domenica, febbraio 24, 2008

E' INIZIATO IL REGNO ! NON CE N'E' PIU' PER NESSUNO


Quello che vedete in questo splendido ritratto è il RE FULGENZIO XV, detto il RE BOBBY SOLE. Da oggi Le Piciarle sono un Regno, assolutissimamente laico, se non ateo. Ogni papa, prevosto, diacono e pirlantonio porporato simile è da oggi fuorilegge. L'unico potere è quello temporale. Il Regno sarà spietato e le regole saranno dettate solo dal Re. L'Emilia è con Lui. Il Nord è con Lui. Neanche da dire che tutti i mandolini verranno bruciati in piazza, a Voghera. Dopodiché si brucerà Voghera. Pensate, meditate, e schieratevi dalla parte giusta: la Sua.

domenica, febbraio 10, 2008

BRANZINSKY E' IMPAZZITO. NIENTE FRENA PIU' EL FULGENTE


Predappioni, vittima ormai devastata dalla contabilità aziendale positiva del periodo prodi, non conta evidentemente più nulla. L'ex papa Agapito III, da quando s'è dato al mandolino, non è più lui, ed è diventato persino inaffidabile (...), il papa Vacchino Piperno Primo è malaticcio, assente, pigrissimo, ed infine ora giunge, direttamente da una clinica svizzera, questa foto che ritrae l'ormai ex artista Branzinsky completamente rincoglionito. Nulla più, ormai, potrà frenare l'ondata de El Fulgente....ma, una volta preso il potere, su chi cazzo regnerà...?

domenica, febbraio 03, 2008

HASTA L'ASTA DE EL FULGENTE !


carissimos companieros, esto est el dictator El Fulgente, in arrivo dal sudamerica per schiacciare il papino Vacchini Piperno Primo entro le mura del Vaticaggio e governare sull'universo piciarlico seminando terrore, morte e miseria, da buon compagno, decidendo da solo orari, progetti e formazioni delle prove, precettando e punendo come non mai. Unitevi alla revolusiòn, e saranno cazzi per tutti, anche per voi, manica di pirla fancazzisti. Il papa potrà ancora dire la messa. I mandolini verranno tutti bruciati in piazza. Uno tzunami affosserà per sempre sestri levante quasi fosse atlantide...E così via...