Quello è uno strumento da Metal, non va provato, va suonato con violenza e percosso a fine concerto. Solo così se ne apprezza il suono. Infilategli un bel Jack e attaccatelo ad un Marshall e poi vai col Ruoackkk!!!!
I migliori cattivi del cinema Personaggi e film 1 Darth Vader - Star Wars 2 Hannibal Lecter - Il silenzio degli innocenti 3 Henry F.Potter - La vita è meravigliosa 4 Norman Bates Psycho 5 Alex Forrest Attrazione Fatale 6 Il conte Orlock Nosferatu 7 The Joker Batman 8 L’infermiera Ratched -Qualcuno volò sul nido del cuculo 9 Gordon Gekko - Wall Street 10 Hans Gruber - Die Hard 11 Michael Meyers - Halloween 12 The Terminator-Arnold Schwarzenegger - Terminator 13 Amon Goeth - Schindler’s List 14 Alex De Large - Arancia Meccanica) 15 Max Cady - Cape Fear 16 Tommy De Vito - Quei bravi ragazzi 17 Lo Squalo -Lo Squalo 18 Alien - Alien 19 Jack Torrance - Shining 20 Hans Beckert - M 21 Lex Luthor - Superman 22 La strega malvagia - Il Mago di Oz 23 Ernst Stavro Blofeld - 007 – Dalla Russia con amore 24 Frank - C’era una volta il West 25 Anton Chigurh - Non è un paese per vecchi 26 Frank Booth -Velluto blu 27 Biff Tannen - Ritorno al futuro 28 Imperatore Ming - Flash Gordon 29 Phyliss Dietrichson - La fiamma del peccato 30 Lord Voldemort - Harry Potter e la pietra filosofale 31 Frankenstein - Frankenstein 32 Freddy Krueger - Nightmare 33 Hal 9000 - 2001: Odissea nello spazio 34 Il cacciatore - Bambi 35 Mrs Iselin - The Manchurian Candidate 36 Cruela De Vil - La carica del 101 37 Catherine Tramell - Basic Instinct 38 Jason Voorhees - Venerdì 13 – parte seconda 39 Little Bill Daggett - Gli spietati 40 Khan Noonien Singh - Star Trek II 41 Lo sceriffo di Nottingham - Robin Hood: il principe dei ladri 42 Il bambino - Chitty Chitty Bang Bang 43 John Doe - Se7en 44 Il cardinale Richelieu - I tre moschettieri 45 Mr Blonde - Le iene 46 Kevin - Sin City 47 L’agente Smith - Matrix 48 Ivan Drago - Rocky IV 49 Faccia di cuoio - Non aprite quella porta 50 Dottor Evil - Austin Powers
caro emiliano, come nessun meglio di Lei sa, ci son cose che non si vogliono e altre che , per intercession miliebre, padronale e feudataria, non si puotono... chiedere altro a luglio voleva dire, per il mio signore e padrone nonché unico cliente, divorzio garantito....
caro avvocato manocardo, io ben lo sapessi, ma, cionostante, pretendere lei non può che io mi privassi del piacessi di rigirassi il cortello nella piega...
e difatti io nn le chiederò incontri (neanche come l'ultimo, very fast sebbene very azzecched) su luglio, ma sono sin d'ra a chiederle per mercoledi 5 agosto...
Hit Parade: Ramazzotti in testa Segue Ligabue, ma dati precedenti a morte Michael Jackson (ANSA) - ROMA, 29 GIU - Eros Ramazzotti e il suo Ali e radici guida per la quinta settimana consecutiva la classifica dei dischi piu' venduti della Fimi Nielsen. La Hit e' stata stilata prima della morte di Maichael Jackson. Tiene al secondo posto Ligabue mentre Tiziano Ferro risale al terzo posto scalzando J-Ax. Al quinto posto la new entry Dream Theater con Black Clouds & Silver Linings. Brano piu' scaricato dal web ancora 'Domani 21.04.2009' di Artisti uniti per l'Abruzzo.
