lunedì, gennaio 29, 2007

LE PICIARLE NEGLI USA: LA NUOVA SERIE DI STAR TREK !!!







Dopo quel pirletta di Muccino, anche le Piciarle hanno fatto il "salto americano", e come ogni buona rock star (vedi Elvis, Al Bano...), il cinema li ha voluti !!! Infatti, dopo il mezzo flop delle recenti saghe di Star Trek (si veda il modestissimo, Jolene esclusa, Enterprise...), la produzione americana ha voluto fare il salto di qualità con gente vera, coi maroni d'acciaio cromato. Ecco a voi, in eslcusiva assoluta, le prime immagini, dalle quali si arguisce che il FullG, il Nikus e Branzil sono i buoni, il Mai Grasso è tra i cattivi e pare evidentemente che la produzione si sia imposta per dare al Vak una parte eslcusivamente femminile. Aspettiamo le vostre isteriche reazioni, procellone di fanz ultrabagnate.

martedì, gennaio 23, 2007

RAGAZZI, ASSUMETEMI !!!!


Carissime Piciarle, è molto tempo che seguo il vostro blog e che mi voglio proporre a voi, che siete persone bellissime e di incrollabile moralità. Da quando ho letto su www.debaser.it la recensione del vostro ultimo disco, mi sono detta: devo fare parte della banda ! Poi leggendo tra le molte bellissime righe del vostro blog, m'è sembrato di capire che i vostri bassisti, lo storico fondator piciarle Vak e lo spristinian Biri, vi diano qualche problema...beh...io sono a spasso, suono il basso benissimo, come si vede anche dalla foto, faccio lo slap e tutto quel che serve. Ho solo un vizio, che spero non vi dia fastidio...: alla fine delle prove devo per forza fare un pompone a tutti, perché qualcosa di caldo sullo stomaco mi fa dormire meglio... Che dite, Vengo...? Sì.....vengo....?

martedì, gennaio 16, 2007

IL SAI MAYGRA: fine del papato...?


Un nuovo potere spirituale s'affaccia in Occidente: il Santone Sai Maygra, una delle infinite reincarnazioni del MaiGrasso, e prima di lui del Buddha nientepopodimenoché, ovvero l'uomo che conquisterà le nostre anime e le nostre menti, facendoci amare l'un l'altro come bestie assatanate d'amore supremo. Il Sai Maygra vi chiama tutti, uomini e donne, bambini e bambine, culattoni e lesbikazze del blog. Aspetta adesioni, aspetta che il Papa e il Presidente s'inchinino. E vi benedice tutti, cospargendovi di petali di rose, incensini, e ciccioli di maiale. Amen, fratelli: viva il Sai Maygra !

sabato, gennaio 06, 2007

CLAMOROSO: LO ZIO E' UN COMUNISTA !!!!


Ci scrive l'On. Paolo Guzzanti, e non possiamo che inchinarci all'autorità e sospendere le discussioni che riguardano il nuovo bellissimo disco delle Piciarle, che con l'occasione confermiamo in uscita. L'On Guzzanti ci scrive a proposito del nostro carissimo amico Lo Zio, personaggio meraviglioso dell'Emilia, detto anche Uomo di Predappio, e altro ancora...., per metterci in guardia sulla veridicità e sulla profondità (...) della fede destrorsa dello stesso. Ci scrive, testualmente: "cari amici del Blog delle Piciarle, ho saputo che fa parte delle vostre conoscenze ed amicizie un personaggio del Reggiano, zona Cadelbosco, che, pur essendosi sempre descritto come un imprenditore di destra, risulta, nel carteggio Mitrokin che così a fondo ho studiato, una spia russa di 105 anni e di 105 kg, infiltrato nel Norditalia produttivo per conto degli agenti sovietici. Come prova vi invio la foto che vedete, riservandomi d'inviare ulteriore documentazione. Cordiali saluti. Paolo Guzzanti". Che dire, amiche e amici...la somiglianza è incredibile, e la vicinanza a Stalin, e la faccia da pazzo, ne fanno un personaggio di sicuro pericolo...