SONDAGGIO FANZ ULTRABAGNATE: SUBITO AL VOTO, QUESTO E' IL NOSTRO LIDER
un sondaggio organizzato dall'imparzialissima mediaset (studioaperto) ha dato il seguente risultato: "chi è il vostro vero lìder? FullG 60%, Vak 10%, Branzil 20%, Maigrasso 35% e Peppo 6%. Nico e Batta nulla". Qualche odioso secchioncello ha obiettato che la somma farebbe più di cento, ma è notizia svuotata del seppur minimo fondamento, e comunque non ci interessa. Il campione (tutte le femmine tra i 40 ed i 70 chili) ha deciso senza dubbio: il FullG deve tornare!
78 Commenti:
non ci sono dubbi: ci bagniamo solo per lui!
comunicazione ufficiale: giovedì si svolgeranno le prove regolari. E, come Prodi, faremo la conta di chi c'è
FullG è l'unico vero leader in grado di esercitare la funzione di papa e allargare a tutti l'ingresso alle piciarle in un grande centro. Così non ci saranno più prove e gruppi divisi al lunedì e giovedì (credo) ma un unico gruppo in grado di fare tutto con tutti gli elementi. Solo papa fullG ci riuscirebbe
ma perchè non dividiamo potere temporale e potere spirituale?
non ci può essere un lider che convive con il papa?
noi diciamo di si e proponiamo, perlappunto, potere temporale al Fullgi, per meriti sul campo, e potere spirituale a papa RonniPrimo il gentile (già Vakkino Belsorriso).
potrebbe essere un'idea, a patto che il FullG sia, ovviamente benvoluto dalla chiesa del Pipè, un feroce dittatore comunista sudamericano. Altrimenti, ciccia.
Siete tutti dei buffoni
Bravo Mago Merlino
...ci mancava solo il FullChavez...
Mi propongo al pueblo come subcomandante d'oriente. Il feroce lider maximo ha le ore contate!!!
L'ANSA ha battuto in tarda mattinata una notizia che ha fatto tremare i palazzi tortonesi. Il papa domani non andrà alle prove...Sono ancora in fase di verifica le scuse ma pare per motivi di ordine pubblico. Se fosse così sarebbe il colpo definitivo alla band piarlistica tortonese.
La mela marcia è proprio lui, è un verme di perfiferia, un furbetto del borgo, uno che lavora dietro e sotto le quinte del civico. Con lui non ci bagnamo più.
Quel Vakkini là è un bandito!!!
Il dramma è ke grazie a stò maledetto Vakkino1 ormai la musica, il grunge, il sound che avevano contraddistinto le piciarle per anni, sono passati in secondo piano.
ma è una scusa buona il millantare le colpe d'un biondo per coprire le millantate colpe d'un altro biondo (forse bolicio), che a loro volta nascondono nella nuda realtà la mancanza del nulla osta muliebre...? Il nostro consiglio è di appoggiare, con ogni forza, il golpe sudamericano e chiudere il papa tra le mura del Vaticaggio...
per una volta perfettamente d'accordo anche noi
hasta l'asta d'ammamuri el fulgente !
Ci sono sempre stati nella storia i personaggi scomodi, però si devono tenere in considerazione anche i "cecchini", quelli che si mandolinizzano, quelli che minano e fanno saltare gli unici concerti in programma nel 2008, quelli che hanno l'influenza una settimana si e una no. Meditate prima di arrostire sulla graticola il papa
Io non difendo e non accuso nessuno. Però quando c'era "LUI" a fare il papa le prove erano due a settimana e tutti presenti puntuali. Volevo solo dire questo.
Si è vero, hai ragione nostalgico. Prima la presenza alle prove era sacra. Ora ci manca solo che il branzillo tiri fuori che deve andare a catechismo e poi le scuse sono al completo.. Indice di popolarità ai minini storici delle Piciarle.
non per fare propaganda...ma l'avvocato vacchina è propri un balùrd !
Quando c'era Lui al potere, sigarette e liquori a volontà e chi non veniva alle prove portava la giustificazione dei genitori.Io mi divertivo, ascoltavo buona musica e mi ubriacavo. Ora con quel Vakina lì quì è tutto a rotoli.
