CLAMOROSO: LO ZIO E' UN COMUNISTA !!!!
Ci scrive l'On. Paolo Guzzanti, e non possiamo che inchinarci all'autorità e sospendere le discussioni che riguardano il nuovo bellissimo disco delle Piciarle, che con l'occasione confermiamo in uscita. L'On Guzzanti ci scrive a proposito del nostro carissimo amico Lo Zio, personaggio meraviglioso dell'Emilia, detto anche Uomo di Predappio, e altro ancora...., per metterci in guardia sulla veridicità e sulla profondità (...) della fede destrorsa dello stesso. Ci scrive, testualmente: "cari amici del Blog delle Piciarle, ho saputo che fa parte delle vostre conoscenze ed amicizie un personaggio del Reggiano, zona Cadelbosco, che, pur essendosi sempre descritto come un imprenditore di destra, risulta, nel carteggio Mitrokin che così a fondo ho studiato, una spia russa di 105 anni e di 105 kg, infiltrato nel Norditalia produttivo per conto degli agenti sovietici. Come prova vi invio la foto che vedete, riservandomi d'inviare ulteriore documentazione. Cordiali saluti. Paolo Guzzanti". Che dire, amiche e amici...la somiglianza è incredibile, e la vicinanza a Stalin, e la faccia da pazzo, ne fanno un personaggio di sicuro pericolo...
122 Commenti:
io ho sempre saputo, nel fondo, che era uno di loro.
io ho sempre saputo, nel fondo, che era uno di noi
mio nonno s'è rivoltato nella tomba 12 volte
un comunista staliniano non può certo essere affine né al Papato, ne alla Presidenza Branzuccica: E' un nemico: ormai è noto a tutti
che schifo !!! è un mondo di merda.
sono deluso della vita.
nn può essere vero!!!! ditemi che nn è vero
è così, è uno dei nostri, come quel bel vescovone polacco...attediamo conseguentemente le sue dimissioni dalla produttività nordica
ma è vero che è anche gay ??!!??
Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.
e io confermo che è gay
assesuuuuuuuuuuuuuuuurrrrrrrrr
pare che anche un altro della compagnia, nome in codice blond angel, ma conosciuto dalle polizie internazionali anche come barfucker, tessera di Forza Italia n.34.506, sia della stessa combriccola...ma su questa cosa Paolo Guzzanti tace.....chissà....
e comunque fatto sta che il cosiddetto Zio tace....mah....... Comunque, del Blond Angel, come di Dolce Passione, meglio per voi che non parliate...datemi retta...
mah...si vede che la verità offende....
Non è gay, garantisco io, anzi è un bel manzo nostrano con il colpo sempre in canna..... e chi vuol capire capisca......
E chi è questa Marta????? Zio porco!!!!!
Scusate ma questo zio cosa suona nel gruppo delle piciarle?? E' possibile avere dei cd da vendere presso il mio distributore API?
Di lavorare non se ne parla per niente vero!!!!!
Quello nella foto non è un comunista ma un gran toro da riproduzione per non dire da monta.....
E poi spiffero anche questa: ieri sera alla partita lo Zio si è presentato con un nuovissimo accappatoio rosso fiammante (con fono in tinta)che sembrava Ivan Drago!
Ferma un attimo, io questo lo conosco, è venuto a cena da me e deve tornarci in questi giorni...quello comunista dei due era l' altro, l' occhialino con la barbetta da centro sociale, quello che chiamate fulgi o giù di lì...quello si che è rosso per davvero!
E poi non sapete che nella sua azienda lavora un noto ricchione tatuato...
Azienda, azienda...fabbrichetta tutt' al più...e poi suvvia, dentro ci sono negri e teroni, ne ha cominciato uno nuovo, napoletano, anche sta settimana...
paura, eh....?
ripetere: voi lasciare stare cheghebè e dolce pazziona, altrimenti noi bombardare come cecenia
dolce passione...? son già tutta bagnata
fatto sta che lo zio è un compagnone emiliano in piena regola
porco zio
zio cane
cristo zio
zio maiale
zio impestato di merda
zio culo
Avevamo pensato di lasciar perdere.
Ci sembrava una vaccata senza capo ne coda e per tanto s'era deciso di lasciar perdere senza dare importanza a voci tanto strampalate.
