SORPRESA !!!!!!!!! IL NUOVO DISCO DELLE PICIARLE !!!!
Ieri sera, in una nottata di stelle baciata dal dio gusto e dalla dea musica, le Piciarle hanno deciso, su impulso del Nikus e per la realizzazione dell'immancabile Mai, di registrare tutto. Ne è venuta fuori una serata magica, un disco storico, con splendide interpretazioni dei grandi classici piciarleschi, con almeno due sorprese (una delle quali si attendeva da anni...). Quella che vedete, pur essendo molto simile ad un'altra degli Stones, è la copertina del disco, mentre lanciamo sul blog il seguente concorso: inventatevi un titolo degno delle Piciarle e del disco più bello della storia del ruoack. Chi vincerà, trascorrerà una splendida serata in compagnia dei vostri idoli. Se siete appena appena trombabili, sarà inclusa una incredibile prestazione sessuale di gruppo. Baci
151 Commenti:
ciao amici, sono mariella di zebedassi, e vorrei ciucciare i vostri cassi. Perché non chiamate il disco "sono cazzi duri" ?
se vinco voglio la prestazione...!!! ho diciannove anni, sono una moretta bella pienotta e in piena esplosione ormonale...
stiamo valutando di mettere la questione nelle mani dei nostri legali, per l'evidente clonazione della copertina di no security
Direi che dare un nome spetti al Romito, essendo il vostro più grande estimatore al punto di volervi a suonare alla sua festa politica.
ivo l'interrogativo said...
il conte di cavour ha lanciato una sfida...?
7:36 AM
ivo l'oggettivo said...
cu staga citu, lilù, cu g'ha tacà una marea ad tarou insèma a quell'ater balurd ad garibaldi...
7:36 AM
il contatore said...
e sum a dusént !
7:40 AM
uregia panaia said...
dusentedu
10:05 AM
il romito per una volta serio said...
ragazzi per me se venite mi fate solo un piacere e sarebbe più che altro l'occasione per farvi vedere la terra che amo, al di là delle simpatiche parole scritte sul blog. Quindi suono libero in libero stato.
Fare il concerto ha questo magnifico scopo, oltre a quello di sostenere una battaglia politica di destra in un'Emilia laddove i partecipanti si nascondono dietro agli alberi o cercano di stare più al buio possibile per non essere riconosciuti; in un comunistaio dove le maggiori autorità del paese non si sono degnati di venire a ricevere 3 onorevoli e 2 senatori (dei quali un ds ed un rifondazione) perché colpevoli di partecipare ad un raduno di destra. In questo ambiente dove ogni giorno combattiamo la vostra elasticità musicale dovrà essere come le cornamuse che precedono il reggimento Guardie Reali Dragoni Scozzesi prima della carica.
11:20 AM
la cavalleria emiliana said...
Sfida accettata
11:20 AM
il sarto said...
Vedrai che nel guardaroba dell'expapa c'è anche la divisa da lissio composta di camicia scura, gile' a fiori e pantaloni con le pences..
Ed in effetti si potrebbe lavorare sulle cornamuse degli highlanders..
Tròp longh, riassunto plìz
titolo possibile: "U.S. LAW" (con pronuncia giusta ha simpatico significato dialettale)
quasi giusta....
"le piciarle delle piciarle"
notti magiche
ode all'uccello padulo
falchi della notte
sazzi di cazzi
in culo ad allah
i misteri del clitoride perduto
uregie e i suoi panai
ti spacco il culo sporco ebreo
odore di culo
cascate di sborra
ama la musica
E chi si inculò Minni?
tizzoni d'inferno
anche noi teniamo famiglia
la vaca puxa
Venus
lei mi darà un bambino
sempre
viva la musica
Wuthering heights
Meteor man
ufo robot
Non si può morire dentro
dolce amore mio
Tu ca nun chiagne
Un terùn!!!
Buonasera dottore
Due
Lu Maritiello
Perché non "Roma"?