Il nuovo album del trio hip-hop newyorchese Beastie Boys, intitolato "Hot Sauce Committee Part 1", uscirà negli Stati Uniti il 15 settembre. Nel disco ci sono 17 brani, tra cui "Don't Play No Game That I Can't Win" insieme a Santigold e "Too Many Rappers" con Nas. In autunno la band ha annunciato anche un corposo tour la cui prima data, il 24 settembre allo Hollywood Bowl, è già esaurita. Intanto, i Beasties sono attivi live anche questa estate, nel circuito dei concerti americani. Oltre al nuovo album, il trio ha annunciato una ristampa estesa del disco del 1998 "Hello Nasty", in cofanetto doppio che sarà pubblicato a metà agosto. (Music Link)
Visto il clamoroso successo della reunion dei Take That, e anche l'ottima salute che godono i loro "rivali" di una volta, Duran Duran, i ritrovati Spandau Ballet devono essersi ben fatti i conti e hanno così annunciato un album-raccolta acustico. Il gruppo, uno dei simboli degli anni '80, ha già presentato il tour del grande ritorno che si terrà ad ottobre. Il progetto dell'album è nuovo, e ha scatenato un'asta tra case discografiche che ha visto prevalere la Mercury Records. Il ritorno degli Spandau sarà così completo: nuovi concerti (a partire dal 13 ottobre a Dublino) e "nuova" musica, ma tutto ovviamente all'insegna dei bei tempi andati. (Music Link)
Il nuovo album di Sting si intitolerà "If On a Winter's Night..." e sarà pubblicato il 27 ottobre dalla Deutsche Grammophon. Non sarà ovviamente un disco "rock", come del resto il precedente lavoro per la prestigiosa etichetta tedesca, "Songs from the Labyrinth" (2006), dedicato alle composizioni per liuto di John Dowland. "If On a Winter's Night..." è un lavoro chiaramente ispirato all'inverno, stagione preferita di Sting: conterrà due composizioni originali dell'artista più brani tradizionali, ninnenanne e canti natalizi delle isole britanniche. Il temperamento brumoso e invernale di Sting, originario di Newcastle, l'ultima città inglese del Nord prima della Scozia, è ben noto da molti anni. Il suo gusto per i repertori tradizionali si è approfondito con l'avanzare degli anni (e nonostante la recente reunion dei Police). "If On a Winter's Night..." è stato inciso con la supervisione di Robert Sadin, che ha prodotto e arrangiato l'eccellente album di Herbie Hancock "Gershwin's World". Tra i musicisti c'è anche il chitarrista Dominic Miller, storico amico e collaboratore di Sting. I due brani originali sono "Lullaby for an Anxious Child" e "The Hounds of Winter". Tra i tradizionali ci sono la ballata di Newcastle "The Snow It Melts the Soonest", l'inglese "A Soalin'" e il canto del 14mo secolo "Gabriel's Message". (Music Link)
ma d'altva pavte, cavi malconci, cosa volete capivne voi: io oggi ammavo la bagnavola, come amichevolmente si chiama tva noi dello yacht club un quindici metvi, quindi vi saluto e vi bacio, qui civcondato dalle stvafiche di povtofino
NEWCASTLE (INGHILTERRA) - La recessione miete vittime e pur di continuare a lavorare si fa qualsiasi cosa. E' il caso di alcuni agenti di marketing e design della società Onebestway di Newcastle, in Inghilterra, che lo scorso aprile hanno accettato di lavorare per un giorno, nudi, in modo da migliorare il loro spirito di squadra. Secondo quanto raccontano gli impiegati della compagnia, la Onebestway era in crisi da mesi (da quando la recessione aveva colpito l'azienda ben sei colleghi erano stati licenziati) e sembrava che non ci fossero più alternative al fallimento. Tuttavia prima di arrendersi Mike Owen, amministratore delegato della società, ha deciso di rivolgersi a David Taylor, uno psicologo aziendale. Quest'ultimo, dopo aver analizzato bene la situazione della compagnia, ha presentato un'idea bizzarra. Per migliorare i rapporti tra colleghi e lavorare senza inibizioni cosi’ da migliorare i profitti, gli agenti avrebbero dovuto considerare l'ipotesi di lavorare per un giorno senza veli.