Di cosa stiamo parlando ?
E' ovvio su, delle fantasiose teorie che vorrebbero uno Zio comunista.
La cosa ancora più ridicola, e già siamo nel ridicolo, alla grande, è che egli sarebbe una superspia staliniana, ma non statliniana per ispirazione ideologica, ma addirittura per conoscenza diretta!!!
Che questo Zio, che a tutti pare un pingue e forse irascibile artigiano emiliano, sia forse un highlander ?
O un prodotto dell' ingenieria genetica ai tempi della guerra fredda ?
Magari è la reincarnazione di Dio ?
O magari ha ucciso Kennedy o Bob Marley o John Lennon ?
O tutti e tre ?
E poi, con tristezza, diciamocelo: solo il modesto, inchinatissimo, ulivistissimo, neopartitodemocraticissimo lider di questa band poteva dar credito ad una tale panzana.
Ma sapete l' ha detto Guzzanti...
Hai dimenticato zio vacca, che tra le dieci madonne tipo ci va messo
E porcoZio dove lo mettete...
io sa che voi sbagliare servizio segreto. io bene conosci KGB e lui mai nostro agente...voi indaga altrove...
nn puoi essere il vero puti ... parli come u tedesco!!!!! urgioù!!!!
Vili! Cani! Appestati! Rumeni!
Voi maledetti mistificatori, voi vigliacchi reietti millantatori, voi siete cani!
Sono giorni che mi rivolto nel mio sacro tumulo!
Cani! Musulmani! Più falsi dei francesi! Puah!
Provo ribrezzo per la vostra falsità!
Il mio epigono in terra, vilipeso così!
Siete la vergogna dell'Impero di Prussia!
Lo zio un comunista, vergognatevi!
Zitto lei che non ha nessun titolo per parlare, trattasi certamente del vero Putin xchè dissimula l' accento d' origine con tecnica kgbesca
Ragazzi ho una notizia sensazionale!!!!!! Ho comprato un megagigaDELAY con ritardi che sono vicini ai 30minuti e un chorus impastatore di reverberi tipo cornamusa che vi farà rabbrividire....sentirete che roba alle prossime prove....... Dimenticavo che tale strumentazione, vista la potenza, funziona solamente con le batterie da trattore del nostro supremo padrone della dimora piciarlica.... a presto.
Zitti cani traditori della patria!
Io mi rivolto a vedere come trattate l' unico mio vero e fido discepolo in terra!
Dal cielo vi maledico!
Evviva lo Zio e l' Italia!
CULATTONI!!!!!!TUTTI QUANTI. E IN PARTICOLARE QUELLO ZIO EMILIANO CHE SECONDO ME E' UN SENEGALESE CON IL FONDOTINTA.
Che vergogna, avete aspettato la mia dipartita da vigliacchi quali siete per cercare di infamare l' immagine dell' unico vero uomo di destra rimasto su questa terra, il grande Zio da Cadelbosco!
Vili! Codardi! Il vostro comunismo trapela da ogni lettera!
Ma io quello della foto lo conosco, e di persona.....
Zio o non zio,,,,quì o si fa l'Italia o ci inchiappettiamo il Branzilloz!!!!!
Scusate se mi intrometto ma per caso avete da inviarmi 1euro per comprarmi un caffè??
Piccolo lurido fester, nome da ebreo, sicuramente!
Lo Zio è l' unico essere umano che ancora può dirsi di destra!
E voi tentate di infangarlo, luridi piccoli italiani codardi!
Abbiate rispetto per chi vi è superiore!
Heil Zio
Alle prossime prove ci sarà un annuncio sensazionale. Il chitarrista grassomai lascerà le piciarle per unirsi alla nostra compagnia musico-teatrale nella veste di musico-acrobata-giocoliere.
Smentisco pubblicamente ogni coinvolgimento presente e futuro con il gruppo teatrale "la compagnia della tarantella" dissociandomi da quanto ho letto.
Caro zio, quando veniamo a trovarti, per favore, oltre alle tagliatelle facci trovare anche un po' di figa...... che non sarebbe male!!!!!
Ehi ma anche io quello lì lo conosco...
