martedì, ottobre 31, 2006

NON SI E' MICA PAPI PER NIENTE !


incredibile ma vero, viene ritrovata oggi questa fotografia che ritrae il preciso istante nel quale nostrosignoreiddìo ha illuminato colui che fino a quel momento era semplicemente FullG MC lownrg, indicandogli la via e la sua missione di pastore di animelle. Il futuro Papa, che allora stava normalmente circolando con vino, pane e salame, ovvero armato contro il feroce saladino, accolse tra le sue braccia il mandato divino, e si trasfornò in Papa Fulgenzio I. Questa, ormai, è storia. Ma, detto a latere e sottovoce....: che cazzo di fine ha fatto il cardinal Branzillo ????

sabato, ottobre 21, 2006

IL CAMERLENGO S'ALLARGA...?!



Il Cardinal Camerlengo Mons. Mai Grasso Da Mombisaggio, approfittando della dubbia assenza del Cardinal Piperno alle prove di giovedì (Piperno s'è giustificato con un misterioso "fioi, a ven no a sunà parché a gò da fà un centutantaquatar contro quela mardasa d'ghiu") ha imbracciato il suo meraviglioso basso a 5 corde, s'è infilato gli occhialoni da Enri Potta ingigantito ed ha persino infilato una bacchetta del Nico nel culo del Cardinal Branzillo Tersiglia De La Corsica, per gli amici gai Uccio Mariuccio (il tutto è documentato dalle foto a lato) pare al solo scopo di rimarcare il suo potere. Mah....fedelissime devote, commentate voi...

lunedì, ottobre 16, 2006

VENITE ADOREMUS FULGENTIUM PRIMUM




nuntio vobbis, maximum gaudium: habemum PAPOUM !
cardinaleum Laurentius Claris, cui prendet et ciappat il nomeum FULGENTIUS PRIMUS. populus merdaiolus minus quam et gnotantissimus gramus, inkinat yourself et bacia pedos et pallos ponteficem maximum Fulgentium. Periodus bellissimus veniet, but if vos facit girare ballos ponteficae, Essum inculat vos spedendum guardias svitzeras munitos analis intruderos borchiatos appuntitos incandescentisque. Ite et adorate omnia Pontifex Maximus Fulgentius Primus.

giovedì, ottobre 12, 2006

NON AVRETE ALTRO LIDER AL DI FUORI DI ME !


con questo comunicato ufficiale, il lìder maximo FullG, anche alla luce della vicenda del Clone che altri avran l'onere di narrare, torna ad essere capo assoluto delle Piciarle, ed anzi si proclama Imperatore e Pontefice Massimo.

lunedì, ottobre 09, 2006

IL PAZZO, L’ESILIATO O L’UOMO PROBO ?




In tutto il mondo l’eco del gasaghè che sta minando il sereno mondo delle Piciarle ha provocato anche un terremoto giornalistico, oltre che culturale e religioso. Queste la reazioni delle maggiori testate dell’universo mondo della carta stampata. Ney York Times: “quest’uomo (foto) sta realizzando il golpe del secolo nella simpaticissima penisoletta italica. Lo sguardo del pazzo porcellone e le pessime abitudini (non solo) sessuali caratterizzano la figura, quasi leggendaria, di quest’individuo. Pare che al mattino si pulisca il culo su lenzuola di lino e si nutra a colazione di innocenti gattini, che, fatti pelare dalla sua schiava filippina (mentre la ingroppa, naturalmente), si mangia con un uovo sodo nel culo”. Purtroppo non è dato capire dal testo se l’uovo nel culo l’hanno le povere bestie o il golpista. Segue: “ad appoggiare la “rivoluzione branzilla”, oppure il “Tersiglia, il golpe che strabiglia”, tra i nomignoli dati al fenomeno, alcuni personaggi di chiara fame, come Ettore Andenna, Cesare Cadeo e Sbirulino (ma ve ne sono moltissimi, che hanno mandato messaggi al blog della celeberrima band). Anche l’Avvenire mette in guardia: “diffidate da quel pazzo: è l’anticristo”. Mentre la Pravda pare abbia incontrato il FullG, tiranno illuminato, completamente ubriaco, in esilio tra i bar di Modena (foto), il quale avrebbe detto all’intervistatore: “compagno, che c’hai mica una paglietta e da accendere, che non c’ho più lira”. A onor del vero, anche l’editorialista della Pravda è parso un po’ perplesso sulle qualità e soprattutto sulla lucidità dell’uomo: “a metà intervista, dopo aver farneticato di draghi, scimitarre, carri armati e caldarroste, m’ha chiesto qualche numero di telefono, dicendo, ridacchiando, l’offensiva frase “figurati se un sovietico non ha almeno una sorella, una mamma o un’amica che batte in Italia…ah…ah…”…; evidentemente anche il compagno Putin, dopo queste dichiarazioni, sarà costretto a rivedere la sua politica d’amicizia nei confronti dell’ex dittatore socialista”. Il Washington Post, il Times e il Popolo Derthonino si sono invece dedicati al Mai Grasso, “lìder ufficiale” del gruppo Le Piciarle, nonché de Le Piciarle Inc., potentissima multinazionale con sede in Mombisaggio Town, presso la sede della potentissima “Miglietto&Luciano s.a.s.”. Quasi tutti i giornali citati hanno sottolineato che il Mai Grasso è stato nominato per acclamazione singola dal lìder oggi in esilio, dunque con metodo forse discutibile, ma che indubbiamente, secondo normali criteri etico-religiosi, trattasi di uomo probo, che vive nel culto del Bene e del porger l’altra guancia, e, in più, ormai gira sempre con un cartellino al collo (foto). Allora, grandissime zoccole fanz ultrabagnate squirtone scoreggione e segaiole coi piedi, dite voi: il pazzo, l’esiliato o l’uomo probo…???

lunedì, ottobre 02, 2006

NUOVO CORSO O TONA IL CORSO ???


Voci ancora non confermate riferiscono che domani si farà vivo alle prive il Branzil, armato della sua Tele da 8000,00 euri, con tutte le intenzioni di ristabilire le gerarchie interne al gruppo. Certo, il fatto che sia scappato in esilio in Corsica pur di non fare le pulizie nella Stanza non depone certo a suo favore, ma, si sa..., molto del sound originale delle Piciarle è dovuto alla sua meravigliosa chitarra. Che succederà ? Nessuno può dirlo: indubbiamente questo è lo scenario che si troverà davanti...