel siciliano mezzo rumeno del Romito è inutile parlarne, è capace solo a prenotare in squallide bettole e ostelli di tossici...
per me il romito ed fullg sono solo checche isteriche ed invidiose della svolta estetica che hanno impresso il Fonzil ed il Vuittone, che hanno padronanza dell'Arte e silouettes invidiabili
dalle difese plurime e sgangherate del cosiddetto vuittone predappioni, si arguisce quanto segue:
1. ha perso qualunque goliardia, anche stetico-espressiva (tipico effetto della cosiddetta "dieta isterica")
2. certamente non ha detto nulla alla moglie della sfida (persa) dell'anno scorso
3. vive di passato e rimpianti (come unica arma di difesa contro i giganti Romito e FullG continua a dire "ma vi ricordate quand'ero 105?...neanche Jimmy Fenomeno all'ospizio è più nostalgico...)
4. cerca di ruffianarsi il Branzillo, vero Corona Costantino del gruppo, al quale esteticamente nessuno è avvicinabile, neppure diventando 65 chili...(e si spera l'artista Branzinsky si schieri dalla parte giusta...)
5. attacca il vicepapa dicendo follie...ovvero non vantando il fatto che due volte l'anno organizzi una spedizione in emilia che certo non ha pari e contrari in Piemonte...ma sindacando il sabato sera (quarto ristorante di fila...)
Per i motivi suesposti si ritiene che la cittadinanza del cosiddetto vuittone, anche se sarebbe garantita da tre miserrimi chili, venga messa in discussione e finanche revocata, fino a prova contraria (che deve dare sul campo...non con sofismi isterici quali quelli suesposti...)
amen
Avv. S. Manicardi, legale del gruppo Le Piciarle
mi ricordo di due ciccioni che viaggiavano su di me: era il 2003. Uno era il Fullg, che disse che l'avevano appena beccato con pressione alta, tricicli e polistirolo fuori come balconi, ecc... e che per lo stato italiano era stato dichiarato "iperteso". Mi ricordo bene che un superciccione ispiratissimo, tale ISP, disse, testuale: "fottitene dei dottori che dicono solo grandi cazzate, e vai per la tua strada". Egli, allora, era un profeta, ed il FullG lo seguì.
Poi, perggio di Peppone, il prete s'è spretato ed ora è lì che ostenta la sua silouette ed i suoi esami del sangue...
Mi ricordo benissimo. Tarda estate del 2003, forse autunno, strada Alessandria Acqui Terme, direzione ristorante Tacconotti...ah...che tempi...
il paradosso è che finché era grasso teneva il campo...ora si rompe...cade a pezzi...
una domanda: da quando seghesio manicardi è anche avvocato?
Ebbene sia, se questo è quel che si vuole:
con il presente sono ufficalmente a sfidare il FullG, eleggendo come sede della disfida la trattoria Dina in Villa Minozzo addì 26/10/2007 al pasto della cena, in una gara a chi mangia e beve di più onde dimostrare chi è che la lingua la usa solo per parlare e chi è veramente meritorio della cittadinanza, aldilà del peso, elemento che da solo non caratterizza il Cittadino, come ben dimostra l'AlpenRoyal.
In pubblica tenzone, pur coi suoi valletti in sopranumero che nulla si teme, onde non vi possa essere contestazione in futuro.
Chi perde dismetta la cittadinanza ed il titolo.
Ed ora vediamo cosa inventerà il vice papa per sottarsi alla pugna...dovrà tener compagnia al blondangel?
ma se alpen royal sara 98 kg !!!
io sono solo un artista
Quello nella foto si è trombato Asia Argento nel parcheggio dell'Iper. Ho le foto si è lui èlui è lui
UN NOSTRO AGENTE, QUELLO PER IL PIEMONTE, HA INTERCETTATO UN SMS IN CUI DUE MEMBRI DELLA SPEDIZIONE SI SCRIVONO PER PIANIFICARE UN BIDONE COLOSSALE DA FAR ESPLODERE VENERDI' MATTINA E NON SALIRE SULLA VETTURA MOBILE DIRETTA IN EMILIA. GUARDATEVI LE SPALLE.....E IL CULO
non tergiversiamo, l'apino lo peseremo, mi si dica se la sfida è accettata o no
quanto a lei Branzinsky, sappia che la considero un artista, certo, ma anche uno che la storia ricorderà soprattutto per essere sempre stato schiavo del papa
cmq quella della rivoluzione estetica era una buona gimmick, ma l'avete buttata alle troie troppo presto: per me poteva fruttare almeno altri treo quattro topic
schiavo de che??? aò li mortacci
so 92 kili de scuregge!!! te faccio vede schiaavo de che!