Uhmmm, a me di quello lì hanno parlato molto bene...
Ma toh, lo conosco ben bene anche io questo qua, ma a me aveva detto che si chiama Piero...
Ma si, lo conosco anch'io quello lì...mi ha portato a mangiare i tortelli battendomela come un babuino in calore. Io poi l'ho accontentato in parte facendogli un pompino in macchina vicino a Brescello.
lo vedo sempre passare nella zona artigianale di reggio emilia.... e nn è sempre di passaggio. spesso si efrma ad abbordare giovani e vecchie nigeriane all'urlo di " sono il fidel dei torni viventi... quanto x bocca culo?" noto puttaniere della bassa.... conosciuto come lo zio di stuca.
segnalato alle questure di tutta italia e nominato da lele mora segretario personale di se stesso.
buonasela giovani visitatoli del blog
sono un implenditole di pechino e posso poltale la mia testimonianza cilca l'attività lavolativa del sig zio.. abbiamo , olmai da almeno 6 anni, un lappolto fisso col sig zio...vsono stati oldinati milionini di tolni e numelose baionette x la livoluzione socialista. abbiamo fattule che possono testimoniale il nostlo lappolto lavolativo col sig zio. quindi nn posso che confelmale la sua appaltenenza agli appalati del sistema socialista plima sovietico e ola cinese...
vi linglazio x l'attenzione e polgo distinti saluti
dall'alto ti rinnego e ti nomino porco zio
che schifo.... dove andremo a finire..
traditore!!
ti avessi qui ti ammazzerei!!! vile comunista impotente
noi di lepublica cinese tutti amiamo e adoliamo quel che voi chiamate zio come vela leincalnazione di Mao...noi amale Zio voi non potete palal male di Zio, lui leincalnazione Mao e folse anche Stalin e Ceausescu. Zio siculamente comunista.
è ora di finirla con quest'imprenditoria fuggitiva e codarda, che nasconde dietro prorpi rapporti personali col mondo comunista il semplice fatto che vole aprire fabbrichette in Cina per sfruttare quella povera popolazione e massimizzare i profitti. Signor Commendator Zio, leo è un porco, si vergogni.
dolce passione è tra voi, e di più non dico
che cazzo vuoi, informatore di merda, qui si stava parlando di politica !
purtroppo mi trovo costretta a dare ragione a tutti i compagni del blog: lo Zio è un comunista. Io, quand'ero ancora un pezzo grosso di AN e i miei zigomi erano ancora abbastanza somiglianti a quelli veri, ho avuto un rapporto anale con il suddetto imprenditore reggiano. Mi ha confessato di leggere tutte le sere gli scritti di Gramsci, di preferire la salsa di soia a "quell'inutile distillato petrolifero dell'acoeto balsamico" e che il grana padano è infinitamente superiore al parmigiano (dimenticandosi oltretutto di aggiungere "reggiano"...). Poi confermo che vuole aprire la fabbrichetta in Cina. "Più che altro per i portare avanti, in loco, la guerra per i diritti dei lavoratori". E' vero: è un porco.
quindi anche frocio!! che schifo
Attenti!!!!!Quell'oscuro omino vicino all'uomo con la pipa che guarda con occhio felino (tipo di salame) in realtà è una spia...... Ebbene si cari visitatori del blog, costui è un infiltrato delle camicie verdi della lega.....ed è pure un personaggio importante nel partito, un portatore di ampolle del sacro fiume.... il bastone di sostegno di Bossi, il confidente di Calderoli.... e capo dei servizi di intelligent delle lega.....Altro che rosso...... di rosso c'è solo quello che beve.....
Io lo conosco bene.....è un puttaniere.....e pure traditore.....l'ho visto l'altra sera con sotto al braccio una forma di grana padano......vigliacco...giuda...
calderoli e interrigent non possono stare nello stesso periodo: ti segno col rosso e ti batto col righello, asino !
sostenere che la lega abbia un servizio di "intelligent" è improbabile! da qui si capisce l'inattendibilità dell'informatore.
lo zia era, rimane e saarà sempre un comunista arricchito sulla pelle dei poveri !
che schifo.
qualcuno ha anche detto che ritiene che io sia il vero formaggio buono, il doc, il primo: tutti mi hanno imitato. Lo Zio/Spia lo dice sempre...
dice così anche a me: porco
PORCO!!!!!
