E' INIZIATO IL REGNO ! NON CE N'E' PIU' PER NESSUNO
Quello che vedete in questo splendido ritratto è il RE FULGENZIO XV, detto il RE BOBBY SOLE. Da oggi Le Piciarle sono un Regno, assolutissimamente laico, se non ateo. Ogni papa, prevosto, diacono e pirlantonio porporato simile è da oggi fuorilegge. L'unico potere è quello temporale. Il Regno sarà spietato e le regole saranno dettate solo dal Re. L'Emilia è con Lui. Il Nord è con Lui. Neanche da dire che tutti i mandolini verranno bruciati in piazza, a Voghera. Dopodiché si brucerà Voghera. Pensate, meditate, e schieratevi dalla parte giusta: la Sua.
107 Commenti:
W il Re!
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
è purtroppo vero: il Caldi AlpenRoyal non potrà esser presente nelle date che Lui stesso aveva proposto per le celebrazioni (pare però non sia un caso di "mandolinite", ma cosa assai meno grave...). Ci farà sapere, in base ai suoi turni, la data successiva disponibile. Intanto lunedì pare il Mai non ci sarà...
siamo tutti col nostro Re ! decidete Voi, o Re, che fine devono fare il vile Mai mandolinoso e il papa Vak
calma, calma... chi è che vuole bruciare Voghera? Non facciamo scherzi, che è tutto sotto la mia responsabilità! Andate a bruciare qualcos'altro, da qualche altra parte, a Voghera comando solo io!!!
Questa sera sarà una lunga notte...il boia ha già avuto incarico dal Re in persona di ungere la ghigliottina
io starei attento
cazzo, dopo un papa microcefalo, ci mancava un re macrocefalo con spadone nel culo!
fate bene a ungere la ghigliottina...
cazzo, starà forse iniziando un nuovo periodo di tirannia??
Ho portato la lama della ghigliottina a molare da Massa
Occhio signor boia del Re, se fallite sarà la vostra testa a saltare
RE FULGENZIO XV contro PAPA VAKKINO I....Roba da serie TV
Però tra i due non c'è storia, RE FULGENZIO XV è di gran lunga il più potente e papa Vakkino lo sa bene.....
secondo me, da qui a pochissimo, arriveranno gli omaggi di tutti che si dichiareranno felicemente sudditi...vacchino compreso
questo papa è bellissimo...ah, come vorrei togliergli la calzamaglia....
mi dichiaro narchico e entro nella clandestinità!
e io godo di molto!
pare che il nuovo re , per i pantaloni, si serva dallo stesso sarto di littlesteven
Io questo Re me lo farei....con o senza calzamaglia......
inutile...tra le fimmene il Re è già tale di nome e di fatto....
VENGO A PRENDERTI FARABUTTO
abbiamo deciso di seguire l'illuminato consiglio del cittadino Alpen Anti-Royal e faremo le barricate contro l'iniquo sovrano. Affamatore del popolo, assaggerai il filo della tua ghigliottina!! Alla Bastiglia, presto.. alla Bastiglia!!!
comunicato numero 1 del cittadino Anti-Royal:
- Piciarle ribellatevi, non andate alle prove
- Abbattete il monarca
- vi aspetto per celebrare la caduta del tiranno il 18 e il 19 aprile.
Viva IL RE, Viva FULGENZIO XV, Viva la fica depilata e viva le sanculotte di Tortona
Altro che RE.....vedrete in quanti sarete alle prove questa sera!!!!!!E' quì che si manifesta la potenza di un sovrano.
Questa sera alle prove tutti saranno presenti, ci sarà musica, vino buono e pelo giovine per tutti quanti. Parola di RE FULLG XV. Venite venite
A me quell'uomo in calzamaglia bianca mi fa venire voglia.......
ULTIMATUM AL SOVR'ANO!!
Vogliamo vedere il pelo giovine per tutti. Non ci crediamo se non tocchiamo con mano... dimostra di non essere il solito qualunquista demagogo populista e potremo fingere di quasi tollerarti come carica onorifica di rappresentanza. ah, e ovviamente vogliamo il nuovo statuto piciarlico!
Io non dico nulla ma ieri sera alle prove c'era il TUTTO ESAURITO, con ben 7 elementi. Ditemi voi se questo non è un FullGKing!!
Il VERO papa, che con inumana pazienza dal Suo dorato esilio osserva le vicende dei suoi poveri fedeli, sta preparando la lista ufficiale delle scomuniche.
