martedì, ottobre 11, 2005

Il mistero della Tartaruga scomparsa.


Si approfitta dello spazio del blog piciarlico per fare un annuncio alla comunità tutta:
da alcuni mesi non si hanno più notizie della Tartaruga!
Le Piciarle sono venute a conoscenza della preoccupante notizia solo nella serata di prove di ieri, quando venivano improvvisamente interrotte sul più bello di un trip psicadepico dal noto sindacaliscio dirimpettaio, il quale, appunto, manifestava la propria preoccupazione per la mancanza della suddetta.
Assicuramo fin d'ora la popolazione che le Piciarle non manceranno di profferire ingenti sforzi, economici ed umani, per le ricerche...non appena si sarà capito cosa cazzo è sta Tartaruga...
Ad maiora.

3 Commenti:

Anonymous Anonimo ha detto...

fanculo la tartaruga, nuovo cattivissimo nemico delle piciarle, probabilmente mandata dai Bithofen, sicari preferiti del Doctor Hell... La guerra è cominciata, e per i nemici delle Piciarle sarà una sconfitta bruciante. L'uscita del disco con la sua favolosa ghost track sarà l'Arma Definitiva. Unitevi alin un'unica voce, bagnatissime fanz: Fanculo la tartaruga !!!!

6:10 PM  
Anonymous Anonimo ha detto...

potrebbe anche essere il titolo del nuovo disco..

9:43 AM  
Anonymous Anonimo ha detto...

b b b brutti stronzi !! s s s sono m m m maicol ace ventura. e e e s s sono i incacazzato c c ome un s s indacalista n n nano.
è è è è è è è ora d d di f finirla c col vostro a a atteggiamento d d d disfattista nei c c confronti d del mio bel g g g gruppetto!!! i i io voglio s s solo la m m mia bella tartaruga.. n n n nn n non chiedo altro!! v v vi ho mica c c chiesto 125 € di a a a arretrati di peppino del m m m mare!!! o che vi m m m mettiate il v v v vostro impianto elettrico i i indipendente!!! m m m maleducati... e e e p p p piantatela d d di p p prendermi in g g g giro s s solo perchè b b b balbetto un pò!!! vorrei v v vedere voi dopo anni di bbbbeafteaovean!!!
aaaaavrete a a a ancora m m m mie notizie p p p p p p p p presto

10:25 AM  

Posta un commento

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]

<< Home page