L'ULTIMA FOTO DI EDO PULITZER !
arriva alla nostra redazione l'ultima foto del grandissimo fotogiornalista Edo Pulitzer by Guitar Tortona. Mistero sul contenuto, ma importantissimi i personaggi. Si chiede infatti alla fronda emiliana e non solo d'interpretare tale capolavoro assoluto. Il luogo è, indiscutibilmente, il negozio/tempio Guitar di Tortona. Alla sinistra, con sguardo serafico e vincente (apparentemente) il Papa Agapito Maigrasso III, mentre a destra vediamo il sempre più vecchio e ingobbito ormai vicepapa Fulgenzio I, parrebbe alle prese con uno scodellino di gelato. Quella che lascia perplessi è l'espressione da pazzo di Igor "Shiva" Branzinsky. Che cosa starà studiando, l'Artista? Nel suo intimo sa che il "ciclo del culo" rivoluzionerà il mondo...? A voi
73 Commenti:
l'unica interpretazione credibile all'espressione del Branzillo è che la granita che ha in mano gli abbia fatto l'effetto squaraccione e lui in quel preciso momento si stia cacando dosso.
no: è lo sguardo di chi sa che sta per conquistare il mondo !
non so perché ma io c'intravedo un insulto a me e a mia sorella
ma siete già tutti al mare...? e io e il mio klito con ki ci divertiamo???
i 3 dell'ave maria nn tirano un cazzo
don bosco, porca madonna (la cassazione dice che non è bestemmia, dunque...), la molli o no di dir cazzate ??? la verità è che questa tribù di fancazzisti del centritalia degli emiliani sono tutti al mare coi cutresi, e gli altri stanno a dormire a casa anziché andare a lavorare (cutresi nell'anima pure loro!!!) vergogna, gognini lurudu bastardi
ma è vero che pare si stia organizzando una cena vespertina con aperitivo al Tavernello per celebrare la definitiva dipartita della nordicità dello zio, il quale si recherà in villeggiatura in arabia saudita...?
vero: chiesa di santa maria canalis, venerdì sera, 18.30, seguirà lounge bar
sìsìsì ne facciamo una anche da me...! ammessi solo ragazzini under 17 ! evviva !
poi tutti a ballare in paradiso insieme a noi !
rivoglio i miei diritti d'autore !
emiliani ! su quella tastiera ci saranno le vostre dita o il vostro cervello (un'offerta che non si può rifiutare). dunque scrivete !
dov'é finito din ?
NOW IS POLO TIME!
Il Gerarca è stato avvistato quest'oggi dapprima a Bologna, poi a Ferrara, Padova e Vicenza.
Nulla trapela su questa sua missione.
ormai la les paul elettrico/nucleare ha preso il sopravvento nelle battaglia delle chitarre piciarlica!!!!!
Sembra che il Romito, dopo la conquista della val Curone e di Branzilia, si stia dedicando alla meditazione a Deutschnofen, dopo aver recato visita ad un suo consigliere vestito di bianco
almeno il romito pare non andare in villeggiatura in arabia saudita....
fate schifo
è vero: amo i meridionali, e questa vacanza è fatta per farmi accettare da loro. Anche il romito m'ha abbandonato....
Avete trovato dei fagioli borlotti sulla papa mobile?
Il Romito e il Gerarca si troveranno il fine settimana per una piccola libagione, sembra per decidere i destini dell'umanità. Voci incontrollate danno la presenza del vile El-Mahaz-dha, noto terrorista afgano al servizio del gerarca...
Il riposo lo fa chi lavora, non i nordicotauri piemontesi fancazzisti
Sempre più insistenti le voci di un summit tra il Gerarca ed il Romito: sede dell'incontro dovrebbe essere Villa Minozzo.
Posso solo confermare che il mio signore e padrone mi ha incaricato di predisporre una selezione di vini per una cena che si terrà domani.
Trattandosi di cosa ristretta pare che basti io col mio mezzo.
sono state accuratamente selezionate le carni di numerosi maiali
Evidente la difficoltà di procurarsi la fabbrica della legna (ma sopratutto di farla funzionare in paese), si vedrà come fare per il foco
Le truppe finalmente potranno mangiare
uì... uì...
L'Emiliano lavora anche quando mangia!
o amatissimo zio
che per la toscana saudita
stai per partir
non abbandonare il tuo Dio
piuttosto in culo tre dita
ti potranno ammansir
Vado, la distruggo e torno.
Sembra che per domani tornerà sulle scene Griglia Rymes.
Il Romito se ne va ufficialmente in ferie e rientra a fine agosto. Ergo, ogni sommossa, guerra, guerriglia, agone, pugna o battaglia è sospesa fino alla fine dell'estate.
Il giusto riposo lo attende. Tornerà più bello e pugnace che mai!