Preparatevi, sta per iniziare la Stagione del Pentimento.
o grande vero Papa! Finalmente la rivalsa per noi congiurati confratelli guelfi!! Evviva il Papa Vachinus! Alla ghigliottina l'eretico Bobby Sole!
mi sa che , viste le dimensioni del capoccione del re, bisognerà far riadattare la ghigliottina da qualche buon ebanista...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Il dominio di Re Fulgenzio XV è macchiato con il sangue di poveri innocenti. L'unica via di salvezza è papa vak. Pentitevi farisei!!!!
il papa vak sta al re come veltrone al berlusca...: son d'accordo, ed il primo è già vassallo del secondo
il mio signore padrone e creatore non ha cancellato il post sopra...pregasi inviare in via riservata al medesimo (Re), motivi e autori della censura. Baci
Re Fulgenzio non è re per diritto divino!! La scomunica gli pende sul capo come una ghigliottina divina! Altro che pastette, accordi e comunelle varie. Attendete e vedrete, popolo di cialtroni malfidenti: papa Vachinus primo porterà la pace tra le piciarle. Il tutto completo alle prove di lunedì è stato il suo primo miracolo che annuncia la nuova era del papato!!
ragazzi...questo qui sopra dice minchiate...: il Papa è stato Papa nell'unico mese in cui non si son fatte le prove, dal 2000 ad oggi !!! Arrivato il Re da meno d'un giorno, ed ecco 7 persone, dico 7, alle prove. Insomma, la monarchia è rock, il papa è lento
Hai ragione caro cele; ma come si fa a scrivere puttanate del genere!! Papa Vacchinus primus ha fatto più danni in due mesi che Ferderico Barbarossa. E il colmo è che si presenta alle prove con assoluta indifferenza.....E' un mostro quel Vacchino, senza scrupoli e rimorsi per quello che ha fatto, anzi, è come Olindo....
il cele e il profeta si beccheranno la peste bubbonica entro tre ore. seguiranno il sovr'ano e tutti i suoi accoliti
il commento l'ho eliminato io, perchè mi ero dimenticato di essere entrato nella clandestinità e ho firmato un post. comunque è tutta colpa del tiranno. Ei pera, pera!!! Primiballi finocchio.
L'Emilia, laica e liberale, dichiara ufficialmente di schierarsi in tutto e per tutto dalla parte del Sovrano Re Bobby Sole e dichiara che ogni nemico del Re è nemico del Gerarcato Economico D'Emilia.
In nome e per conto del Nostro Signore e Padrone assoluto, il Serenissimo Gerarca di Predappio, fedele alleato del Re Bobby Sole, diffidiamo il papato da qualunque ingerenza di carattere temporale.
Che il papa si occupi degli spiriti, ma se pensa di metter mano alla pilla sappia che qui non si usano ghigliottine, ma 44 magnum.
A Marzo verrà pubblicato il Codice Balsamico che vieppiù artisticamente sancisce la solida alleanza tra il Gerarca ed il Re.
per caso te hai sentito l'uomo di campogalliano che abbia detto qualcosa about balsamic codec?
non dico ringraziare, ma un commentino...
e voleva la scheda sulla serata al cigno...
il tipo, ormai dovremmo saperlo, si muove all'improvviso, di rado, e mai quando dovrebbe...(e comunque nulla so pur io...noi ci sbattiamo...vedrai che non pubblica...)
e comunque è inspiegabile perché le piciarle non siano il gruppo d'accompagnamento della bertè a sanremo...
gli emiliani si ricordino che se noialtri alpini, quantunque in clandestinità, ci mettessimo a far pipì tutti assieme, da voialtri a valle viene l'alluvione. e allora più che di gerarca fascista si potrebbe parlare di arca dell'alleanza (nazionale). e state mo ben attenti a far comunella col sovr'ano, che quello non aspetta altro che trovarsi sotto qualche ciambell'ano...
inutile: anche a rischio d'andare a mollo, gli emiliani tutti saranno sempre dalla parte del più laico e del meno baciapile...e questo Re pare si mangi un prete a colazione e si pulisca i denti con peli di cazzo di chierichetto sterilizzati (forse)
L'Emilia avverte i partigiani alpini di starsene ben nasconti sui loro bricchi che stavolta non arrivano mica gli americani...
Che facciamo, sollecitiamo?
Mi farebbe scazzare a bestia l'aver fatto le corse per consegnare e poi scoprire che non ci saltiamo dentro alla pubblicazione.
Comunque l'è incredébil, non è riuscito a fare una presentazione a modena, a cà sua... con una presentazione ogni due mesi e senza distribuzione andiamo lontani, ehhhh
l'Emilia pensi ai suoi fascistini da avanspettacolo, e si tenga pure gli americani se le piacciono tanto... e comunque essere contro la Chiesa l'è roba da comunisti, mica da neri! E poi, quando c'era Lui, non è che mettersi col Re Nano gli ha portato un po' sfiga?