ATTENTI FORMAGGI, LO ZIO VI DICHIARA AMORE ETERNO E POI VI METTE A PECORINA.....E CHI VUOL CAPIRE.......
Fate fate fate pure i brighelli...... Ricordatevi che lo zio aspetta sempre le sue prede.......a tavola......
E che cazzo vuol dire?????
lo zio già ha perso davanti all'alpino, splendido centravanti piciarlico, sublime scoperta di quel figo d'un talent boy scout che è il Papa Fulgenzio, e perderà di nuovo, a fine febbraio !!!
come fine febbraio, come fine febbraio....davvero tornate belli belli tra le mie cosce a fine febbraio....????
vi aspetto vestiti da donne
io e pagani abbiam fatto un pezzo, anni fa, che s'intitolava "fine febbraio"...ah...come siam stati preveggenti....
Lasciate in pace lo zio, brutti bastardi dentro!! Lui si che è un vero maschio..... Manica di segaioli volanti e piciarlini secchi....!!!! Lo zio è un chiavatore nostrano padano emiliano, e quando comincia non si ferma più....è come una locomotiva a vapore...Giù le mani dallo zio.
Ce l'ha più duro lui che il marmo del monumento al milite ignoto...... E voi, cari piciarlini???? Come la mettiamo...... Scommetto che tra tutti quanti non ne fate uno solo come il suo......
PORCO....NON FARTI PIU' VEDERE E SCORDATI IL MIO NUMERO.....BASTARDO
E SCORDATI PURE DI COME SONO FATTA......
Non fateci caso care piciarle, lo zio è fiero di voi e quando verrete a trovarlo a fine febbraio vi farà trovare una vagonata di polacche moldave senegalesi e albanesi (le russe costano troppo)in albergo per il vostro digestivo dopo-cena....Preparatevi!!!!
Cari monelli.... ok per lo zio ma voi sottovalutate il vostro secondo chitarrista ma primo membro come importanza nel gruppo...il vostro nevergrass. Sotto quella gioviale trippona si nasconde un trapano da far rabbrividire sia quel pallone gonfiato del branzillo, sia il trenino lima dello zio..... e lo dico non per sentito dire....... e chi vuole intendere.......
E va bene, ho letto e sentito troppo!
Allora piccolo uomo(sei più basso e più leggero, quindi citu)questo paese...ehm...questo blog è troppo piccolo per tutti due...
Vedremo se se hai le palle o sei tutto chiacchiere e batteria...ti aspetto stasera all' Osteria del Sole a Travo e vedremo chi è il vero uomo!
Ne rimarrà solo uno...
Per me lo zio è solo un cotechino....
Attento zio......se ti mandiamo il maialgrasso affamato di tortelli e tenuto a insalata per due giorni non sarai tu quello che rimarrà solo.....
posto da 120 euro a cranio di sicuro...... il comunista!!!!
si si.... della serie se nn pago nn mi piace.... terun
lo zio è un uomo finito...l'unico vero zio è beppe bergomi con il prato depilato !!
zio ... sei la vergogna del fascismo
ah.....si spaccia anche fascio???
è tutta una buffonata..
emiliano....imprenditre...col macchinone... esportatore in cina...farà sicuro spesa alla coop...
è il classico compagnone travestito da forzaitaliota...o forzaitaliota travestito da compagnone.... o forse solo travestito!!
fatto sta che fascio nn può essere.
il vero fascio è col popolo e gira in utilitaria...nn sfrutta il popolo girando in mercedes!!!
vada e retro spia....
ragazzi ho trovato un posticino da 345 euro a cranio(vino escluso)...che dite? può andare x il sig. zio ? se volete prenoto x la vostra venuta invernale.... ci sono dele focaccine buonissime!
focaccine tipo quelle buone buone di quel posto dove ci ha portato lo zio...???
caro Zio, questa sera, come sempre d'altronde, il FullG saprà tenere altissima la propria papale leggenda.
il norsto maestro Sith è Darth Avola, e nessuno è migliore di lui
devo dire che finalmente si è fatta luce sulla doppia personalità dello zio emiliano..
lui è tutto... fascio, compagno. padrone e sfruttato . gira col mercedes ma in vacanza usa il panda 4x4 cross.... è fatto così. ma una cosa è certa . se nn paga nn ama.
dalle donne al cibo...
