IL FUNERULO
vincolati al più rigido segreto istruttorio sulle registrazioni delle Piciarle (che pare siano iniziate con grande soddisfazione sui risultati...) e sollecitati dal materialismo emiliano, lanciamo un sondaggio/inchiesta, anche alla luce di recenti eventi che hanno scosso l'opinione mondiale: quando si celebra il funerulo ? Ovvero: quando il culo di una donna/ragazza può dirsi definitivamente morto, senza possibilità di resuscitazioni più o meno cristologico-miracolose...? Dibattete, comitato dei saggi che frequentano questo blogghete, dibattete....(si accettano teorie, sottoteorie, corollari, denominatori comuni, sentenze, minchiate e quant'altro, persino esempi...)
122 Commenti:
a me è ben sembrato d'aver visto un culo morto, in centro, a Tortona...
ragazzi, non diciamo volgarità, né...ma buttarlo al culo in un culo sfatto è peccato....?
sì e no...facciamo 25 avemarie, un salame di varzi e sei gazzose rosse e ti assolvo
Per me, laddove la passera comincia l' inevitabile decadimento di profumi e sapori con la maggiore età, il culo conserva più a lungo la sua capacità d' attrazione, forse per la torbida aria (?!?) che attorno ad essa si respira....
il funerulo, invero, è il primo di tutti ad essere ahinoi celebrato. almeno per l'area caucasica e mediterranea.
nel continente nero (paraponziponzi po), come si sa, è tutta un'altra storia.
più nello specifico, per quanto attiene l'area tortonese, il numero più alto di funeruli si registra al superamento della trentesima primavera, ovvero, del trentesimo cazzo.
ragazzi....siamo sistematici ed accademici, e non lasciamoci prendere la mano, per dio !. Siamo seri: il funerulo si celebra prima o dopo la perdita dei gusti e dei retrogusti della prica è altro tema, altrettanto interessante e forse ancor di più, ma non è all'ordine del giorno ! Composti, ragazzi ! Il fatto poi che Piperno Cultore lasci pensare che le primavere siano un'azione in combinato disposto col numero di cazzi assunti, è altro corollario tutto da dimostrare. Ci son donne che han cazeggiato, e parecchio, il cui deretano tiene eccome, almeno dal punto di vista schiettamente estetico (che poi lo stesso abbia sviluppato grandi labbra superiori a quelle della sguersa è ancora altro discorso...), come ci sono culi crollati benche usati solo per la defecatio. La fattispecie, come ognun può vedere, è complessa...ci sono anche culi usati che tengono, tengono tengono ed ecco che una mattina si son svegliati e, invasor o meno, son crollati....ahimè....qui c'è da scrivere un'enciculpedia.....
son d'accordo con l'Analista
anch'io, provare per credere
metterò una tassa sul culo
siate seri, ragazzi: rispèoste, voglio risposte
io vi pongo un quesito...
quando un culo è figato????
x quanto riguarda la caduta definitiva del culo di donna posso elencare i seguenti limiti:
età - nn superiore ai 38 anni
circonferenza - nn superiore ai 95 cm
rapporto grasso muscolo - 20%
usura - vergine fino ai 30 anni
buchi cellulosi - nn superiori ai 2 per chiappa
visione in movimento - da escludersi i culi simil budino
visione da fermo - sodo anche nn alla pecorina
al tatto - morbido nella parte inferiore, sodo in quella superiore
all'udito - nella fase di schiaffeggiamento della posizione pecoronza il ciak deve essere ancora sordo e compatto, nn sguaiato e dispersivo
visione frontale - tra fine culo e inizio coscia nn devono essere presenti montagne o collinette
visione dal retro - idem come sopra, in più ca lanala deve essere accennata e nn una fossa delle marianne
minchia, è salito in cattedra il culista!
ohhhh....finalmente un intervento come dio comanda....! bisognava aspettare il branzù...ma mica uno lo fanno presidente del Regno Piciarlico così....
scusate se m'intrometto...ma mercoledì alle prove delle piciarle secondo voi il Mai mi porta o mi vende prima...?