Ma se pensando al weekend ed al suo chilo e mezzo guadagnato, piangeva come una checca isterica
chi piangeva come una checca isterica?
il coso lì... il gerachiuccio
la gerarchetta...
igor è branzinsky... e nn piange mai x qualche kilo preso!!!
...la gerarchecca...
la gerarkekka
la gerarca in reggicalze???
ormai è la nostra zia !
qui ormai non si capisce più un cazzo.. è il gerarca la checca o il branzisky?
Sono io la checca...
Ricordo l'escalation:
a dieta
ecologista
comunista
frocio
rottoinculo
muezzin
branzisky checca???? chi osa solo pensarlo?????!!!!!!!!
e arlecchino vestito gucci no ??
come immaginavo, il fullg non ha le palle per accettare la sfida.
Continua a insinuare subdolamente fingendosi mille chissachi, ma NON HA LE PALLE!!!
caro zio (ovvero quello che della coppia letteraria faceva ridere e ora si esprime come mia moglie col marchese), ero in tribunale, dunque tutti quelli sopra da primiballi in poi non sono io.
Sono le 17.32.
Puttana la maestra.
Ma veniamo al dunque: sfida accettata solo se vieni con noi anche a pranzo o ci porti documentazione videoregistrata che a pranzo hai mangiato tanto come noi, altrimenti la sfida, oggettivamente, non può essere, e mando avanti il quasi quintale d'alpenroyal.
Taci, o vile, e torna sul tapirulan a guardare la videocassetta della defilippi che balla.
ah, dimenticavo, il tuo pallido tentativo d'avere un alleato in Branzinsky mi pare fallito....eh eh eh... Da qui a un po' ci verrai a dire che ti sei convertito all'islam.
Caro fullg (ma non eri tu quello che faceva ridere? e poi perché faceva?)ti propongo la seguente transazione, visto che ti sei già preparato l'alibi (con 150 kg di caramelle-citazione-)del pranzo.
Anzi prima di proporti la transazione sono già incazzato xchè sono tre giorni che mi raccomando di stare leggeri a pranzo e già vedo 6 gogni che senza lucidità e programmazione, neppure a brevissimo termine, si strafogano a pranzo, poi con la pancia gonfia si rimettono in macchina e affrontano la salita a villa trasformandola in una congestione generale.
E buonanotte alla Dina che è una settimana che lavora per preparare!
Dunque, se in te ancora alberga un qualche istinto destrorso, bacchetta e sferza i tuoi animaloni e tienili a giusta distanza dai piatti a mezzodì.
Ovviamente il "giusta distanza" è col mio presunto metro attuale da oriellodorello Vuittone...
Poi se vorremo fare una sfida ad armi pari c'è il 10/11/2007 lì che ci aspetta!
P.s: al branzillo come alleato ho rinunciato molto tempo fa, nasce servo tuo e come tale morirà... ha già fatto fallire almeno 5 o 6 rivoluzioni...
Però l'idea non era male: la disfida tra gli esteti e i sostanzialisti poteva fruttare altri 4/5 topic come ridere.
Beh poco male ci sono le foto delle CF in arrivo...
sta addì che so nervosa, eppefforza: nun magno!
te vorei da vede, si nun saresti nervoso te
nun magni pecchè sei servo dee donne e d'i dottò, a pavido oriellodorello, nemmanco l'A3 t'ha commosso...
le mie certezze vacillano... ho sorpreso mia moglie sul sito di titty iron... forse ho davvero bisogno di un dottore, il DR FULLG!!!