E perché devi da essere tu lo re? Ti sfido a panza di ferro!!
Ciao Piciarloni! For me the best band in the world e provincia!
Caro Alpino, perchè scrivi minchiate?? Le Piciarle sono sempre state un gruppo di estrema sinistra, non l'hai mai capito!!
Per ordine del nostro padrone e signore, tutti i seguaci o presunti del papa decaduto Vackino I detto il timido, verranno condotti nelle prigioni di via Bandello in attesa di essere bruciati in piazza Milano il giorno di carnevale
se conducete i seguaci del papa in via bandello, gli fate solo un favore
venite venite in via bandello...
io sono in clandestinità, se mi volete venitemi a prendere, tzè!
ma il papa cs'è ch'u fa?? alura, sta scumunica ariv'la o no? Vacchini, t'è un balurd!!!
Riceve su appuntamento tutti i pomeriggi feriali, al mattino dorme perchè lavora in un night fuori Tortona. Io ci sono stato e assicuro che ne vale la pena......
Al Vacchini non tira più come una volta. Egli è uomo finito e in totale crisi mistica
i baciapile sono allo sbando, l'asse laicobalsamico sta trionfando
Vacchini imbufalito scomunica il RE..... E ora cosa succederà????
Tutti a troie in via Bandello per schiarirsi le idee e pucciare il ......
Il papetto (niente a che vedere col fausto)può dare le sue blande scomuniche a chi vuole e quando vuole , il potentato laicobalsamico smitraglierà via tutti.
Al nostro Papa andremo a sottometterci. Morte al re e lunga vita al Clero
Sarà seguito il PAPA NERO d'Emilia, che metterà al bando balsamico e laicitudine
MORTE AI MASSONI
Il popolo seguirà gli eredi di Ignazio di Loyola
"La Congregazione per la Dottrina della Fede, dopo matura riflessione, per mandato del Sommo Pontefice VAKINNO PRIMO IL GENTILE, in ossequio al compito suo proprio di tutelare la fede e la morale nella vita della Chiesa, si trova nella necessità di procedere, secondo la mente del can. 1347 ' 1 del CIC, al fine di mettere al riparo i fedeli dal grave danno provocato dal recente comportamento dell'autoproclamatosi RE FULGENZIO XV detto RE BOBBI SOLE.
La stessa Congregazione per la Dottrina della Fede:
1. nel prendere atto dei pubblici e gravi comportamenti e pronunciamenti, con i quali il suddetto Regnante ha attentato alla pace e sicurezza dei fedeli;
2. constatata l'impossibilità di comunicare con il suddetto al fine di invitarlo a riflettere sulle gravi conseguenze del suo comportamento e delle sue azioni, ed a riparare lo scandalo e a ravvedersi;
3. intima a FULGENZIO XV, a norma del succitato canone 1347 ' 1 del CIC, la seguente pubblica ammonizione canonica:
di dichiarare pubblicamente la sua fedeltà alla dottrina e alla prassi ecclesiastica e di manifestare la sua obbedienza al Sommo Pontefice con un gesto chiaro ed inequivocabile.
Nel caso che a detta ammonizione non segua, entro il 15 marzo p.v., un formale atto di esecuzione di quanto sopra richiestogli, si procederà all'irrogazione della scomunica riservata alla Sede Apostolica.
La Chiesa, pur dovendo procedere per il bene dei fedeli ad un atto tanto doloroso, non cessa, tuttavia, di elevare al Signore, Buon Pastore, preghiere per l'auspicato ritorno del Presule all'abbraccio del Padre comune.
Roma, dalla Sede della Congregazione per la Dottrina della Fede, il 29 febbraio 2008
se quello che c'è scritto sopra verrà confermato dal papochcio vak con nome registrato, sarà la guerra...altrimenti si riterrà un fake...
e comunque il vak, ier sera, con mossa degna del miglior mastella, o del peggior dini (fate voi), ha fatto mancare alle prove il numero legale... atti di guerra uno dopo l'altro, care, povere, fanze ultrabagnate....
A Canossa, infedele, a Canossa!!!
Dàgli al re infedele! Evviva Vacchino I!!!
confermo.
.. e vedi di comportarti come uomo di fede
Nutrivo dei dubbi su quel Vakkino, ma dopo il bidone di ieri sera sono sembre più convinto che "egli è un viscido opportunista"
Vacchini è in stato confusionale, causa fumo,alcolici ed erbette varie......., si pensava di portarlo da Muccioli per le vacanze di Pasqua, un breve periodo di cura gli farà bene, poi si vedrà.....
Il Gran Gerarcato neofascista d'Emilia rende pubblico che tutti i beni di proprietà ecclesiastica trovantisi sul suo Sacro ed Umido Suolo verranno confiscati e riconvertiti in attività produttive.