qui il Mai ha tre cose in conto vendita, quattro prenotate da comprare, ha lanciato un'o.p.a. ma non vi dico su cosa e pare che abbia fatto un'offerta anche per la locazione di un monolocale qui sopra....fate voi...
cazzo dite: qui si parla di culi
VERGOGNA !!!! soprattutto voi, fannulloni d'Emilia, noi vi diamo il CULO (letteralmente) con la possibilità di far dell'alta accademia, e ci son solo 17 post....???? E allora si torni a parlare di Piciarle, registrazioni, microfoni e tutti gli altri deliri maigrassici che ci stanno allietando le sessioni di registrazione !!!! Si torni sul tecnico/musicale senza timore....! ...una volta il culo andava via come il pane...
Esimio gestore del blog noi qui si latita per seri motivi di produzione, qua si devono fare programmi e budget, mica siamo dei fannullucci branzucci come voi!
Noi dobbiamo fare +15% ANCHE l' anno prossimo!
Sicuramente i distinguo di culistica branziliana possono risultare simpatici e divertenti, a qualche improvvido avventore di questi siti potranno persino sembrare seriosamente o addirittura seriamente peritissimi tecnicismi, ma a cotanta elencazione manca un' anima.
Mi spiego: non che manchi un' anima al prode e peritissimo diculscrittore branzillo, manca un' anima al culo.
Contraddizione in termini ?
Forse, d' altro canto siamo qui discettare...
Erga omnes allora io dico che non v' è bel culo, grande, grosso, scarno o secco che sia, se non v' è una bella faccia o un lieto e porcino spirito a portarselo con se.
Insomma, vulgaris eloquentia, una femmina può esaltare le nostre aspettative erotiche anche a prescindere dalla geometrica imperfezione del proprio chiappame.
A lorsignori.
io parlo da tecnico professionista nn da filosofo fancazzista!
il culo ha delle oggettività, nel momento in cui si passa a giudizi soggettivi(tipo come lo si porta) io nn do spiegazioni e nessuno lo dovrebbe fare!!!
anzi nessuno lo farà da oggi in base all'art 45 comma2 della Decreto legge 235 del 6 dicembre 2006 . decreto cosi chiamato: " le misure del corpo femminile escludendo giudizi soggettivi di certi figuri sciocchi e pseudointellettuali".
e aggiungo una cosa....
annatevela a pià'n ter culo!!!
convengo col Branzucci nel dire che il culo ha un'oggettività che non può essere così vilmente asservita al solo portamento di chi del cul è padrona. Così si svilisce il culo, per dio ! Il culo, lo han detto anche le Sacre Scritture, ha una sua anima e un suo pensiero autonomi, se non a volte confliggenti, con l'organismo ospite. Parola del Signore.
sì...sì...tanto a parlare di culi il Mai Grasso s'é offeso e stasera alle prove non viene e dunque non ci porta...
tacete, villani microfoni, che qui si fanno discorsi importanti !
ma sarà vero che il Mai non c'é...? e il disco...? rinviato...????
il culo è morto, il mai non viene alle prove...fuori scarnebbia.... mamma mia.........
son mica d'accordo col vaticano e branzucci....
il culo va necessaramente valutato nella sua micro e macro armonia, ossia per come si inserisce fra canala e pubiga e, più in grande nel generale apparato locomotore.
invero mai si è dato vedere culo bello in brutto corpo (culo sano in corpore sano)
eppoi dissento anche dalla presunta regola culo bello-figa bella. qui si, che invece il culo riacquista tutta la sua indipendenza, per giove pluvio!
Mai grasso non viene????
Nessuno mai in questa sede si è sognato di disconoscere le indubbie, approfondite, reiterate ed empiriche conoscenze dell' oggetto di dibattimento del Signor Branzillo, o Branzucci, o, forse da oggi e visto l' argomento, Branzulo.
Data quindi per incontestata la sua competenza empirica, resta da definire se vi sia campo per l' elucubrazione e la speculazione dottrinale.
Essendo materia di branchia figologica, in re ipsa si rientra in una fattispecie ad alto indice di soggettività, quindi a mio giudizio la speculazione individulfilosofica è ammessa.