è una congiura...titty iron, il medico...la pausini...!!! e lo zio sta cedendo evidentemente alle armi del nemico che ha assoldato l'unica parsona che può condizionarlo...: la moglie! Venerdì sera verrà consumato un rito magico/iniziatico/massonico per esorcizzare lo zio e farlo tornare quello che abbiam sempre conosciuto...(anche perché quando il pc della LMB è sintonizzato sul sito di un capoterone come il titty, allora vuol dire che la fine è imminente...)
magro e amico dei teroni...
attenti stamattina pesava solo 93.05
certo che la brambilla in tv coi pantaloni non è più la stessa cosa
pare che ieri sera dopo la partita l'ometto abbia ceduto alla moglie e si sia lasciato convincere a guardare mezz'ora di film con verdone e muccino
aò qua l'amo visto che se stava approvà delli ginz avvitabbassa
ah furgì qua ce vò subbito er rito maggicosatannico o te ritrovi a scrive cor novo moccia: er magretto qua l'ho sentito da parlà de capodanno n'sicilia!!!
mamma mia kutulu fataga, slim sala bim, salacadula magrassi l'incula: domani sera, a villa minozzo, verrà esorcizzato il predappietti, ex zio, ex ISP. Pare, ma la notizia non è ancora confermata, che ad esorcizzarlo arriverà nientepopodimeno che il Papa Alternativo Milingo (se non ci riesce lui non ci riesce nessuno...).
non basta! non basta!
ci vuole qualcosa di più potente
in effetti colui che conoscevate come lo Zio è posseduto da uno spirito malvagio, uno dei demoni più potenti, forse addirittura uno dei primi angeli caduti, il terribile Dietebù!
In questo blogg siete tutti delle merde
Branzillo pappone, faccia da terrone!!!!
Il papa è un teppista
EMILCULI
Intanto Vi comunico che Vi sono stati riservati due appartamenti in una magione recentemente ristrutturata, e assolutamente confortevole, a pochissimi km dal capoluogo.
Si conferma anche la cena del venerdì.
dietibù dietbù
vatti via dal nostro Zio
e non tornartene mai più
dietorello dietorello
sarai forse meno bello
ma torna ad essere torello
con la penna e con l'uccello!
Chudere questo blogspot che va schifo e non lo legge più nessuno.
Io domani vi bidono tutti quanti
Domani e solo domani la "dò"....
se...solo domani...
ma mi facci il piacere !!
Domani e solo domani a tutti...
Ma se la dai a tutti tutte le mattine che cosa dai di speciale solo domani?
Chi è quel finocchio che si permette di darmi dello scorreggione???
scoreggione
oggi il bcf pareva non gradire l'ironia del FullG, avete avuto anche voi quest'impressione...?
non che abbia visto bene, passavo di lì per caso...
e mi sembra anche che quello biondo non dicesse proprio del tutto la verità
...ma potrebbe essere un'impressione...
quel che è certo è che le parole "perché non la spostiamo?" non sono mai uscite dalle sue labbra
domani io non lo vedo di sicuro
io invece sì, branco di finocchi. Ora è come lo voglio io e fra poco lo mollo perché non è più quello di una volta
domani sera se l'esorcismo viene poi dedichiamo un'oretta di preghiera all'anima del blond angel?
ma com'è che quello che dice ogni immondizia del bcf non dice nulla da mesi di utzo, montreal e compagnia politicante...? paura, come il mai del tronckets?
precisato che ogni cosa detta sul bcf è pura verità
ma da quali labbra???
Barwoman scoreggia dietro il bancone, non ve ne siete accorti?
Finocchi segaioli, a me la fa vedere tutti i giorni
Lei ce l'ha profumata!!!!!
.....e si, tira più un pelo di fica da bar che una papa mobile piena di anziani con pannolone.
Ma guarda che oltre alla patatina io ho anche una bocca e un bel culetto da sballo
Sapete cosa faccio.....in Emilia ci vengo io con voi e vi scaldo i pisellini tra i monti innevati...
la tecnica, dunque, era quella di lasciare a casa l'angelo biondo per venire tu a spupazzarci i puparuoli...??? Ennò: sulla Papamobile solo vecchi bavosi, avvinazzati, battistiani e nostalgici. Per due giorni niente donne.
su questo non si discute:
1. oggi piove ed è un tempo da ristoranti
2.l'angelo biondo non c'è (nè alle celebrazioni né a torino)
3.il peppone (eroi dei due mondi, quello materiale e quello spirituale) C'E'!
4. il Mai Grasso è il nostro Papa;
5.lo Zio non è più quello di una volta e stasera lo tornerà;
6.a pranzo ci strafoghiamo a S.Maria della Versa, e stasera ci difenderemo comunque;
7.il Branzil c'ha il navigatoro;
8.il FullG ha l'orario dei treni da Parma per i pavidi di domani;
siamo pronti e cazzuti
Posta un commento
Iscriviti a Commenti sul post [Atom]
<< Home page