Ma quello lì è un giocatore di polo (e pure scarso), non è mica una piciarla. Date il basso ad un bassista vero e con le palle. Quel Vakino lì va bene solo da portare in Emilia e basta
Vi ricordo che se siete riusciti a fare almeno una prova questa settimana, dovete ringraziare solo il sommopontefice, che si è prestato umilmente a fare il bassista di passaggio del lunedì, pronto a mollare l'ascia per provinare il fantomatico nuovo bassista dei badlands, di cui si è tanto parlato , ma del quale lunedì non si è vista neanche l'ombra.
E se un blondangelbarfucker qualunque, per l'ennesima volta, millanta, invita e poi tentenna e glissa, scombinando piani ben preparati per tutta la settimana, non venite a rompere i coglioni al papa!
Questo nuovo papa è un transatlantico di merda
tutti i commentatori anonimi morranno entro venerdì
SEI UN SACCO DI MERDA, SE LUNEDI PERCHE' SEI VENUTO A FARE QUATTRO NOTE LA FAI PESARE COSì TANTO LA PROSSIMA VOLTA MASTURBATI SUL TERRAZZO E STAI A CASA, ASINO
il papa Vakino Primo è come Prodi, abbarbicato al seggio, incurante della devastazione che s'ammira sotto di lui....: disastro! Sta spianando la strada al proprio esislio ed a una bella dittatura sudamericana...non ci son palle... Viva Zapata ! Hasta l'asta del Fulgente! Holà!
io l'aperitivo a quello là del papa non glielo faccio più...e se passa dal viale passi pure dall'altro lato...
e soprattutto non passi insieme ai Quozienti, che ci rovina il panoramo
I bassisti sono tutti uguali, spaghetti mandolino mafia. Il papaVak è anche peggio perchè oltre a quello di cui sopra viene sempre in negozio a rompere i coglioni e non compra niente. La possima volta che infila via bandello facciamo chiusura anticipata
PAPAVAK è un "osso" di seppia
Domani sera ci sarà la resa dei conti!!!!! E vediamo chi avrà la sfrontatezza di trovare delle scuse per non venire alle prove
Vakkiniiiiii, invece di fare il preziosso con sto basso che lo suoni pure male vai fa fanelli che cercano un apprendista gelataio, sbrigati però!!!!
"preziosso" "fai da fanelli"
ammazza se li sceglie bene i segretari sto stronzo di anonimo
Fullg è un comunista,figuriamoci papa,qui bisogna avere il sangue nero.e poi una bella Zapata in ter cu...in quanto a Papavak gira voce che resterà in carica solamente se accetterà il posto nei Badlands...gira voice...
Maigrasso ritorna,il lunedì senza maigrasso è come la regina senza l'ass-o
E meno male che il Papato del Belsorriso doveva domare con educata crudeltà ed elegante spietatezza le piciarle ribelli...
L'Emilia rende noto ed ufficiale di esser pronta ad avallare una rivoluzione di impronta sudamericana unicamente alla condizione che il modello di riferimento sia quello del Cile di Pinochet.
Per la cronaca il mio signore e padrone mi ha detto di prepare una bottiglia di Clouet 1911 per celebrare "la presa di potere laico del Generale Fullstavo Pinochetto".
Il mio signore invece ormai vive più a bucarest che a Villa e io non ho mai niente da fare
troppa pulitica. siete tutti bulicci, col culo vostro e pure con quello degli altri!
carissimo campanone, il mai troppo lodato Augusto Ugarte Pinochet era personaggio sublime ma troppo buono ed efficiente...pare che El Fulgente voglia ispirarsi ai migliori dittatori comunisti al solo fine di seminare terrore e miseria, ed affamare sta squadra di fancazzisti imboscati
Bravo el seghesio. Noi ci accodiamo!
Quel VAKKINO lì è un "Mostro!!!!
e comunque stasera niente prove !
Quello che ha fatto saltare le prove questa sera sarà colto da dolori intestinali e cagarella violenta fino a domenica sera. Così è scritto.
Se è come penso... e cioè se è il papa l'artefice dell'annullamento delle prove di questa sera, allora non gli rimane che salire sul castello in boxer e canotta per rassegnare le proprie dimissioni sotto la torre.
papa VAKKINIK è una merdaccia!!!!