PROFITTI - L'idea è apparsa assurda ai più, ma poi gli agenti hanno cominciato a discuterne e hanno deciso di tentare la sorte. Nel giorno stabilito quasi tutti hanno lavorato completamente nudi, ad eccezione di un uomo che coperto le sue parti intime con un marsupio e una donna che non ha tolto la biancheria intima. A dare il buon esempio è stata la ventitreenne Sam Jackson, che non c'ha pensato due volte e nonostante la giovane età non ha avuto problemi a mostrarsi senza veli. «E' stata un'iniziativa brillante» dichiara la Jackson al tabloid . «Ora tra di noi non ci sono più barriere. E' stato emozionante e da quel giorno di aprile abbiamo cominciato a discutere con più onestà. La società è nettamente migliorata». L'esperimento è riuscito perfettamente perché oltre ad accrescere l'autostima degli impiegati, sono aumentati i profitti dell'azienda. Ciò è dimostrato dal fatto che nella società sono stati assunti due nuovi designer.
39 Commenti:
Haaa, haaaa, haaa, haaa.....
Che ridere!
Se è compresa la custodia rigida me la compro, altro che Takamine!!!
Anche a me interessa, peccato non sia in prova.
Quasi quasi chiedo al proprietario dello showroom se me lo mette da parte
Eh sì, peccato non lo si possa provare.....un peccato davvero Ahhhh.....
Quello è uno strumento da Metal, non va provato, va suonato con violenza e percosso a fine concerto. Solo così se ne apprezza il suono.
Infilategli un bel Jack e attaccatelo ad un Marshall e poi vai col Ruoackkk!!!!
non me ne intendo, certo fan più bell'effetto le foto del fullg al ristorante...
I migliori cattivi del cinema
Personaggi e film
1 Darth Vader - Star Wars
2 Hannibal Lecter - Il silenzio degli innocenti
3 Henry F.Potter - La vita è meravigliosa
4 Norman Bates Psycho
5 Alex Forrest Attrazione Fatale
6 Il conte Orlock Nosferatu
7 The Joker Batman
8 L’infermiera Ratched -Qualcuno volò sul nido del cuculo
9 Gordon Gekko - Wall Street
10 Hans Gruber - Die Hard
11 Michael Meyers - Halloween
12 The Terminator-Arnold Schwarzenegger - Terminator
13 Amon Goeth - Schindler’s List
14 Alex De Large - Arancia Meccanica)
15 Max Cady - Cape Fear
16 Tommy De Vito - Quei bravi ragazzi
17 Lo Squalo -Lo Squalo
18 Alien - Alien
19 Jack Torrance - Shining
20 Hans Beckert - M
21 Lex Luthor - Superman
22 La strega malvagia - Il Mago di Oz
23 Ernst Stavro Blofeld - 007 – Dalla Russia con amore
24 Frank - C’era una volta il West
25 Anton Chigurh - Non è un paese per vecchi
26 Frank Booth -Velluto blu
27 Biff Tannen - Ritorno al futuro
28 Imperatore Ming - Flash Gordon
29 Phyliss Dietrichson - La fiamma del peccato
30 Lord Voldemort - Harry Potter e la pietra filosofale
31 Frankenstein - Frankenstein
32 Freddy Krueger - Nightmare
33 Hal 9000 - 2001: Odissea nello spazio
34 Il cacciatore - Bambi
35 Mrs Iselin - The Manchurian Candidate
36 Cruela De Vil - La carica del 101
37 Catherine Tramell - Basic Instinct
38 Jason Voorhees - Venerdì 13 – parte seconda
39 Little Bill Daggett - Gli spietati
40 Khan Noonien Singh - Star Trek II
41 Lo sceriffo di Nottingham - Robin Hood: il principe dei ladri
42 Il bambino - Chitty Chitty Bang Bang
43 John Doe - Se7en
44 Il cardinale Richelieu - I tre moschettieri
45 Mr Blonde - Le iene
46 Kevin - Sin City
47 L’agente Smith - Matrix
48 Ivan Drago - Rocky IV
49 Faccia di cuoio - Non aprite quella porta
50 Dottor Evil - Austin Powers
mah
già
sssss....