Una Chitarra e un'armonica
fisical?
nove piciarle di velluto grigio
piciarla smog
piciarlicity
ghost in the piciarl
the dark side of the farth (questa è bellissima)
mediamente piciarla
petomania
una piciarla uggiosa
care fanze, in realtà il titolo è già stato scelto e deciso, ed è scritto sul fiero petto del Maigrasso a caratteri piccoli.
Chiunque riesca a decifrarlo, si aggiudicherà l'ambito premio.
piciarla boy
piciarle di mare
ercole contro le piciarle
la piciarla è
la piciarla è
people form tortona
piciarle al cioccolato (questa non potete scartarla!!!)
prima e dopo la cura
finchè c'è gnocca c'è speranza
preferisco stare qui con la vacca ed il maiale
mombi il saggio ?
l'orchestra spettacolo del Mai e di Luciano
Stg. Peppo
maledetta primavera
meglio la ciprigna che il saio
e se fosse giunto il momento, vista l'innegabile qualità delle pizze appena ascoltate, dell'immortale e mitico
VESTITI DI SUONARE ?
forse lo merita...
a proposito, quando il lider invierà anche a noi il prodotto sfornato iersera???
vuoi tenertelo tutto per te, egoisto??
ribadisco:aspetterei il parere del Romito, l'Uomo che vi scritturò (e che scrisse un post strappalacrimescudocrociate non ignorabile)
post bellissimo...nelle segrete stanze tortonesi oggi la parola d'ordine è "stanno cedendo"...
sentita la pizza del medley. Il più grande capolavoro della musica di tutti i tempi. La voce del Mai non è mai stata così bella, alta e squillante. E' un freddimercuri della Bassa, è un dio. Lo amiamo
pare che notti magiche sia quotatissimo...lunedì saranno d'obbligo le votazioni tra tutti i candidati
ma è vero che ieri sera le Piciarle erano tutte dal mai grasso, con mogli e figli, e che si sia sentito, nelle colline, stornellare un madolino...?
Hi Piciarles! I have seen yours clip on YouTube Channel and it would appeal me to occupy of the mastering of your next disc near my personal studios.
we are on the mercat! you offer a lot of money. We alura scegl the best ! yeah baby. Our bottom is normally on sale
Ma dove si può acquistare la nuova opera? La si trova nei migliori negozi di musica di Reggio ordinandola o si venderà solo online?
Quanto costa il cd
Ma dove li avete trovati sti due....
Uno è il Maigrasso che tira indietro la pancia e l'altro è il figlio illegittimo di ET (vedi il fisico uguale) nato da un fugace e passionale incontro dell'extraterrestre con femmina di Mombisaggio prima di tornare al suo pianeta. Notizia certa.
mah... manca il parere del Romito sul titolo del disco... pensare che ha passato tutta la giornata a gioire per la vittoria di stoner e della ducati e della sconfitta di rossi... forse non gli interessate già più...
...dicono che il malcontento in emilia dilaghi dopo il rifiuto delle piciarle alla doppia esibizione...
Pare che in assenza di qualunque traccia lissio, per diretto ordine del Gran Maresciallo degli Appennini, verrà vietata la distribuzione dell'album delle Piciarle in Emilia.
non preoccupatevi ve lo distribuisco io
e io capuffostampa
Il Gran Maresciallo degli Appennini, vieterà la distribuzione dell'album delle Piciarle in Emilia perchè è culo. (e anche invidioso)
certo che il maigrasso ha proprio un bel seno
alùra suma bèi e che a post...
comunque ho sentito il disco e la traccia che passerà alla storia è il medley anni '60 del MaiGrasso (non che il nonsiamomicagliamericani vaschiano sia da meno...anzi: è migliore dell'originale...!). Fate concerti...? Posso organizzà?
Guardi signor Zard, tentare di organizzare un live con questi cialtroni è una impresa impossibile!
Lasci perdere, è meglio.
cosa mi dite di chiamare l'album "il ciclo del petto" da contrapporre al millantato ciclo del culo branzinskyano, che comunque potrebbe essere il disco del futuro?
SFINTEROGENO è il titolo
Direi KKK,modesto no?
Proviamo con "Canta che ti passa"?