A me quello lì con quel cappellino da mongolo castrato non mi è mai garbato
Vackini sei un boliciooooo
chi insulta il papa muore entro tre giorni
il mio senior matador el conquistador El Fulgente, che sta traversando la pampas col machete e un'incazzatura mica da ridere, manda a dire che è inutile accanirsi col povero papa, che verrà semplicemente chiuso entro le mura del Vaticaggio (il vaticano di mombisaggio), dove potrà solo confessare e dare la comunione, disponibile a provare sempre quando vorranno gli altri.
Giusto caro mago gabriel, il papa Vakkino il gentile non va insultato ma solo menato per bene
comunicazione ufficiale: lunedì si faranno le prove delle piciarle, come la settimana scorsa. Se blondangel confemrerà la cena di mercoledì, però, salteranno quelle di giovedì (che salterebbero comunque dal momento che il FullG dovrebbe essere a Brusson con l'asilo...)
Smettetela di chiamarlo Vakkino I il gentile, meglio chiamarlo con il suo vero nome: Vacckino l'iscariota
il vacchino è persona gentile...fidatevi di me che lo conosco bene: sarà la sua immane pigrizia ad ucciderlo (moralmente e politicamente, s'intende)
Non è vero, il vacchino è persona putrida e viscida
Cazzo!! nemmeno Prodi si è preso così tanti insulti. Povero Vak
prodi è mica il papa delle piciarle...
è ufficiale: il Mai grasso è a tutti gli effetti membro della mandolinistica. A marzo farà un concerto e al lunedì non lo vediamo più...mentre pare che il Vak possa prendere in considerazione di diventare anche il bassista dei Badlands, portando in questo modo pace nella galassia...
dunque...prima di dare allegramente dell'iscariota al Papa...davanti a un mai si' ondivago e mastelliano... e se lo chiamassimo MaiStella?
SE COSì FOSSE...AVE ETERNA AL VAK...E FANCULO AL MAI
E' Ufficiale, MaiStella fuori dai giochi.
La notizia del Mai si sta diffondendo rapidamente in città. La gente inizia a scendere per le strade. In piazza duomo si sta radunando un gruppetto di teppisti con i forconi. In arrivo i pulmini di Rete4 per il collegamento al tg di Emilio Fede previsto per le 19
Ma lo sapete che a Voghera ci sono le troie e a Mombisaggio no!!!!
E' ufficiale: Maisegovia e i suoi mandolinisti vogheresi debuttano al Regio di Parma in aprile. Atteso a giorni il comunicato stampa in cui si annuncia l'addio al gruppo storico dalle Piciarle. Sarà il caseificio Raffo di Caldirola a darne l'annuncio per conto del Mai-ndolino primos.
ma, caffo, ma qvesfte notifie non le potete dafe al mevcoledì al maffimo, che cofì faccio la notavella...?
qui si va verso la prova unico...io ve lo dico...casso...una settimana pici e una badlands...
Si smentiscono tutte le cattiverie e le notizie infondate apparse su questo blog riguardanti il Mai. Mi ha lui stesso in persona incaricato di confermare la sua presenza alle prove di lunedì.
visite....e poi dite se ne siete capaci. Io sono rimasto senza parole.......
http://www.mandolinisticavogherese.it/
due curiosità relative al serial Dexter: la sorella di Dexter è nella realtaà la figlia di John Carpenter, mentre la sua fidanzata sarà la protagonista dell'annunciato ed imperdibile Jhon Rambo.
e "chissenefrega" 'ndo lo metti...?
sto male....sto molto male
er chissenefrega t'o ficca ar culo
visto il sito della mandolinistica...lasciare le piciarle per questi qui corrisponde a smettere di ciulare adriana lima per leccarla alla turco... l'ex papa agapito direi non possa pi� meritarsi neppure il titolo di vicechierichetto aggiunto
e, zio, ricorda (sempre che tu sia ancora vivo): l'unico Dexter fa Gordon di cognome, il resto è fuffa televisiva come tutte le altre. Torna tra noi...
ma è vero che lo zio attualmente è a casablanca e ci toccherà chiamarla zia...? (per inciso, come donna farebbe proprio schifo...)
sulla mail proposta "balsamica"
Posta un commento
Iscriviti a Commenti sul post [Atom]
<< Home page