Ergo molto vale il parere dell' illustre Signor Piperno che allontana la categorizzazione puramente geometrico-edonistica per reintrodurre il necessario legame tra il culo in se e chi lo porta.
E' indubbio che diversamente atteggiandosi il "locomotore", con sagace espressione Pipernica che mi pregio di utilizzare a mia volta, diversamente varierà l' impronta erotica che noi sapremo attribuire ad un medesimo culo, magari diversamente allocato.
Vorrei far notare come l' indice di valutazione e gradimento erotico di un medesimo culo può altresì essere alterato da fattori esterni come situazion i particolarmente trasgressive, devianze personale, uso o abuso di sostanze di vario genere, etc.
compito x casa:
l'alunno ,dopo aver tracciato un'analisi storica dei culi dal 7 a/c ad oggi, faccia un'analisi dettagliata dei culi viventi nei vari continenti, con particolare riguardo alle differenze (certamente oggettive!!!)esistenti tra il cul levante e il cul nordico.
per finire esprima la propria graduatoria di culi famosi dagli anni 70 ad oggi ovvero dalla amatissima nadia cassini alla fichissima elena santarelli.
Il Branzucci non s' è aggiornato, per la durata di questo blocco di post egli deve chiamarsi Branzulo.
date le premesse e le precisazioni delle parti PQM la Corte decide che qualora non esistesse culo sano in corpore sano, ontologicamente si toglerebbe valore e senso alla ciulata "alla cavulfiura", ovvero gonnintesta pecorinata, posizione che Dio in persona ha suggerito, e la Legge recepito, appositamente per l'ingroppo della donna dal culo bello e dal resto trascurabile. Dunque la Corte non può che accogliere le istanze branuccico/branzule. Potete chiedere il riesame, ovviamente, non prima, però, di essersi pronunziati, come da richiesta Branzula, sui culi della Storia del Culo.
ragazzi, sarò strano, ma a me il culo di Ave Ninchi.....mmmmmhhhhhhh....e stasera non vengo, stronzi
mi ci pulisco il culo con la corte di cassazione e col precisino!!!
e fate i compiti ignoranti!!
Per amicizia col precisino non posso rispondere al Branzulo se come tale non si definisce...
...poi vorrei dire, io che sono gran maestro...fare i compitini come un volgare alunno...
Ragazzi non date retta alla cassazione, si sa che la magistratura è costituita da un branco di comunistacci e come tale delegittimata
ma la cassazione mi pare desse ragione al presidente banzucci, o no...?
devo confermare quanto detto dalla corte di cassazione . e ricordo al sig branzucci che quando era il mio studentello preferito nn commentava così le decisioni a lui favorevoli.
il mattone gli ha forato il cervello....a branzù, ma fatte na camomilla de sapienza!
a branzù...mo' te spiego cor gergo nostro, che artrimenti capisci n'cazzo e come ar solito finisce ar gabbio e ce toccà consolà quà tettona de ttu moje. A cassaziò c'ha da spicificaà che se er culo ha da esse come a faccia e come tutto er resto, a notissima posiziò d'a cavolfiora, con na gonna in testa er culo pe l'aria, non ha da esse. Nun ce sta dentro, nun se capisce. Ha capì, branzu...? A cassaziò c'ha da dì che c'ha ragione tu, e che er culo c'ha na vita propria...: a vita der culo, branzù, a vita der culoò....
E per forza che la cassazione da ragione al Branzulo, sono entrambi dei compagni, se non era mica un compagno il Branza lì, mica mollava la Reazione Neofascista per fare il baciapile, baciacazzoagamberetto del papa amico di luxuria, diliberto e capezzone...
anvedi..scusame tanto cassazziò...me sò sbajado! te faccio la sede nuova in centro de roma ar posto de piazza navona... a riscusame ...
a commentatò politico de sticazzi essicati, ma famme er piace!! tu stai al fascismo come flavia vento all'intelligenza o rosi binni alla bellezza... il vero fascio nun lavora, fa lavorà i artri..!!! tu te spacchi er culo x mantenè sti 4 operai der cazzo e x compratte er macchinone dar marchio crucco !!! ma vedi de confessatte !