M'inghirlando d'immenso
Abbiamo gozzovigliato fino a notte fonda gioendo della vittoria dell'eccelso Stoner, nuova stella del firmamento automobilistico, in sella a quel focoso destriero che è l'immensa Ducati. Abbiamo forse sbagliato?
Certo solo un australiano poteva avere il massimo da una moto nota per procedere a balzi. Ma balzi veloci.
Nessuno si è dimenticato delle Piciarle, anzi per loro sono state fatte ghirlande di fiori.
Si vocifera sia pronta anche una campana da mettere al collo dell'exPapa..
pare che data l'arterio e un inizio di lebbra, il lìder maximo la campana al collo l'abbia già...
ma dico...e non si trova il disco sul Mulo...? e i nuovi video sul Tubo...? ma che cazzo di manager avete...? oltretutto si parla di una jam session tra il fullg e la Mai mamma, personaggio mitologico ed eccellente mandolino
Sembra che alla festa provinciale di AN a Reggio, poco dopo le nove di sera,sotto il tendone del ristorante,da una tavolata parta il
motto fascista "Saluto al Duce" e immediatamente
una trentina di persone si alzano in piedi e con la
mano destra tesa rispondono
all'omaggio al Duce.
Da questo nasce una forte polemica tra la sinistra e la destra a Reggio che rimbalza sulle pagine dei quotidiani locali.
Qualcuno parla anche di reato. Questa è l'ipocrisia rossa, non gli basta che da ogni fosso della bassa salti fuori un cadavere.. fanno anche gli angioletti
non si era detto che non si parla di calcio e di politica?
Forse perché tra le braccia tese c'era anche il Romito..
ma dai che avete dato i natali al gigante che ha già battuto berlusca 2 volte....sù...non siete orgogliosi...?
Secondo me il gruppo LE PICIARLE è tutta una bufala della rete. Una vera band fa i tour e ha contatti intimi con i propri fans. E poi la storia degli emiliani è una montatura. I nobili abitanti della regione più prospera e produttiva d'Italia non perdono il loro prezioso tempo con delle piciarle....
Hai ragione opinionista, e dico a tutti NON COMPRATE IL LORO DISCO, che non va bene nemmeno da appendere sul balcone per far scappare i piccioni.
pare che una copia piratata, ugualissima all'originale, del medley anni 60 cantato dal MaiGrasso Agapito III e suonata dal suo gruppo, Le Piciarle, sia stata inviata in Emilia via mail...e che ancora non ci sia nessuna reazione...
va precisato che il medley è chicca assoluta, non rappresentante il repertorio della band e non eseguibile dal vivo per esplicita volontà papale. Dunque a Villa si sentirebbe altra roba...
no no !
il mai grasso canta
Non reggo il confronto con la voce del Mai..
io sì e no, ma ormai ho i vermi...
a chi lo dici....
e io che cazzo c'entro...? non canto neanche....
no ti, urgiòu! quel'ater...quel ad ra cansòu ad Dalla...
ho appena sentito il meddley, ho ancora le gocce agli occhi dal ridere
un po' come ieri sera davanti ai due chili di bistecca di spalla del Viandante?
incredibile, con quello che ho mangiato ieri sera oggi peso 8 etti meno di ieri...
Cani, innalzate i giusti peana al Sorì Ginestra 94 con cui avete libato ieri sera!
se vi è avanzata un po' di quella Chartreuse di ieri sera potresta usarla comodamente per darmi una pulita
Ah... quei vini Piemontesi così buoni e che bevono solo gli Emiliani perché i piemontesi hanno il braccino troppo corto per prenderli...poi però fanno i superiori e parlano di vino vero...materia che ovviamente ignorano perché bevono solo freise e barberacce sfuse...
che godimento quando l'ostone si è sbottonato e ha detto che gode perché il gambero rosso sta per fallire, se dio vuole
questa le batte tutte: il movimento donne del vino in toscana ha varato il bollino rosa, da apporre sulla bottiglia, che certifica le cantine firmatarie del "manifesto per le pari opportunità in cantina"
roba da màt
pari opportunità sulla bottiglia: pena
gambero rosso fallente: per favore, confermateloooooo!!!!!!!!!
medley: zio, spendi qualche parolina in più...