tze tze
Psssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssss.............................prot!
gulp....!!!!
che bello veedersi rivare al mattino 2 ticketti per Jarrett a Palazzo Té...peccato per chi non ha voluto esserci...
finita la pausa riccionese
si, si, emmò dijelo ndo vai a st'arrtro ggiro...
caro emiliano, come nessun meglio di Lei sa, ci son cose che non si vogliono e altre che , per intercession miliebre, padronale e feudataria, non si puotono...
chiedere altro a luglio voleva dire, per il mio signore e padrone nonché unico cliente, divorzio garantito....
ma siete proprio sicuri che quel meraviglioso oggetto non sia in prova....? perchè lo vorrei proprio provare....
e a proposito: quand'è che tornate a farci un po' di liga vasco &C? noi ve la mollavamo di più che col boss
caro avvocato manocardo, io ben lo sapessi, ma, cionostante, pretendere lei non può che io mi privassi del piacessi di rigirassi il cortello nella piega...
e difatti io nn le chiederò incontri (neanche come l'ultimo, very fast sebbene very azzecched) su luglio, ma sono sin d'ra a chiederle per mercoledi 5 agosto...
si muovono immediatamente le diplomazie, ma la cosa è probabile...
probabile non è certo
ah beh, anche i fatti non sono pugnette
e vogliamo non dire che la palla è rotonda?
e verba volant scripta manent?
Hit Parade: Ramazzotti in testa
Segue Ligabue, ma dati precedenti a morte Michael Jackson
(ANSA) - ROMA, 29 GIU - Eros Ramazzotti e il suo Ali e radici guida per la quinta settimana consecutiva la classifica dei dischi piu' venduti della Fimi Nielsen. La Hit e' stata stilata prima della morte di Maichael Jackson. Tiene al secondo posto Ligabue mentre Tiziano Ferro risale al terzo posto scalzando J-Ax. Al quinto posto la new entry Dream Theater con Black Clouds & Silver Linings. Brano piu' scaricato dal web ancora 'Domani 21.04.2009' di Artisti uniti per l'Abruzzo.
Il nuovo album del trio hip-hop newyorchese Beastie Boys, intitolato "Hot Sauce Committee Part 1", uscirà negli Stati Uniti il 15 settembre. Nel disco ci sono 17 brani, tra cui "Don't Play No Game That I Can't Win" insieme a Santigold e "Too Many Rappers" con Nas. In autunno la band ha annunciato anche un corposo tour la cui prima data, il 24 settembre allo Hollywood Bowl, è già esaurita. Intanto, i Beasties sono attivi live anche questa estate, nel circuito dei concerti americani. Oltre al nuovo album, il trio ha annunciato una ristampa estesa del disco del 1998 "Hello Nasty", in cofanetto doppio che sarà pubblicato a metà agosto. (Music Link)
Visto il clamoroso successo della reunion dei Take That, e anche l'ottima salute che godono i loro "rivali" di una volta, Duran Duran, i ritrovati Spandau Ballet devono essersi ben fatti i conti e hanno così annunciato un album-raccolta acustico. Il gruppo, uno dei simboli degli anni '80, ha già presentato il tour del grande ritorno che si terrà ad ottobre. Il progetto dell'album è nuovo, e ha scatenato un'asta tra case discografiche che ha visto prevalere la Mercury Records. Il ritorno degli Spandau sarà così completo: nuovi concerti (a partire dal 13 ottobre a Dublino) e "nuova" musica, ma tutto ovviamente all'insegna dei bei tempi andati. (Music Link)
Il nuovo album di Sting si intitolerà "If On a Winter's Night..." e sarà pubblicato il 27 ottobre dalla Deutsche Grammophon. Non sarà ovviamente un disco "rock", come del resto il precedente lavoro per la prestigiosa etichetta tedesca, "Songs from the Labyrinth" (2006), dedicato alle composizioni per liuto di John Dowland. "If On a Winter's Night..." è un lavoro chiaramente ispirato all'inverno, stagione preferita di Sting: conterrà due composizioni originali dell'artista più brani tradizionali, ninnenanne e canti natalizi delle isole britanniche. Il temperamento brumoso e invernale di Sting, originario di Newcastle, l'ultima città inglese del Nord prima della Scozia, è ben noto da molti anni. Il suo gusto per i repertori tradizionali si è approfondito con l'avanzare degli anni (e nonostante la recente reunion dei Police). "If On a Winter's Night..." è stato inciso con la supervisione di Robert Sadin, che ha prodotto e arrangiato l'eccellente album di Herbie Hancock "Gershwin's World". Tra i musicisti c'è anche il chitarrista Dominic Miller, storico amico e collaboratore di Sting. I due brani originali sono "Lullaby for an Anxious Child" e "The Hounds of Winter". Tra i tradizionali ci sono la ballata di Newcastle "The Snow It Melts the Soonest", l'inglese "A Soalin'" e il canto del 14mo secolo "Gabriel's Message". (Music Link)
sapevo dei BB anche se nn così nel dettaglio, mentre mi mancava il triste pungiglione invernale, che pure scaricherò
sugli spandz, ora come allora, ci cacherò sopra
MOTORADUNATEVI!
