mercoledì, novembre 29, 2006

E' SCOPPIATO IL MICROFONGATE !


la questione ormai non può non essere affrontata di petto....: Edo di Guitar s'é informato sia di un eventuale ingresso in seminario (e sarebbe il secondo...), sia dell'arruolamento nella legione straniera. Rossana sta meditando la separazione ("o i microfoni, o me !"). John Sure, presidente mondiale dei Microfoni, ha detto che sta valutando di ritirarli tutti dal mercato. Elisabetta Gardini ha detto che se vede ancora un microfono in giro si sente stuprata, mentre Vlady Luxuria continua ad essere entustasta almeno della forma, pur definendoli "molto, ma molto pericolosi". Nel nostro piccolo, il sindaco ha detto che lui non ne vuole sapere e non c'entra niente mentre il feroce Claudicus lo accusa di averne rubati un fottìo. Ancora nel più piccolo Luciano de Mombi Il Saggio ha detto che gli piacerebbe tenersene in casa un bel po', si intende però col cavo attaccato. Mentre il Mai, sempre lui, Re incontrastato dei Microfoni, sta tramando nell'ombra...: che i microfoni siano la sua nuova arma per conquistare il mondo...?

mercoledì, novembre 15, 2006

COMUNICAZIONE UFFICIALE: LE PICIARLE REGISTRANO BEN 2 LOMPLEIN



Comunicazione ufficiale: il Dott. Seghesio Manicardi, riassunto da Le Piciarle Inc col ruolo di trop manager, comunica ufficialmente alle masse che le Piciarle, sotto la guida tecnica del fidatissimo Luca Epstain Martin Lanois Eno MaiGrasso, stanno per iniziare le riprese in diretta dei loro prossimi due dischi, di cui certamente uno sarà il tributo al Liga e l'altro probabilmente un misturone di cover senz'arte né parte, ma bellissimo. Nelle foto a fianco la sala prove di Mombi Il Saggio dopo gli interventi di restauro voluti dalla Produzione. Scatenatevi, porcissime fanze.

mercoledì, novembre 08, 2006

CLAMOROSOOOOO : BRANZUCCI !


il Pontefice Fulgenzio I è assolutamente disperato...: forse il suo trono vacilla davvero. Dopo la defezione degli ammogliatissimi alpini, ecco ricomparire il fuggitivo Branzillo De La Corsica, che il Papa teneva nascosto quasi fosse un milingo. Eccolo qui, l'infame: s'era datto alla bella vita. Immobiliarista, porcone e uccio mariuccio più che mai, è stato beccato con le mani nella marmellata che a sua volta aveva messo tra le grandi labbra di una quindicenne d'origine slava. Beccato e castigato da quei bacchettoni dell'espresso. Magari finirà in galera, magari no...ma che succederà, ora...? D'altra parte questo è un organo ufficiale del Pontificato Fulgenzico, e non possiamo che essere tutte preoccupate per il nostro lavoro di chierichette future precarie. oddio...oddio...

domenica, novembre 05, 2006

LA CELLULA DORMIENTE DEGLI ALPINI S'E' SVEGLIATA...E HA TRADITO !!!!


Il Caldi, cardinale e rappresentate il Corpo degli Alpini presso il Papato di Fulgenzio I s'è svegliato dal sonno, come una cellula dormiente delle BR, ed ha tradito il Pontefice con un gesto che verrà severissimamente punito secondo le Vinculanti Direttive del Sant'Uffizio delle Fanz Ultrabagnate. Egli, l'immondo, raccontando ai cardinali ed al Pontefice senza meno, che sarebbe andato in Francia con la consorte, ha poi voltato l'auto in direzione opposta, portandosi a fare le celebrazioni fulgenziche DA SOLO, in più mogliemunito, realizzando così un'aggravante che potrebbe legittimare persino la pena di morte. Cosa fate, adesso, vili tramatori dell'ombra....? Vi schierate dalla Giusta Parte del Papa o dalla parte di un cardinale alpino e scismatico che viene nella Sacra Aemilia con la moglie.....violando amicizia, cameratismo e religione ? E' inutile: il momento delle decisioni irrevocabili è arrivato.