e ricorda...er papa nun se tocca
ciao ragazzi... avete mica 34 microfoni?
ma chi è dolce passione??
ok , indagherò e vi farò sapere
posso darvi informazioni utili circa il nome in codice "dolce passione"...
attendo congrue proposte.
oddio oddio, carro qui ce beccano er padrone...
ma che carro e carro....: cazzo !
vuoi non sapere cuosa rischiare!!
se si viene a saper di dolce passione vuoi vedere che brucia la seconda sala prove...???
io ho conosciuto dolce passione...
ma non parlo, anche perché mangio spesso il sushi...e non vorrei trovarmi lo spione con lo spruzzino....
vladimiro..amico mio..
quasti giovani capitalisti nn sanno il rischio che corrono...
dolce passione è il grande segreto del mondo.
nessuno deve sapere
nn mi fate paura.... ormai sono invulnerabile!!!
fate un'offerta e saprete tutto.
santissimi licheri e bailò, novamente in disaccordo con le vs. posizioni, preciso che il culo va visto ed apprezzato nell'equilibrio e nelle proporzioni che si vanno creando con i prolungamenti naturali sovra e sottostanti.
Pe faie capì pure a branzì: er culone de na negra, bello se visto sulla medesima, pò esse n'culone se installato su nà caucasica.
L'unica concessione che vi faccio è per l'assunta autonomia faccia-culo, laddove si che il Nostro riacquista tutta la sua autonomia (nella accezione di cui sopra).
Con osservanza.
Dolce passione, dov' è che eserciti ?
Scusi signor Branzillo, ma mi faccia capire come può presumere che io sia un industrioso imprenditore munito di macchinone tedesco e non un agente di commercio dotato di normale senso dell' analisi politica.
Ass parade:
1) Edwige Fenech
2) Cicciolina
3) Ornella Muti
4) Brigitte Bardot
5) Silvia Saint
6) Marilyn Monroe
7) Nadia Cassini
8) Jessica Alba o Jessica Biel
9) Barbara Bouchet
10) Claudia Cardinale
Vi fermo prima che partiate in tromba con un deliberato (ed insensato) massacro : non ditemi io metto la tale al primo e la talaltra al secondo posto xchè mi piace di più, qs ass parade è stata compilata (indubbiamente con intento provocatorio, nn lo nego) ragionando ogni scelta in base ad un principio.
Proprio su questi principi si deve discutere.
Anticipo una obiezione: si ritraggano dalla tenzone coloro i quali come motivazione adducano un "xchè te di figa non ne capisci un cazzo" et similia.
'stia, l'aspareid ha messo il piemonte "citu"...
Sarà mica che quei finti nordici, mezzi parenti con quelle seghe dei liguri e con quei criccoloni dei francesi, ormai la teronia del Nord, insomma, sto piemonte...han preso partito a teroni del tutto e se ne sono stati a casa da lavorare ?
Sarà mica che tra quell' analfabeta del branzulo e quel culanda del papa non sanno come argomentare contro una ass parade ?
il papa era in pompa magna a visitare mostra di quadri inaugurata a lisàndria ieri pomeriggio, e solo oggi ha potuto leggere il blogghetese. mi incarica di dirvi che sulla ass parade, pur essendo cosina piccina picciò per i suoi incombenti (tipo mengiare e dormire), si pronuncerà, pur premettendo che se il deretano vagamente triangoluto della Muti (degli anni d'oro) era impareggiabile e il culo atletico della Cassini superbo, le pur divine Edvigia, Bardot e Cicciolina non hanno mai brillato per il deretano, ma per ben altro. Come sempre, dall'Emilia, arrivano idee confuse e soggettivissime. Troppo presi dal lavoro per ragionar come si deve sui culi (e si attende presa di posizione del Presidente Branzillo, che però, certamente, si teme che nel ponte non accenda un pc a pagarlo un miliono di leuri).
scaramella, io ti do 30 leuri per sapere di "dolce passione"
io te ne do almeno 3000.00
la bardot, la fenech, la saint, la muti.....??? non se ne parla proprio
ma la classifica là sopra l'ha redatta un terone, vero....? son gusti da terone.....sìsìsì...da terone....
baffta...baffta con qfesti culi baffi....io sposato terona e pentito...dio mandato ictuf. via i teroni dal blog. berlusconi tegn dur
obiettivamente l'unico culo alto della classifica dell'uomo del mezzogiorno che fa finta d'essere emiliano (Emilia che comunque ormai è centr'italia per volere del nostro mai troppo compianto presidente berlusconi) è quello della Cassini....
