martedì, settembre 13, 2005


Prove di ieri ancora all'insegna del ruock psicadepico nella prima parte.
Nella seconda, invece, i Nostri, forse sopraffatti dalla malinconia dovuta alla forzata astinenza che li attende per ben due settimane, si sono ammorbiditi su una struggente cover di "Sleiv tu lov" ( del migoga braian ferri) e definivamente sciolti in una trepidante versione di "Sarà perchè ti amo", con 100 gradi- brunetta...
Il Mai Grasso,(ancora ispirato dal Liga live - o dalla piadina, non si sa bene) guarda caso, ha sfoggiato un nuovo pezzo di chitarrone da un milione di dollari, facendola suonare come lui solo sa.
Al termine, stremati ma felici, le Piciarle hanno riconsegnato le chiavi della sala prove al proprietario - Sig. Martino - e ad esso rimarranno, purtroppo, sino al ritorno del nostro Leader e del Tersiglia.
Per ora, Baci.

4 Commenti:

Anonymous Anonimo ha detto...

io alla serata di ieri c'ero, e vi giuro che siete stati bravi e belli più che mai. Quando vi guardo mi bagno tutta e provo sincera invidia per le vostre donne, che vi possono avere quando vogliono. Tornata a casa, mi sono spremuta tre limoni sui capezzoli dalla gioia.
Il vostro cantante (che fa finta di essere una donna)

11:57 AM  
Anonymous Anonimo ha detto...

Pur misconoscendo l'esistenza e l'uso dei tag HTML, quali (b), (i), (a), la sola idea di POTERLI usare mi entusiasma.
Bella questa idea del Grog, bravi ragazzi, siete sempre il mio gruppo preferito!!
Anche se il migliore resta il batterista.
Il vostro batterista.

3:53 PM  
Anonymous Anonimo ha detto...

cristù che cù!!!!!!!!11

5:05 PM  
Anonymous Anonimo ha detto...

allora aggiornate questo blogghete con nuove foto, che sono stanca di sdrillarmi il grillettone sudato sempre con le stesse foto !!!! Simpatici suini: provvedete (soprattutto quello bello con l'onda nei capelli e la chitarra bassa)!!!!

10:51 AM  

Posta un commento

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]

<< Home page