Finalmente si va un po' sui monti
12 cavalli bianchi traineranno la carrozza che lo porterà in montagna
spargeremo fiori al suo passaggio
sia benedetto ad ogni passaggio
preparerò per lui tagli morbidissimi
chiamerò il gerarca a massaggiarmi le chiappe per far morbide le mie carni
io gli darò lana morbida e teneri agnelli
correremo per farci più sodi
e io catturerò lepri, cinghiali, pernici e fagiani
Bau
(anch'io)
Spargerò profumi ed oli per il suo membro
Ho atteso solo lui tutta la vita
Spargo umori vaginali ad ogni dove
il branzino è in meditazione nordica
E' evidente che al summit di Villa Minozzo di questa sera le decisioni da prendere saranno capitali per i destini dell'universo, essendo presenti: il noto tagliagole afgano El Madz Ha, il capitano della LMB Cadelboston, il noeconsigliere stampa Mnos e il capo dello spionaggio Baros
senza il FullG nessun summit importante tubì
voi negri vi credete sempre il centro del mondo
Per me siete tutti dei finocchi, un po' emiliani e un po' piemontesi, ma sempre ortaggi siete e ortaggi resterete
il Piperno in montagna con moglie e prole...il nikus in sardegna portandosi l'ombrellone...lo zio in tuscania saudita per scelta delle donne...robiguitar chiuso per ferie..., Agapito in partenza per le Puglie..., solo Branzinsky e FullG ancora, indefessi e ariani, al lavoro, a far pause caffé in una città da day after dove si fatica anche a trovare bar aperti...beh...con queste premesse sprecare foto preziosissime per aggiornare il blog è sembrata alla redazione una perdita di tempo e risorse...dunque, quando questa tribù di fankazzisti tornerà dalle ferie, allora tornerà anche il blog (si vocifera, tra le altre cose, di una splendida foto di 3pack, branzinsky e agapito che spuntano tra le chitarre di robiguitar, oltre che, ovviamente, al ciclo del culo...insomma, ne vedremo delle belle........) baci, sporcaccione
fanz bagnate e da bagnare...tremate
il ciclo del culo sta x cominciare
Siamo lieti di annunciare in data odierna in quanto tale che il file: LE PICIARLE - "Fankulo La Tartaruga"
n° 6AEB149E955BD5029A85EB7E795E623D, risulta attivo e per giunta, inspigabilmente in download da diversi client, con fonti complete in continuo aumento. Scusate il linguaggio tecnico ma è d'obbligo in questi casi.
Il Pirlata intendeva dare lieta notizia che su eMule e aMule (rete eDonkey e Kademilla) il vostro albumme è SUPERPIRATATO!
questo si spiega col fatto ke noi, tipi, ci stiamo dentro un kasino
e vedrete il prossimo album, quando il Mai si deciderà e riportare alle prove noi microfoni, che successo mondialo....
tremate, sporcaciconissime fanze ! tra una settimana inizierà il CICLO DEL CULO del Branzinsky, e con esso, l'ERA DELL'ARTE, nella quale tutti, compresi papi e vicepapi, saranno sottoposti alle bizze artistiche dell'imperatore della galassia Igor Branzinsky. Poi, sul lato musicale, pare che il lìder maximo FullG abbia acquistato il megapiano del tambu e una chitarra multimilionaria acustica dal robighìtar, e che con la sua nuova delirante postazione occupi nientepopodimeno che circa metà stanza....!!! (pare che il nico dovrà procurarsi asta e microfono se vuol continuare a fare i coretti "casper"). Ora il lìder pare sia al mare a pucciare le sacre chiappone nell'acqua salata. Ma al ritorno..........
verameint me a sun turne sol che c'ma sun turne cal cricloun amig ed chi cricloun di ligor dal me sozi l'e scape
uè ma come parli bestia!
sei proprio un africano
Veh zampetto, premesso che il tuo posto sarebbe su una griglia a colar grasso e croccar la cotica, quando passi di qua ti lubrifico con la mostarda e ti sodomizzo con un felino stagionato!
Acsé t'impèr
sei proprio un'orango dello zambia...guarda che ti ricaccio nel continete nero, paraponzi ponzi po, con un diretto milano/sun city...e li si che ti fanno il culo...bestia.
zampetti, pur esprimendosi in maniera, come dire, un poco volgare, non ha tutti i torti: pare infatti che lo zio (il cui inconfondibile stile è sopra riconoscibile) sia andato strafelicemente in ferie in tuscania saudita, ovvero l'avamposto pseudofighetto del nemicissimo terone. Chi può smentir?
Nessuno smentisce, trattasi di storia.
Nondimeno, la conoscenza diretta del nemico fa di me un guerriero più forte e più determinato.
It's the way of the samurai.
dalla vacanza in toscana si deduce solo la conoscenza diretta (e il conseguente terror) della moglie. vergogna ! se fossi quel che dici di essere, al limite alla moglie offrivi un gelato al parco dall'amico francese, e poi te ne andavi da solo a meditare sulle dolomiti (al limite portandoti 2 o 3 piccioni) !
io sì, io sono il personaggio cinematografico che fa come lo zio! io vado in vacanza dove vuole mia mogliole! finché non m'inchazzolo e le spezzo la noce di capocollo!
si però o il capo della baracca qui ci da un post come si deve o è inutile che sprechiamo le forze...
bastardi schifosi
bastardi schifosi
bastardi schifosi
Posta un commento
Iscriviti a Commenti sul post [Atom]
<< Home page