Ecco, lo sapevo che finiva così...d' altra parte a discettare con degli spoetizzati oggettivisti...
dimenticavo...: il miglior culo in assoluto è quello di Monica Bellucci, e guai a chi dice il contrario...!!
ma per la carità du signur...
a parte che si dovrebbero chiedere chiarimenti a tale "isp" sul fatto che sia o meno convinto dell'identità tra Jessica Alba e Biel oppure se si tratti di un misterioso "ex aequo"...è di tutta evidenza che chi dimentica di citare i culi di Elena Santarelli, Eva Herzigova, Anna Falchi degli anni d'oro, Michelle Hunziker, ecc..., è evidentemente uomo dai gusti meridios, direi quasi -senza timor di sbagliare- cutrese o comunque della zona. Dicono anche che abbia una macchina da cutrese, ma la cosa non è verificata.... Comunque attendiamo anche pareri del Nord, per aprire una discussione che possa dirsi seria...
attenti a dibattere sul mio altissimo culo nordico, che mio marito s'incazza...
ma chi sei, la fata turchinola ?
alle 10.45 di oggi è stato trovato morto scaramellaclarabella nella vasca da bagno di casa.
da indiscrezioni sembra che sia stato ucciso a colpi di microfoni e sodomizzato con 4 microfoni unidirezionali e 5 brugole.
nello specchio del bagno appare la scritta " il segreto di dolce passione morirà con te" ...
gli investigatori stanno analizzando carte e p.c. di scaramella .
si parla di incontri bisessuali con personaggi noti alla questura e già segnalati x importazione ti troie dell'est.
sgomento nel mondo politico
oddio...mo sso cazzi, nun bastala a legnata d'a lazio...
perchè non parlate più del mio culo...??? che è sta storia...? sta prevalendo la teoria del culo basso alla terona...? proprio adesso che c'ho il film di natale in uscita passo di moda...oddio....
non rompete i coglioni a me, a noi ed al mio amico del centritalia di cadelbosco
troia terona
taci, asse da stiro
Ragazzi parliamo di cose serie: c' è qualcuno di voi che vuole trasferirsi nel centritalia, a cadelbosco, e rilevare una azienda che produce componenti per l' oleodinamica ?
Io sono disperato, vendo a prezzo favoloso, sono disperato, nn ce la faccio più...a novembre abbiamo fatto il fatturato più alto di sempre ed è tutta mattina che sono preso a male parole dai clienti...
Interessa...
E poi non fate i falsironi, io non ho mai detto quella cosa della bellucci, non l' ho memmeno messa in classifica!
...poi non l' avete capita la classifica o meglio avete fatto finta di non capire i principi che vi stanno alla base.
Battista somaro, quando dico Alba o Biel, intendo categorizzare il culo perfetto e modernoide dei duemila, sono simbologie.
Come la Fenech o la Cardinale, sono lì perchè sono icone, mica perchè per forza abbiano rotondità geometriche migliori di altre.
...pfui...la unzicher...uno dei due svizzeri meno svizzeri e più inutili di sempre...
Mah...prendo del terone da gente che si aggira con lattine fiat...
Andate a cagare voi ed il Pelandruro...
ma qui si parla di culi nn di icone!! gnurant dra bassa!!!
si parla di ICULI non di ICONE ! comunque isp non s'è pronunciato se non in maniera vaga ed evasiva sull'accusa di nutrire un'insana passione per le rotondità del sud (e anche del centro...và...). il teste sfugge, sfugge....
come....! il mio amore per la bellucci e per mia cugina sabina (Ferilli) è noto.....schifosi vichingi. Viva gli spaghetti, abbasso i tortelli, segno dell'inferiorità delle terre del (centro)nord....
Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.
che poi isp che voddì....?
io sono peruviano
io sono pirla...?
fidatevi: io sono paolo
sbagliate tutti: io sono produttivo
fidatevi di me: Inge Sukare Pennellone
fidatevi di me: Inge Sukare Pennellone
fidatevi: Ingurgitare Senza Paura
e se volesse dire ISPettore...
ispettore siae...? ispettore di polisia...?
dolce passione....isp....ragazzi, chiarite un po' sennò mi scazzo e qui non ci vengo più...e la possibilità che io e le mie amiche lightspeed e troublemaker veniamo alle prove scema alla grande....su...su...chiarite
lasciate perdere dolce passione, dimenticatevi di tutto e tornate alle vostre vite...è troppo pericoloso....
il segreto è morto con scaramella
il Papa e il Presidente notano, con rammarico ma pur con soddisfazione, la ritirata col codone tra le gambe della fazione pseudogolpista emiliana, battuta sulla politia, sulla produttività, sui culi e pur anche sulla geografia....!
O Emiliani del cazzo.....andate a fare......tutti quanti....ci avete rotto.....
Avete per caso un branzillo da darci per il pranzo di Natale??? La mia nipotina.....lo sapete che è nata.....ne va matta.....
Ma chi è dolcepassione?????
O Pippo....dolcepressione!!!!! Non dolcepassione!!!! Impara la storia....ignorante!!!!
No no....io lo so chi è.....dolcepassione!!!!!!
E allora parla per giove parla boccainculofiga!!!!!!
questa prosa ricorda un personaggio che dovresse esse fin là, in Finlà...che è...c'ha er compute nel bedembrè...? comunque, com'è come non è, né di dolcepassione né degli emilici, nulla più si sa...
io di dolcepassiò tutto sò
perché la porca che ssò
un po' ne ingoiò....
dolce passione è un personaggio molto noto: il suo nome è lunndfjgfeowmqwkas dsalfaeijrlqwenaeldfiwiaelqwiejr
fuori un altro
A me non interessa dolcepassione, mi importa solo del vostro albumm..... A quando l'uscita? La produzione mi ha chiesto di metterlo come principale cadeaouxxss per la vendita abbinata alle pentole.... Fate presto per favore......Natale è vcino....
Siete una manica di cialtroni in putrefazione!!!!!
Te branzillo barillo, studia un po' di storia, vedrai che ti fa pene per le pentanitoniche.....Somaro.....
Te Maigrassos Beniaminus.....lavati e piantala di andare a scuola di musica, intanto non ti serve a nulla, anzi peggiori con gli anni......ritirati.....vecchio!!!!
E a te....Fulgzbrrr, sei un Barabb..ino ino... e canti da babb...sui...no... Anche per te un buon ritiro incondizionato di salverebbe dal pestaggio pubblico. Se proprio vuoi ragliare ti mando io da un amico che ha un minareto.... ti metti sulla torre e ragli fin che vuoi...
E per te.... o bassista branduardiano, lascia perdere la musica, datti al tuo sport preferito.......che è quello di rubare le palline da golf fingendo di giocare, mascherandoti da giocatore.....ma cosa ne fai di tutte quelle palle????
E per te, che il gaudente tamburo dimostri di suonare, lascia perde.. stì cialtroni...e va tambureggiando per le vie di Siena, prima del palio, ai cori riscaldar e le puledre pure a bagnar.... In altre parole, batterista tamburino.....mollali.....
a gattirex....
ma vaffanculo
a gattirèx
quando l'oro del mattino scocca
prendi un clinèx
e pulisciti il culo in bocca
ora le piciarle hanno un nuovo supernemico, e, esattamente come il Governo Prodi, tireranno a campare tra le intemperie fino alla vittoria finale: hasta la victoria secrets !
queste piciarle sono dei finti alternativi, sono dei global, non fidatevi, sono un tutt'uno con Bush, il WTO e dolcepassione...fidatevi di me...alla larga !
Posta un commento
Iscriviti a Commenti sul post [Atom]
<< Home page