lunedì, ottobre 31, 2005
venerdì, ottobre 28, 2005
martedì, ottobre 25, 2005
domenica, ottobre 16, 2005
venerdì, ottobre 14, 2005
martedì, ottobre 11, 2005
Il mistero della Tartaruga scomparsa.
Si approfitta dello spazio del blog piciarlico per fare un annuncio alla comunità tutta:
da alcuni mesi non si hanno più notizie della Tartaruga!
Le Piciarle sono venute a conoscenza della preoccupante notizia solo nella serata di prove di ieri, quando venivano improvvisamente interrotte sul più bello di un trip psicadepico dal noto sindacaliscio dirimpettaio, il quale, appunto, manifestava la propria preoccupazione per la mancanza della suddetta.
Assicuramo fin d'ora la popolazione che le Piciarle non manceranno di profferire ingenti sforzi, economici ed umani, per le ricerche...non appena si sarà capito cosa cazzo è sta Tartaruga...
Ad maiora.
lunedì, ottobre 10, 2005
UN ANNO A MOMBI !!!
si celebra in questi giorni il primo compleanno delle Piciarle nella meravigliosa sede di Mombisaggio, stanza favolosa strappate dalle piccole mani cattive del Peppino del Mare. Celebriamo pubblicando una foto esattamente di un anno fa, col fu-batterista piciarlico Nico Iscariota ancora vestito di lavoro (c'era un tempo in cui si sacrificava per noi...ahimè...)
venerdì, ottobre 07, 2005
martedì, ottobre 04, 2005
MINACCIA CACCO-FORICA??
La session di ieri ha registrato il ritorno al lavoro delle piciarle tutte, ferme per cause di forza maggiore da ben due settimane.
Raschiata la ruggine dalle dita e dalle corde, i nostri hanno ritrovato, dopo un paio di pezzi, il loro, ormai celeberrimo, ineguagliabile, sound.
Unica macchia nera, un misterioso suono cacco-foro che ogni tanto, a vanvera, partiva dal nulla e permeava la stanza prove di assordante magia..
E' in corso una consulenza tecnica per stabilire l'origine dello squassante rumoraccio.
Nella foto, vediamo ritratto il famoso batterista del gruppo, stazione-savo-orbitante, appena colpito da una nota cacco-fora.
sabato, ottobre 01, 2005
Visto che il barile non ha fondo... L'altro giorno è stato postato sul blogghete un anonimo CULO !!! Si sa di certo soltanto che appartiene a una Piciarla. Dunque avremmo ideato un giochetto per sollazzare le fanz prima di passare a panorami ancor migliori. Di quale Piaicarla è cotanto CULO...? Se ci azzeccate, vincerete una copia autografata del nuovo disco delle Piciarle, che uscirà senz'altro prima delle Santissime Feste, e potreste persino avere un incontro ravvicinulo col CULO.