Parimenti vengono dichiarate fuori legge tutti le associazioni, congreghe e compagnie aventi tra le motivazioni fondanti la religione.
Vacchini è un bandito e presto sarà anche bandito dalle piciarle
Non mi dite niente......se ci fossero altri due clienti come lui avrei già trasferito l'attività in Sardegna. Mi ha rotto i plettri...per mesi con la potenza dei coni delle casse, non compra mai niente ma tocca sempre tutto con le dita.
Ma come fate ad affidare un ruolo così importante come quello del bassista di un gruppo ad uno come lui.....
Il signor Gerarca e tutti i suoi attendenti stiano muti e rassegnati in quel dell'Emilia. Non rompete su quello che non è di vostra competenza, quì in Piemonte ci pensiamo noi a sistemare le cose. E poi il vostro vino è pure gramo...
Andrea Vaccini è un servo della gleba
gli anonimi, si sa, hanno vita breve
non sono d'accordo con l'idea stessa di qualsiasi "Rifondazione", ma concordo col fatto che il vino emiliano è gramo! Viva Vacchini, finalmente posso uscire dalla clandestinità e non vedo l'ora che si inizi a sparare... Viva il Papo!
Il gerarcato ha vita breve, umili accorriamo nell'abbraccio del PAPA
Eleviamo tutti una preghiera affinché l'arroganza che ottenebra le menti degli illuministi cada e la ragionevolezza torni a guidare le menti
Sennò che Romito sarei...
Nell'attesa dell'ormai inevitabile scomunica latae sententiae, che il Monarchino si è tanto cercata e meritata, si comunica che il Sommo Pontefice nella giornata odierna ha formalizzato la nomina del fedelissimo Alpen Royal a Commodoro Supremo di tutte le Guardie Svizzere, al quale ha dato quale prima consegna quella di alabardare a vista ogni monarchico, oltre chè l'arresto immediato di Fulgenzio Bobbi Sole.
Mala tempora currunt
siete rimasti in due...alpen e il papocchio piperno... gli altri son tutti col Re...!!! il Romito calerà con i suoi XMan, e non ce ne sarà più per nessuno. W il Re!
MMM...I Romiti sono da sempre Papalini..
Beh tanto per quel che conta ormai il Romito... per arrivare alla quarta settimana è costretto a passare più tempo in sicilia e romania (e prossimamente india) che in Emilia...
Poi gli Xman sono una orda selvatica e laicissima, dei veri senzadio, se il romito gli proponesse di correre in soccorso del papa ne perderebbe immediatamente il controllo, gli si rivolterebbero contro.
Al papa è rimasto solo l'Alpino, ma presto cadrà anche lui...
sarà... ma intanto noialtri alpini siamo ancora qua! quello che non si vede in giro da un bel po' mi sembra sia soltanto quel tentativo di tiranno che si fa chiamare Bobby Sole... sarà mica fifa, per caso? O sta facendo gli esercizi spirituali per umiliarsi e non essere scomunicato?
Il papa Vacchini il depresso è rimasto solo, non lo segue più nessuno, nemmeno la sua ombra. E' un bassista finito
Vai a lavorare plandroù!!!!
Vakkini nelle piciarle conta meno di Luciano detto Tarzan. La sua popolarità è ridotta allo 0,05%
..tutta invidia, "Campanone"...
Orde di X-Men si stanno preparando a calare nella bassa, animati dal sacro odio verso tutto ciò che è piatto.. Stia attento, il gerarcuccio, che potrebbe essere sommerso da ettolitri di torchione a basso costo e non aversene mai più..
ma stasera ci sono le prove? perchè io sicuramente non posso venire
anche io stasera non posso darmi malato coi mandolini
tutte scuse le vostre! Io non vengo per fare un dispetto all'inviso sedicente sovrano! Tiè!!
SVEGLIA! SVEGLIA! Qui si batte la fiacca!
pare che il branzil stia per scendere in campo a capo del popolo delle piciarle antimonarchiche! Tempi duri per il reuccio...
ancora il branzil? ormai è più sputtanato di mastella da ceppaloni..
(è inutile che ti provi a togliere il post, si parlava di mastella come sinonimo di catino o bigoncio)
Non voglio che si parli più a sproposito del mio Papa. Lui è un bassista sublime e uomo di rara raffinatezza. Quando suona il suo strumento con quella bravura e le sue dita accarezzano le corde con quella maestria vorrei che la mia passerina bagnata fosse una delle sue corde. Ti adoro mio papa, fankulo il Re
Posta un commento
Iscriviti a Commenti sul post [Atom]
<< Home page