domenica, marzo 25, 2007

FINALMENTE: LA TRILOGIA DELLA COCA COLA !




siamo venuti in possesso di copie a colori della grandissima "trilogia della coca cola", opera in tre quadri attribuita da alcuni a Leonardo da Vinci (ma pare abbastanza improbabile), o più probabilmente a Leonardo da Vinchio, pittore piemontese che si nutriva solo di barbera d'asti, o (e, dato lo stile, la cosa appare realmente molto probabile) a nientepopodimeno che al Maestro Teomondo Scrofalo. Chiaro che l'attribuzione a quest'ultimo venisse ufficializzata, il possessore delle tele diverrebbe miliardario (in euro) istantaneamente. Ma il discorso è un altro, carissime Fanz Ultrabagnate: che cazzo significa questa misteriosissima ed esoterica trilogia...????

sabato, marzo 17, 2007

ANCORA FOTO DELLE CELEBRAZIONI ! (PT.II)








noooo, non è estorsione...: noi abbiamo chiesto alle Piciarle, semplicemente, se le volevano acquistare loro...e, visto che han rifiutato... Di fianco si può notare il "risveglio" di tutti, tranne FullG (che probabilmente fotografava...chissà...) e Branzil che, o s'era già svegliato o, come i maligni sospettano, a dormire non c'è neanche andato... Poi potete vedere anche il misteriosissimo gesto del Branzil (a tal proposito gradiremmo che qualche fanz ultrabagnata ci dicesse se le risulta il significato di tale cosa che il Branzillo ogni tanto fa...). A voi

lunedì, marzo 12, 2007

BIRI' PADRE TUBI'


Il meraviglioso bassista dei Badlands, gruppo costola delle Piciarle addetto al massacro delle partiture spreengsteniane, è diventato padre di Benedetta che, vista la foto, si spera abbia preso dalla mamma...!! Benvenuta e bravo Biri, nella speranza che i nulla osta muliebri alle prove continuino come negli ultimi mesi (per consulenze di mogli/madri coniugate-musicisti chiedere a Michi del FullG o a Elena del Nikus).

martedì, marzo 06, 2007

FINALMENTE: LE CELEBRATION GALLERIES !!!







ecco a voi, sporcaccionissime fanz, la prima gallery delle celebrazioni emiliane edizione Winter 07. Sollazzatevi, e fate come se noi fossimo lì, voncione ! E molte altre ne arriveranno...(il Mai e la Coca...il risveglio...ecc...)