bruuuum bruuuuummmm bruuuuuuuuuuuuummmmmmmmmmmm
bruuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuummmmmmmmmmmmmmmmmmmm !!!!
se sono sapete cosa scaricare, provate Bare Bones di tal Madeleine Peyroux
intrattiene
ma sì...discreta emula di billie holiday...meglio sentire l'originale, con tanto di fruscio
la prossima parola irrispettosa dello zio sugli Spands verranno spediti i secondi in emilia per la scelta delle armi
spandau merda
durans 4 ever
scelgo una katana Hattori Hanzo
ma d'altva pavte, cavi malconci, cosa volete capivne voi: io oggi ammavo la bagnavola, come amichevolmente si chiama tva noi dello yacht club un quindici metvi, quindi vi saluto e vi bacio, qui civcondato dalle stvafiche di povtofino
NEWCASTLE (INGHILTERRA) - La recessione miete vittime e pur di continuare a lavorare si fa qualsiasi cosa. E' il caso di alcuni agenti di marketing e design della società Onebestway di Newcastle, in Inghilterra, che lo scorso aprile hanno accettato di lavorare per un giorno, nudi, in modo da migliorare il loro spirito di squadra. Secondo quanto raccontano gli impiegati della compagnia, la Onebestway era in crisi da mesi (da quando la recessione aveva colpito l'azienda ben sei colleghi erano stati licenziati) e sembrava che non ci fossero più alternative al fallimento. Tuttavia prima di arrendersi Mike Owen, amministratore delegato della società, ha deciso di rivolgersi a David Taylor, uno psicologo aziendale. Quest'ultimo, dopo aver analizzato bene la situazione della compagnia, ha presentato un'idea bizzarra. Per migliorare i rapporti tra colleghi e lavorare senza inibizioni cosi’ da migliorare i profitti, gli agenti avrebbero dovuto considerare l'ipotesi di lavorare per un giorno senza veli.
PROFITTI - L'idea è apparsa assurda ai più, ma poi gli agenti hanno cominciato a discuterne e hanno deciso di tentare la sorte. Nel giorno stabilito quasi tutti hanno lavorato completamente nudi, ad eccezione di un uomo che coperto le sue parti intime con un marsupio e una donna che non ha tolto la biancheria intima. A dare il buon esempio è stata la ventitreenne Sam Jackson, che non c'ha pensato due volte e nonostante la giovane età non ha avuto problemi a mostrarsi senza veli. «E' stata un'iniziativa brillante» dichiara la Jackson al tabloid . «Ora tra di noi non ci sono più barriere. E' stato emozionante e da quel giorno di aprile abbiamo cominciato a discutere con più onestà. La società è nettamente migliorata». L'esperimento è riuscito perfettamente perché oltre ad accrescere l'autostima degli impiegati, sono aumentati i profitti dell'azienda. Ciò è dimostrato dal fatto che nella società sono stati assunti due nuovi designer.
Posta un commento
Iscriviti a Commenti sul post [Atom]
<< Home page