Agapito Maigrasso III, quando tutti sono terrorizzati da Metalloman e dall'improbabilissimo pseudoartista Igor Branzinsky, se ne esce con la Santa Alleanza, ovvero il patto d'acciaio con l'Oracolo Mombi Il Saggio, detto Luciano. Ora, ragazze carissime, chi si opporrà a cotanta potenza ?
205 Commenti:
«Meno recenti ‹Vecchi 201 – 205 di 205-
Anonimo ha detto...
-
- 7:40 AM
-
Anonimo ha detto...
-
- 10:05 AM
-
Anonimo ha detto...
-
- 11:20 AM
-
Anonimo ha detto...
-
- 11:20 AM
-
Anonimo ha detto...
-
- 11:23 AM
«Meno recenti ‹Vecchi 201 – 205 di 205
e sum a dusént !
dusentedu
ragazzi per me se venite mi fate solo un piacere e sarebbe più che altro l'occasione per farvi vedere la terra che amo, al di là delle simpatiche parole scritte sul blog. Quindi suono libero in libero stato.
Fare il concerto ha questo magnifico scopo, oltre a quello di sostenere una battaglia politica di destra in un'Emilia laddove i partecipanti si nascondono dietro agli alberi o cercano di stare più al buio possibile per non essere riconosciuti; in un comunistaio dove le maggiori autorità del paese non si sono degnati di venire a ricevere 3 onorevoli e 2 senatori (dei quali un ds ed un rifondazione) perché colpevoli di partecipare ad un raduno di destra. In questo ambiente dove ogni giorno combattiamo la vostra elasticità musicale dovrà essere come le cornamuse che precedono il reggimento Guardie Reali Dragoni Scozzesi prima della carica.
Sfida accettata
Vedrai che nel guardaroba dell'expapa c'è anche la divisa da lissio composta di camicia scura, gile' a fiori e pantaloni con le pences..
Posta un commento
Iscriviti a Commenti sul post [Atom]
<< Home page