venerdì, dicembre 30, 2005

SALUTIAMO IL 2005 !!!!


carissimi e chiarissimi colleghi e fan,
se una cosa è chiara è che il 2005 è stato un anno piciarlescamente stupentemente suplime. I Vostri eroi hanno resistito alla tragica dipartita di entrambi i batteristi (che serve averne due se poi li perdi praticamente insieme...????), ed hanno però riscoperto il braccio drummer del FullG, secco e preciso più che mai, e soprattutto, hanno ritrovato un meraviglioso protagonista dei nostri tempi...: il meraviglioso Giovane Anomalo e Animalo Peppone (foto) più serio e in palla che mai. Chiaramente. Auguroni a tutte le fanz, augurando a loro e a noi che il 2006 sia anno caldo e umido.

mercoledì, dicembre 14, 2005

Tartanews


il disco delle Piciarle non uscirà per Natale. Questa la notizia. "Fanculo la tartaruga", di cui sono certi titolo e copertina, ha visto persa per strada la quarta cassettina di registrazioni, per colpa del lider (foto), che non ha cambiato le pile al registratorino, ma soprattutto non poteva essere pubblicato senza almeno la partecipazione del rinato e spledidosplendente Peppone. Ieri sera, a tal fine, i Nostri hanno provato un'impeccabile "Light my fire" dei Doors (d'altra parte la carica erotica dei due lider è la stessa, no...?)

martedì, dicembre 06, 2005

LA PROVA....! LA TALPA E' LUI !


Vorremmo parlarvi dell'eccezionalità del rientro del Peppone, caricatissimo, esaltatissimo e più bravo di prima...ma ci sarà tempo. Oggi è il momento della prova provata della colpevolezza del Mai Grasso. Il codice penale militare parlerebbe di "intelligenza col nemico"...questo eccezionale documento-spartito prova la antica collaborazione tra l'odierno chitarristo dei Piciarli con l'odiato nemico Bithòfen... Che dire...? Che il Monolito sia un moderno cavallo di troia...? Ma porca troia. Dite la vostra, cazzoni pelandroni che non siete altro....qui siamo in guerra !!!!