è vero ! l'uomo della vera destra è in utilitaria e redistribuirebbe il reddito tra i propri operai, italiani e immigrati ben integrati (anche a legnate, se serve), e mai e poi mai farebbe affari coi gialli
comunque, essendo provatamente comunista (vedi la foto) e girando col macchinone, la realtà è una sola: è un RADICAL CHIC !!!!
sì...forse è dei nostri...probabilmente è anche un falso milanista...
mi scrive delle letterine...sì: è vero, abbiamo una corrispondenza riservata
101
siete solo invidiosi... lo zio è fantastivo..un unomo meraviglioso... generoso e dolce... un signore...
ho passato momenti magici con lui e il suo bel flautino traverso.
siete degli ingrati.
io amo quell'uomo
p.s. un unomo nn è un errore... è veramente un unomo...si vede anche dalla foto
Quando avrò umiliato il Vostro lider (per la seconda volta dopo che fè lo gran rifiuto della Sbrisolona) voi mezze seghette del Piemonte tornerete nella Tera Sacra con il ciuffo basso che vi compete!
E poi lo Zio non ha un Mercedes!
Uè fighetta d' un bella bionda se ti azzardi a chiamare ancora il mio luadel focaccina ti infilo nel torchio dei bigoli!
Caro Zio, non ascoltare questa massa di banalotti, uomini da tutti i giorni che non capiscono l' arte e la cucina...
l'unica possibile umiliazione che tu , piccolo traditore della causa fascista, puoi dare al ns papa è quella economica... ma un giorno slo spirito trionferà...
e poi rimangono delle buone focaccine..degne giusto del ns cotto di barabino..
io ricordo solo un alpino che non ha girato nemmanco il bicchier dell'acqua, uno con l'accento del bassopiemonte, che ha fatto al popolo emiliano, rappresentato dai due soliti compagni, un culo così (ricordo anche bene il suo talent scout...che è diventato Papa, no...?)
Ohhhhh...com' è che dopo venerdi sera tutto tace...?
Zio sei una merdaccia!!!!!
le Piciarle Inc. sta studiando le strategie per il lancio del nuovo disco, e qualcuno sta parlando, in corridoio e del tutto clandestinamente, di un nuovo potere spirituale e/o di una nuova bassista che sostituisca, in un sol colpo, sia il Vak che il Biri....ma io non v'ho detto niente....
provate a scacciarci, se avete il coraccio
noi invece siamo del tutto convinti dell'avvento del nuovo buddha italiano, che scaccerà il losco e decadente potere spirituale di Fulgenzio Primo....
ma andate affanculo, pelati di merda
...io ho visto...l' avvento di un nuovo potere è prossimo...
Anche io ho visto...non ci potevo credere...era...era...in ginocchio...vi rendete conto...?
In ginocchio...prostrato...l' ho visto...poi un lampo che ha illuminato la scena nell' umido buio della notte...era lui inchinato e succube...
Mah, non so come dirlo, cmq a me è sembrato che il Papa quando è passato al casello per tornare a casa avesse uno strano sguardo...era dimesso, sembrava sconfitto...non so come dire, si capiva che era vinto, ma aveva una strana luce negli occhi...come se avesse visto qualcosa o qualcuno piùà grande di lui...poi farneticava di cespugli...
Il mio vero profeta ha fatto conoscere al transitorio occupante dello scranno di Pietro la Vera Luce, nulla sarà più come prima...presto vi sembrerà che si muovano i cespugli...
...ricordati del mandarino...
Mi vendente il Maigrasso e lo Zio?
[b]Supreme Search Engine[/b]
[i]A powerful new search engine on the Net! Find information and websites on the Internet. [/i]
[url=http://www.supremesearch.net]Supreme Search Engine[/url]
[url=http://www.supremesearch.net][img]http://www.supremesearch3000.bravehost.com/Mini.jpg[/img][/url]
Posta un commento
Iscriviti a Commenti sul post [Atom]
<< Home page