è dato ufficiale che il gambero abbia ad oggi un buco da 20 milioni ed è certo che quelli di slow food si siano dichiarati pubblicamente disinteressati all'acquisto, anche parziale, mentre pare che ci siano diversi che si stanno interessando, ma al momento nessuno è venuto dichiaratamente allo scoperto.
queste son le cose che rendono piacevole la giornata
il fullG è il signore del controcanto (e della risata di sottofondo), ma chi è il supetenore che spavarotta all'inizio del medlei?
è lo spretatissimo e splendido e redivivo e giovanissimo Peppone, prossimo partecipe alle celebrazioni (coattivamente o meno)
certo che questi emiliani iperproduttivi regolarmente al venerdì pomeriggio spariscono...
beh? niente post nuovo?
mmhhh allora sono vere le voci secondo cui si aspetta il meeting tra l'ex papa, il Predappione ed il Romito...
sto post è allo sbando...
non è allo sbando...solo che da un lato c'è il concerto dei Police...dall'altro c'è la paturnia con abbandono dei Badlands da parte del Tambu....dall'altra ancora pare arrivi il "ciclo del culo"...
e dall'altro c'è branzù incazzato come una iena x aver speso mille euri x una chitarra che probabilmente nn userà mai!!!!!
peppone aiutaci tu
ragazzi, amici, non dovevate fare così...: ma sapete che culo m'ha fatto il bcf....???
yesterday night, from the palc of "from alp" stadium, we see piciarla's leader...? it's true?
siete una manica di bastardi...: soprattutto il mio nuovo padrone
pare che branzù sia stato ingaggiato dalla e-street band come chitarrista x il tour mondiale di "magic" (nn l'architetto ma il nuovo disco del boss)!
il branzù fiero delle sue 2 telecaster modello springsteen , deluso dall'avventura dei badlans, trova così nuove motivazioni come artista e soprattutto come uomo!
un caro saluto va , alle fanz da bagnare, sempre suddisfatte e riportate sempre a casa nn + asciutte, alle piciarle, ai badlands, alle suore di rivanazzano, all'agenzia delle entrate, a robi guitar marphy e a tutti i figli dei fiori.
l'ufficio stampa di branzù
la verità è che qui se Banzinsky non unisce il dramma al ciclo del culo (ovvero si fotografa mentre si penetra il culo con la nuova Tele) da questa situazione non si esce.....
penso che tutti, destra e sinistra, interisti e milanisti, belli e brutti, alti e bassi, si possa e debba esser d'accordo su una cosa: uomo dell'anno il tipo che ieri ha tirato un patone a dida in campo, entrando agitando branzillicamente le braccia...!!!
sono d'accordo
sono d'accordo
sono d'accordo
sono d'accordo
sono d'accordo, io più degli altri
sono d'accordo
sono d'accordo
sono d'accordo
sono d'accordo
sono d'accordo
pe' sti du zozzi de Fullgi e ISP:
http://www.imdb.com/title/tt0281686/
a stronzoni, che vvavvevo detto ??? ammazza quanto siete insipienti aho, limortè...
ammazza er vacco c'avveva raggione. ammazza quanto semo stronzi, soprattutto 'o zio...
faccio pubblica ammenda, ammetto la mia colpa e dichiaro pubblica ed inconfutata la mia ignoranza, nonché conclamo il Vac a Lord Of B.
il fullgì è come me, la solita sola...
Emigliani kulli bastardì dentro
pare che, dopo aver rinunciato a duecento euro e al concerto dei police pur di non sedere fianco fianco al fullg, il tambu, ex pianista dei badlands, si sia trasferito a voghera, perdendo qualche milione di euro in immobili, pur di non incontrarlo in strada...com'è sta storia...quali le radici dell'odio...? ci vorrà un post apposta...amministratore del sito, pensaci tu!
sarà per la scia di culo sudato che lo contraddistingue...?
Posta un commento
Iscriviti a Commenti sul post [Atom]
<< Home page